Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Sledge_gunner

Ogni tanto una piacevole sorpresa

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
159 posts
13,093 battles

Non succede spesso, ma devo ammettre di aver gradito la nuova modalità di combattimento asimmetrico. Mi sono davvero davertito.

Beta Tester
212 posts
2,184 battles

Premesso che non sono un giocatore che ama le novità generalmente,secondo me questa modalità aumenta la frustrazione nel caso si capiti in un team che non collabora,inoltre le battaglie durano troppo poco per i miei gusti.

Ho giocato ancora

poche battaglie peró queste sono le mie impressioni.Mi ricordano le battaglie storiche di wot

Players
404 posts
8,007 battles

Mah,

non ne ho giocate molte ma è difficile davvero bilanciarle e valutarle soprattutto perchè ci sono ancora troppi bot a completare le squadre.

Ad esempio sono capitato in una partita con 6 BBs TVI da un lato e nemici con 1 CV bot, 1 Tirpitz, 1 Hipper, 1 CL bot  e 2 DDS bot... non c'è stata partita...

[-BSG-]
Players
349 posts
37,774 battles

Una pedata sui testicoli mi farebbe divertire di più.

Se prima avevi il sospetto che le partite non fossero bilanciate ora ne hai la certezza.

Mi son trovato 4 volte DA SOLO in squadre di soli bot.

Io NON son capace di giocare giochi dove la vittoria viene predeterminata (volutamente o meno) dall'inizio.

E' più forte di me, mi girano i cosiddetti.

Finisco le missioni e ne dimentico l'esistenza....e per quanto mi riguarda possono adeguatamente mettersela....

5 anni per partorire sta....

Players
159 posts
13,093 battles

Sono perplesso, sento spesso giocatori lamentarsi che la WG non implementa il gioco con nuove idee, che si limita a sfornare nuove navi (premium e non), che il MM non è bilanciato (in questo caso io per primo). Poi quando inserisce una modalità di gioco nuova (migliorabile per carità, ma nuova) viene snobbata per i motivi più assurdi. Nel caso vi fosse sfuggito questa modalità è DICHIARATAMENTE sbilanciata. Lamentarsi di una battaglia che NON tiene conto del MM quando tutti se ne lagnano, mi sembra paradossale.

• Cool 1

[-BSG-]
Players
349 posts
37,774 battles
2 hours ago, Sledge_gunner said:

Sono perplesso, sento spesso giocatori lamentarsi che la WG non implementa il gioco con nuove idee, che si limita a sfornare nuove navi (premium e non), che il MM non è bilanciato (in questo caso io per primo). Poi quando inserisce una modalità di gioco nuova (migliorabile per carità, ma nuova) viene snobbata per i motivi più assurdi. Nel caso vi fosse sfuggito questa modalità è DICHIARATAMENTE sbilanciata. Lamentarsi di una battaglia che NON tiene conto del MM quando tutti se ne lagnano, mi sembra paradossale.

E secondo te un player dovrebbe divertirsi in una modalità "sbilanciata"?

E chi dei due deve divertirsi? Chi non ha nessuna possibilità di vincere o chi vince facile?

Un tempo la WG faceva eventi simpatici come le battaglie galattiche (specie quelle tra DD...erano una figata), le battaglie postatomiche (no so come chiamarle, quelle tra DD rugginosi)

Adesso sforna questa castronata, IMPOSSIBILE da bilanciare, con BB dotate di sonar a 6 km e Cruiser con radar contro DD che hanno siluri che vanno a 60 nodi a farla grande, oppure BB che oneshottano i Cruiseretti di livello 5....E questo se "potenziano" i tier 7-8.

Se invece "potenziano" i tier 5-6 ti trovi centinaia di incendi generati dalle HE dei Cruisetti sulla tua BB tier 8.

Fino a domenica vincevano sempre i tier 5-6. Da lunedì vincono sempre i tier 7-8.

NON SI POSSONO BILANCIARE!

Players
159 posts
13,093 battles

Secondo te una battaglia chiamata asimmettrica che mette di fronte livelli 8 contro livelli 6, può essere bilanciata? NO

Personalmente io mi diverto a trovarmi in una situazione di iniziale difficoltà.

Ora la vera domanda: davvero trovi che fossero più divertenti quelle cacate delle battaglie spaziali?

Una modalità a cui avevano solo ed esclusivamente cambiato il vestitino grafico, senza aggiungere assolutamente nulla. direi che in quanto a novità la battaglia assimettrica vince a mani basse.