Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MaydayRoger

Cercasi clan attivo e di buona compagnia

3 comments in this topic

Recommended Posts

[Z3NIT]
Players
4 posts
737 battles

Buonasera a tutti ! Come da titolo cerco un clan! Dove giornalmente, quando possibile, di giocare in squadra.Vorrei far parte di un clan dove i giocatori abbiano un buona media in generale.Non sono interessato al competitivo..so bene che se si vuole stare al passo bisogna giocare tante tante ore ed  essere portati a determinati ruoli, nel sapersi muovere e avere un ottima mira.Poi Ovviamente c'è la fortuna e la sfortuna:Smile_veryhappy:

Ho notato di essere portato a giocare nel ruolo dello ''sniper'' ovvero nelle portaerei .Dove io sarò l 'occhio della fazione,spotter,infastidire il nemico a tal punto di farli commettere errori e eventualmente anche fornire supporto con i caccia.Ma me la cavo bene anche con corazzate e incrociatori! Con i DD non riesco bene a familiarizzare,sò bene che potrebbero essere la chiave di una vittoria se utilizzati nel modo corretto.

Ho iniziato da poco a giocare a questo gioco ed è già stato raggiunto un certo interesse nelle  meccaniche del gioco,interesse sin da piccolo nelle grandi navi da guerra/civile.

Vengo dal mondo battlefield dove mi ha accompagno per tanti anni nei loro vari capitoli con l attuale clan.Rimasto deluso dall ultimo capitolo (battlefield5), che mi aspettavo una guerra del pacifico a 360gradi, invece è stato un vero buco nell acqua rispetto al capitolo di battlefield1,.Dove già era  stato implementato meglio a livello di contenuti.

Attendo qualche risposta da parti di qualche reclutatore o capitano

Grazie!

[ZENIT]
Players
28 posts
8,125 battles

Ciao MaydayRoger,

il clan Z3NIT potrebbe fare al caso tuo,

ti lascio il link di presentazione qui in forum del clan dove puoi trovare tutte le info necessarie.
Ci tengo però a sottolineare 2 punti chiave :
1) Uso obbligatorio di Discord ( applicazione gratis di messaggistica vocale e scritta ) che il clan ed in generale quasi tutti i clan utilizzano per comunicare tra i vari giocatori ed in generale per partecipare alla vita di clan.

2) Giocatore attivo : La vita reale viene prima di tutto, è estate e tutti abbiamo i nostri impegni ma non cerchiamo giocatori che dopo l'emozione iniziale spariscono e non li si vede più.Questo è tutto tranne che un gioco "veloce", serve tempo e una sorta di costanza...
In ogni caso se sei interessato contattami pure in game Luxor_219 oppure su discord ( trovi il link nella pagina di presentazione del clan che vedi qui sotto ) 

Vento in poppa e cannoni carichi ^^

• Cool 1

[T-I-B]
[T-I-B]
Players
7 posts

Ciao Noi arruoliamo poche regole sempre attivi, risate e abbiamo giocatori di btf 5 e anche io con altri arriviamo da altri capitoli della btf se vuoi passare ti lascio discord

https://discord.gg/wAXwbJ8

Ciao a presto

Sign in to follow this