Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
ShampoTanker

Linee Cruiser Britannici

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
59 posts
847 battles

Buongiorno a tutti!

Mi ritrovo in mano un comandante Azur Lane (molto sexy :D ) per qualsivoglia linea Britannica, avendo già un comandante valido sulla linea delle corazzate, pensavo di intraprendere quella dei cruiser inglesi.

• Quale delle 2 mi consigliate?;
  • Quali navi di ogni linea sono valide?;
  • Da quale cruiser partire? Ho un po' di esperienza da parte, pensavo di andare direttamente al tier 4..;
  • Quali build per ogni linea?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte 

Players
627 posts
11,753 battles

sono arrivato ai livelli 8 dei 2 rami,mi sono fermato un po' perchè la linea leggera è la classica che va giocata da vicino ai cap attaccati alle rocce mentre io preferisco il gioco da flanker più da lontano,la linea dei pesanti è trollosa  specie il livello 5 che ha dei cannoni  che cittadellano una bellezza,hanno una buona cura già dai livelli bassi ma sono da giocare con le molle perchè non hanno una grande gittata ed avvicinarsi alle corazzate è sempre molto pericoloso,magari i livelli 9 \ 10  sono meglio specie il mino che è molto giocato

• Cool 1

Players
41 posts
7,380 battles

Io sono arrivato alla Minotaur che è una vera cannoniera con rateo di fuoco impressionante,;di contro ha che è relativamente debole x suo liv.  e gittata di 'soli' 15km.....va giocata in modo stealth. 

• Cool 1

Players
59 posts
847 battles

Grazie a tutti per le opinioni, inizierò la linea a breve e vi saprò dire. da avversario, ho notato comunque che la Fiji, se usata con sapienza, è veramente forte nella linea