Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tonino_49

ciao Ragazzi.domanda

4 comments in this topic

Question

[_SAR_]
Players
14 posts
28,230 battles

Ciao a tutti vi ringrazio chi mi può aiutare a risolvere il problema per l'avio do gioco. Vi spiego-(( avio il gioco ma a un certo punto rimane frullando e con la scritta -in attesa di autorizzazione - prima risolvevo spegnendo 1.2 volte il pc, ma ora no.)) mi sorge un dubbio, che prima attivavo account premio ora no...tutto questo e veramente strano.Fato fare un controllo al pc e tutto regolare. solo questo gioco mi crea questi difetti.ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare. grazie

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
WG Staff
1,559 posts
854 battles
21 hours ago, tonino_49 said:

Ciao a tutti vi ringrazio chi mi può aiutare a risolvere il problema per l'avio do gioco. Vi spiego-(( avio il gioco ma a un certo punto rimane frullando e con la scritta -in attesa di autorizzazione - prima risolvevo spegnendo 1.2 volte il pc, ma ora no.)) mi sorge un dubbio, che prima attivavo account premio ora no...tutto questo e veramente strano.Fato fare un controllo al pc e tutto regolare. solo questo gioco mi crea questi difetti.ringrazio tutti quelli che mi possono aiutare. grazie

Ciao Capitano,

Hai provato a riparare il Client? Potrebbe essere corrotto. Il tuo problema potrebbe essere collegato anche a problemi di connessione o relativi al tuo firewall o all’antivirus che hai in uso. Ti consiglio di aprire un ticket con la nostra Assistenza, includendo un WG Check e un Pingplotter report. Puoi trovare come creare verificare la tua connessione su Pingplotter a questo link.

• 0
Players
1,574 posts
6,572 battles
On 8/25/2020 at 2:41 PM, tonino_49 said:

topolino-si-strappa-gli-occhi.jpg

Sign in to follow this