Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Cantiere navale: costruite l'Anchorage

14 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
50 posts
4,794 battles

Salve scusate la domanda ma se io pago i 3000 dobloni per l'avanzamento del cantiere  dovro poi pagare comunque i 3500 dobloni per completare i livelli 19-20 ed avere la nave ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

[BATES]
Players
715 posts
10,461 battles
7 minutes ago, conce69 said:

Salve scusate la domanda ma se io pago i 3000 dobloni per l'avanzamento del cantiere  dovro poi pagare comunque i 3500 dobloni per completare i livelli 19-20 ed avere la nave ?

Da quanto leggo si. I livelli 19 e 20 sono da pagare comunque. Tutto il resto è "opzionale" per chi non riesce, per mancanza di tempo o troppa difficoltà, a completare le direttive.

[RABC]
Players
829 posts
15,782 battles
1 ora fa, conce69 ha scritto:

No. 

Tutte le missioni e le direttive ti consentono di arrivare in modo completamente gratuito alla fase di costruzione 18. 

Se paghi dobloni per "saltare" una o due fasi precedenti alla numero 18, il numero di direttive e missioni per avanzare nel cantiere non cambia, ergo se sei arrivato alla fase 18 spendendo 3000 dobloni, le fasi 19 e 20 puoi completarle gratuitamente tramite direttiva.

• Cool 1

WG Staff
1,233 posts
751 battles
1 hour ago, conce69 said:

Ciao Capitano,

Allora, se decidi di acquistare uno qualsiasi degli Starter Pack, non dovrai utilizzare dobloni per sbloccare le ultime due fasi del Cantiere Navale: potrai completare le restanti fasi tramite le direttive dell’evento. (Acquistare gli Starter Pack, infatti, ti darà diritto ad un piccolo sconto. Ricordati però che potrai acquistarli solo prima del completamento delle prime quattro fasi, come puoi vedere anche da questo screenshot.

Schermata 2020-09-03 alle 12.44.09.png

Per completare l’evento del Cantiere Navale nella sua interezza, dovete acquistare perlomeno 2 fasi su 20; potete però decidere liberamente quali fasi acquistare, non devono necessariamente essere la 19° e la 20°.

[BATES]
Players
715 posts
10,461 battles
4 hours ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano,

Allora, se decidi di acquistare uno qualsiasi degli Starter Pack, non dovrai utilizzare dobloni per sbloccare le ultime due fasi del Cantiere Navale: potrai completare le restanti fasi tramite le direttive dell’evento. (Acquistare gli Starter Pack, infatti, ti darà diritto ad un piccolo sconto. Ricordati però che potrai acquistarli solo prima del completamento delle prime quattro fasi, come puoi vedere anche da questo screenshot.

Schermata 2020-09-03 alle 12.44.09.png

Per completare l’evento del Cantiere Navale nella sua interezza, dovete acquistare perlomeno 2 fasi su 20; potete però decidere liberamente quali fasi acquistare, non devono necessariamente essere la 19° e la 20°.

Ah bene, grazie della spiegazione, non è chiarissimo nella descrizione secondo me allora..anche in game le fasi 19 e 20 hanno una stellina sopra, come se fossero "premium"..buono a sapersi comunque

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
42,415 battles

questo gioco ne a sempre  una che non va !!

adesso non si  apre il cantiere navale  disinstallato il gioco  rinstallato

le ho  provate tutte e di piu'  peggio di andare  di notte  

adesso mi sono rotto e lo lascio li punto e stoppppppppppppppp

[UE40]
Players
204 posts
42,415 battles

wg  guardate che  figata  la nave   va avanti  nella costruzione

le ricompense  non si prendono !!!!!!!!!   la  base navale non  si apre

e io mando  in ferie la CARTA  DI CREDITO

shot-20.09.03_18.19.27-0291.jpg

Players
37 posts
4,740 battles
4 ore fa, bismark_862 ha scritto:

le ho  provate tutte e di piu'  peggio di andare  di notte  

adesso mi sono rotto e lo lascio li punto e stoppppppppppppppp

Anche la grammatica italiana se ne va...

WG Staff
1,233 posts
751 battles
19 hours ago, Aetius85 said:

Ah bene, grazie della spiegazione, non è chiarissimo nella descrizione secondo me allora..anche in game le fasi 19 e 20 hanno una stellina sopra, come se fossero "premium"..buono a sapersi comunque

Di niente, figurati. Cercherò di segnalare la cosa allora, per vedere di rendere l’articolo un po’ più chiaro la prossima volta. 😊

19 hours ago, bismark_862 said:
18 hours ago, bismark_862 said:

Ciao Capitano,

Ho appena risposto ad un tuo collega marinaio riguardo un problema simile, spero possa esserti d’aiuto. 

• Cool 1

[UE40]
Players
204 posts
42,415 battles

mai  adopererate MOD e non adopero nulla   !

il gioco e giusto come lo scarico  dalla piattaforma Game Center !

dite le cose come stanno che  fa schifo e stop, 2  mesi test  per un aggiornamento  cosa testate in 2 mesi  ?

dite che dovete risolvere qualche problema che proviene da voi  non date sempre la colpa a  chi gioca

non mi sembra corretto  Mr. JAC

l'unico bacino di carenaggio che funzionava quello della puerto rico  gli altri 2 hanno fatto venire il vomito

adesso  si e aperto ci mette  3 minuti  !!!

mi sembra di  vedere  la moviola di una partita di calcio

[ITA]
Moderator
241 posts
3,183 battles
Alle 4/9/2020 alle 14:04, bismark_862 ha scritto:

mai  adopererate MOD e non adopero nulla   !

il gioco e giusto come lo scarico  dalla piattaforma Game Center !

dite le cose come stanno che  fa schifo e stop, 2  mesi test  per un aggiornamento  cosa testate in 2 mesi  ?

dite che dovete risolvere qualche problema che proviene da voi  non date sempre la colpa a  chi gioca

non mi sembra corretto  Mr. JAC

l'unico bacino di carenaggio che funzionava quello della puerto rico  gli altri 2 hanno fatto venire il vomito

adesso  si e aperto ci mette  3 minuti  !!!

mi sembra di  vedere  la moviola di una partita di calcio

@bismark_862 mi dispiace se riscontri dei problemi tecnici, ma se vuoi una mano a risolverli ti chiederei la cortesia di aprire un ticket al supporto da qui: https://eu.wargaming.net/support/it/products/wows/ oppure un nuovo topic nella sezione del forum Problemi tecnici.

Questa discussione è dedicata all'Anchorage.

Grazie!

Sign in to follow this