Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
redlynx_54

Messaggi chat

5 comments in this topic

Recommended Posts

[SCMMI]
Players
56 posts
6,268 battles

Buongiorno a tutti,

qualcuno può dirmi come si mandano i messaggi diretti ad un giocatore ?

A volte mi capita di riceverli ma non sono riuscito a trovare come farlo, alla squadra e a tutti mi è chiaro ma ad un singolo giocatore no.

Un ringraziamento anticipato a chi mi vorrà rispondere.

[BATES]
Players
978 posts
12,834 battles

L'unico modo per mandarli è in porto..finita la partita o cerchi il nome dal tab "Divisioni" oppure vai sulle statistiche della partita terminata con la lista dei giocatori, tasto destro del mouse, invia messaggio (o se non ci sta aggiungi ai contatti e poi gli scrivi)

[SCMMI]
Players
56 posts
6,268 battles

Grazie per il suggerimento ma vedo che mi arrivano dei messaggi indirizzati durante la partita.

A guardare bene non sono messaggi digitati ma quelli preimpostati (F2, F3,...) comunque indirizzati a me, il mio nik compare evidenziato in giallo...

Possibile che nessuno ne sappia niente?

[BATES]
Players
978 posts
12,834 battles
1 hour ago, redlynx_54 said:

Grazie per il suggerimento ma vedo che mi arrivano dei messaggi indirizzati durante la partita.

A guardare bene non sono messaggi digitati ma quelli preimpostati (F2, F3,...) comunque indirizzati a me, il mio nik compare evidenziato in giallo...

Possibile che nessuno ne sappia niente?

Ok, se intendi quelli durante la partita devi usare i preimpostati (F2, F3, etc) mentre col mouse stai "mirando" a un alleato. In questa maniera puoi dire un "Ben Fatto" verso qualcuno in particolare o suggerire un "indietreggiare" a un tuo compagno