Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
conce69

Problema ricompense twich

7 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
46 posts
4,326 battles

Buongiorno questa mattina ho presentato la rischiesta d'iscrizione ad twich prime con successo, come ricompensa ho ricevuto immediatamente il capitano americano Achely e tutto quello che riguarda il primo pacchetto, poi ho selezionato il riscatto del container per avere il capitano Azur lane, ma anche se twich mi da l'ok della transazione, non ho avuto nessun riscontro in game. no conteiner no capitano.

Per puntualizzare la cosa possiedo La comandante Nelson solo per via della missione.

Si puo fare qualcosa a riguardo ? Grazie comunque per una eventuale risposta.

[_RNN_]
Players
5 posts
2,397 battles

A volte arriva in ritardo, per esempio le ricompense dei container WH40000 a me sono arrivate dopo 15 minuti dal riscatto, a altri 2 miei compagni di clan sono arrivate rispettivamente 2 ore a uno 1 giorno dopo all'altro.

Arrivano alla fine.

Magari prova a riavviare il client a volte funziona :)

• Cool 1

WG Staff
1,056 posts
735 battles
22 minutes ago, conce69 said:

Speriam bene grazie mille

Ciao Capitano,

Come suggerito da B0t3z, prova a disconnettere il tuo account Amazon con quello WG e poi a connetterlo di nuovo. Anche fare il log out - log-in dal tuo account WG potrebbe aiutare. Se tutto questo non dovesse risolvere il problema, puoi aprire un ticket con l'assistenza e mandarmi il Ticket-ID tramite un messaggio privato? Ci sono anche altri giocatori che non riescono ad ottenere le ricompense e stiamo investigando il problema.

• Cool 1

[_RNN_]
Players
5 posts
2,397 battles
1 hour ago, SNIPERSTELLTHUNDER said:

Non vorrei sbagliarmi ma devi svolgere una missione per avere il regalo,controlla nelle missioni personali

Se non ricordo male ti danno un container subito e un capitano, poi una missione a step per avere i successivi 3/4 container

[MMI-A]
Players
46 posts
4,326 battles

3 minuti fa, B0t3z ha scritto:

Se non ricordo male ti danno un container subito e un capitano, poi una missione a step per avere i successivi 3/4 container

Ho visto adesso che c'e una nuova missione per avere il container azur lane grazie molte a tutti

• Cool 1

Sign in to follow this