Jump to content
Server Restart - 30 October, 05:00 UTC Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Partigiano1945

kremlin

8 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
1,259 battles

Ciao a tutti,volevo chiedere un quesito sulla KREMLIN LIVELLO 10 RUSSA.secondo me e' una nave debole nel gioco,pochi consumabili,prende fuoco facilmente,senza armi secondarie,al posto suo la suyz di livello nove e' molto piu forte.perche' non potenziarla di piu',devi sempre giocare in difesa con questa nave.un saluto a tutti.

[RABC]
Players
829 posts
15,802 battles

A detta di giocatori decisamente molto bravi, la Kremlin è una delle corazzate standard più forti a livello X.

Per usarla al meglio, devi scegliere potenziamenti e abilità del capitano opportune, tipo diminuire il tempo di incendi e allagamenti , oltre ovviamente a evitare si usare il consumabile squadra di controllo danni al primo incendio che ti ritrovi... usalo quando ne hai almeno 2 oppure 3, o quando la situazione è molto critica.

Non giocarla mostrando il fianco alle altre corazzate : ha una eccellente corazza, ma quando vieni preso in pieno fianco subisci danni pesantissimi... questo vale per praticamente tutte le corazzate e gli incrociatori. 

Players
2 posts
1,259 battles

grazie per il consiglio,ma ho provato in tutte le maniere,anche giocando con la prua dritta si incendia facilmente,ed ho notato che un altro giocatore con la stessa nave l'ho trovato solo 2 volte.

[IRN]
Players
61 posts
8,389 battles
Alle 3/9/2020 alle 14:30, Partigiano1945 ha scritto:

Ciao a tutti,volevo chiedere un quesito sulla KREMLIN LIVELLO 10 RUSSA.secondo me e' una nave debole nel gioco,pochi consumabili,prende fuoco facilmente,senza armi secondarie,al posto suo la suyz di livello nove e' molto piu forte.perche' non potenziarla di piu',devi sempre giocare in difesa con questa nave.un saluto a tutti.

Debole e kremlin non possono stare nella stessa frase,è la miglior BB da tank.
Solo una curiosità,mi potresti dire(o postare direttamente qua gli screen)come l'hai settata(potenziamenti e skill comandante) almeno da capire se l'hai settata a mentula di segugio oppure se si tratta solo di inesperienza? In questo modo è più facile per tutti darti dei consigli più mirati e darti una mano a migliorare.

• Cool 1

[P-A-R]
Players
102 posts
10,071 battles

io ci sto lentamente arrivando e la linea russa di corazzate non mi sembra poi cosi debole... mi son fatto l'idea che sia molto forte e non appena ti vedono diventi il bersaglio principale del fuoco nemico proprio per questo motivo ( ti ignorano solo se spottano una cv , li allora chiamano giocatori anche dalle altre partite)....

Players
633 posts
11,901 battles

non ci sono navi russe scarse in questo gioco,chi lo dice sarà portato davanti a putin in persona e fustigato pubblicamente :Smile_teethhappy:

Players
1,574 posts
6,510 battles
On 9/15/2020 at 3:44 PM, Vecchiounno1960 said:

non ci sono navi russe scarse in questo gioco,chi lo dice sarà portato davanti a putin in persona e fustigato pubblicamente :Smile_teethhappy:

ok gioca lo shchors e ne riparliamo XD

p.s.: lo so che eri ironico :)