Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
AlaalaBedala

matchmaking bug

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
11 posts
5,138 battles

Salve a tutti,

Allego lo screenshot che spiega al meglio lo sbilanciamento del matchmaking e non è la prima volta in questi ultimi giorni. Tier 5 vs Tier 8? :Smile_izmena:

Premetto, non mi frega niente che il mio team abbia perso, comunque i giocatori sono stati condizionati dalla differenza di teir :Smile_amazed:

MMbad.png

MMbug.png

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
191 posts
12,407 battles

Non é un bug, sono solo dei fessi che fanno le fail divisions.

Se sei in divisione, automaticamente rientri nel range di tier possibili che la nave piu alta della divisione puo incontrare.

Siccome uno dei 3 nella divisione ha una nave tier 6 vuol dire che puo far entrare la sua divisione in partite fino a tier 8.

La cosa varrebbe anche nel senso opposto, cioé i due tier 5 fanno entrare la tier 6 nelle battaglie contro i tier 3.... peccato che il tier 3 sia protetto quindi il limite é il tier 4. Il che vuol dire che chi usa una tier 6 in divisione con i tier 5 é un pollo, perche lui non puo guadagnarci niente (contro i tier 3 non puo andare e i 4 potrebbe trovarli lo stesso) mentre i tier 5 in divisione possono trovarsi contro i tier 8 , cosa che normalmente non puo succedere perché limitati a battaglie da tier4 a tier 7.

Inoltre essere in divisione credo che aumenti la probabilità di finire contro i tier uguali o piu alti, rendendo quasi sicuro il fail. (Ma questo non é 100% verificato)

• Cool 5

Players
201 posts
12,037 battles

E quando succede guai a fargli notare che sono degli idioti....

Si incazzano pure!

Players
1,574 posts
6,494 battles
On 8/30/2020 at 10:18 PM, AlaalaBedala said:

Salve a tutti,

Allego lo screenshot che spiega al meglio lo sbilanciamento del matchmaking e non è la prima volta in questi ultimi giorni. Tier 5 vs Tier 8? :Smile_izmena:

Premetto, non mi frega niente che il mio team abbia perso, comunque i giocatori sono stati condizionati dalla differenza di teir :Smile_amazed:

MMbad.png

MMbug.png

nessun bug,i t5 sono gruppati con un fubuki che è un t6.

l'mm nella divisione conta sempre il tier più alto selezionato,l'mm con la dvisione è più propenso ad inserirti in partite avverse.

[IRN]
Players
61 posts
8,341 battles
Alle 30/8/2020 alle 22:18, AlaalaBedala ha scritto:

Salve a tutti,

MMbad.png

MMbug.png

Questi MM sballati sono dovuti alle patate che non conoscono le meccaniche del matchmaking e sono convinti che fare una divisione con tier 5 e 6 assieme,tipo i fenomeni della divisione A del tuo team,dia più possibilità di essere top tier alla (o alle) tier 6 della divisione,quando in realtà viene preso il mm di riferimento della tier 6 e quindi può succedere di beccare anche le tier 8,per la felicità di chi si deve sorbire una sconfitta per colpa dei soliti "furbi" di turno. Se poi aggiungiamo anche lo zara afk,ecco che ti occorre inventare nuove divinità da infamare dato che ormai le altre le hai già "battezzate" a suon di epiteti poco felici:cap_popcorn:

• Funny 1