Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
ShampoTanker

Build capitano e Carrier americane

2 comments in this topic

Recommended Posts

Players
59 posts
853 battles

Buongiorno a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una build capitano e moduli per le carrier americane, in particolare per la Ranger (supponiamo 10 punti abilità già raggiunti)

Grazie mille 

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
191 posts
12,427 battles

Eccoti i primi 9pt skill minimi e gli upgrades. 
sul quarto slot io preferisco potenziare i bombardieri perché non avranno mai la cura e fanno malissimo se usati bene, mentre i siluranti sono piu facili da far arrivare vivi al drop e comunque dal tier 8 prendono la cura. Ma onestamente potenzia quello che ti viene meglio.
il terzo slot tutte le possibilità non sono buone, per me allungare il tempo di mira dei razzi e la meno peggio giusto per situazioni in cui inizio il drop troppo presto su DD che scappano e quei pochi secondi in piu possono permettermi comunque di droppare.

1106726564_10ptcvusa.PNG.e4ea9050385ae66e7a29aba98d35fec3.PNG

In modo da arrivare con 17punti a questo:

2118241043_17ptcvusa.PNG.b1917478f9ce60e7f60fd07c26e1f825.PNG

Qualcuno consiglia Torpedo Acceleration con gli ultimi 2punti e sull'upgrade 3, secondo me sono entrambe una trappola, ma non ho voglia di entrare nei particolari quindi cito la skill e l'upgrade per dovere. Se se vuoi saperne di piu ci sono un mare di post in giro, oppure chiedi. Tanto hai altro con cui iniziare di ben piu importante.

• Cool 1