Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Warwolf_ga_Kill

meccaniche del radar

8 comments in this topic

Recommended Posts

Beta Tester
2 posts
3,858 battles

Nel clan stavamo discutendo del fatto che,da quando le navi con il radar hanno messo piede in wows, i DD sono diventati molto più difficili da usare non avendo nessuna difesa contro di esso! Stavamo pensando ma se invece di spottare completamente la nave, al quale sarà difficile che essa sopravviva al focus degli avversari magari perche nascosta nel fumo, esso non dia una posizione approssimativa di essa? Nel senso... c'è un DD nella nebbia, uno usa il radar e compare una zona dove probabilmente esso sia mentre sulla minimappa compare il triangolino  come se si venisse spottati! Sta poi al player coordinarsi con la minimappa e sparare! Così non è meglio invece di far vedere completamente il bersaglio? Per i DD credo sia una salvata... vedo molte partite in cui saltano in aria al primo uso del radar! 

Players
385 posts
7,668 battles
1 ora fa, Warwolf_ga_Kill ha scritto:

Nel clan stavamo discutendo del fatto che,da quando le navi con il radar hanno messo piede in wows, i DD sono diventati molto più difficili da usare non avendo nessuna difesa contro di esso! Stavamo pensando ma se invece di spottare completamente la nave, al quale sarà difficile che essa sopravviva al focus degli avversari magari perche nascosta nel fumo, esso non dia una posizione approssimativa di essa? Nel senso... c'è un DD nella nebbia, uno usa il radar e compare una zona dove probabilmente esso sia mentre sulla minimappa compare il triangolino  come se si venisse spottati! Sta poi al player coordinarsi con la minimappa e sparare! Così non è meglio invece di far vedere completamente il bersaglio? Per i DD credo sia una salvata... vedo molte partite in cui saltano in aria al primo uso del radar! 

in linea di massima sono d'accordo e capisco il motivo. MA, non pensate sia troppo comodo per un DD piazzarsi dentro una bella nube in mezzo al mare per cappare e/o arrivare a 8-10 km da una bella grassa corazzata scioglierla a suon di HE mentre è permaspottata e magari piazzargli anche un 2-3 siluri nel c*lo? E guarda che te lo dico da uno che usa molto i DD.

Io credo sia molto più facile contrastare, o prevenire, un radar piuttosto la ormai annosa, famosa, noiosa, flammosa, questione delle cv che rompono le scatole per tutta le partita.

Credo semplicemente che se sei fermo nel fumo ed un radar ti scopre sei semplicemente nel posto sbagliato. Io se vedo una nave radar nelle vicinanze sposto la mia prua altrove o cerco di agire fuori dal suo raggio. Poi certo, capisco che non sempre è possibile e dipende dalle situazioni...

Beta Tester
2 posts
3,858 battles
13 hours ago, _Lupastro_ said:

in linea di massima sono d'accordo e capisco il motivo. MA, non pensate sia troppo comodo per un DD piazzarsi dentro una bella nube in mezzo al mare per cappare e/o arrivare a 8-10 km da una bella grassa corazzata scioglierla a suon di HE mentre è permaspottata e magari piazzargli anche un 2-3 siluri nel c*lo? E guarda che te lo dico da uno che usa molto i DD.

Io credo sia molto più facile contrastare, o prevenire, un radar piuttosto la ormai annosa, famosa, noiosa, flammosa, questione delle cv che rompono le scatole per tutta le partita.

Credo semplicemente che se sei fermo nel fumo ed un radar ti scopre sei semplicemente nel posto sbagliato. Io se vedo una nave radar nelle vicinanze sposto la mia prua altrove o cerco di agire fuori dal suo raggio. Poi certo, capisco che non sempre è possibile e dipende dalle situazioni...

Quello delle CV purtroppo è un altro tasto che però alla fine si può contrastare disattivando la contraerea o stare in mezzo al gruppo delle navi alleate anche se alla fine limita il ruolo del DD! Altra cosa difficile è trovare una squadra che ti supporti, di norma la portaerei alleata ha i caccia ma non può difendere tutti i DD nelle battaglie! Per quanto riguarda il radar, se il torpediniere è nel fumo credo sia meglio come avevo scritto... conosco molti che hanno abbandonato tale categoria di nave! 

[BATES]
Players
688 posts
10,190 battles
14 hours ago, _Lupastro_ said:

Concordo con Lupastro, il dd sarebbe troppo avvantaggiato. Alla fine basta conoscere i radar delle varie navi (range, durata) e guardare la minimappa per contrastarlo. Se vedi un radar cruiser dietro un'isola e ti fiondi incurante sul cap nascondendoti nel fumo e poi vieni scoperto e segato in 30 secondi è colpa tua.

[HALON]
Players
106 posts
21,877 battles

Beta Tester??

Non te la prendere non ce l'ho assolutamente con te...

Non è assolutamente mia intenzione metterti in cattiva luce, era solo che pensavo che i beta tester fossero giocatori con maggior esperienza e conoscenza del gioco...

l'idea è inapplicabile a questo gioco...

Ma sei veramente un Beta Tester??

Se sì, questo cambierà quello che pensavo su tale ruolo

ciao

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,733 battles
11 ore fa, Franco_Nerone ha scritto:

Beta Tester??

Non te la prendere non ce l'ho assolutamente con te...

Non è assolutamente mia intenzione metterti in cattiva luce, era solo che pensavo che i beta tester fossero giocatori con maggior esperienza e conoscenza del gioco...

l'idea è inapplicabile a questo gioco...

Ma sei veramente un Beta Tester??

Se sì, questo cambierà quello che pensavo su tale ruolo

ciao

La scritta "Beta Tester" (ce l'ho anch'io) sta solo ad indicare un giocatore entrato nel gioco nella sua fase iniziale (la fase Beta, appunto). Pertanto NON implica che sia più competente di un altro entrato successivamente, magari più volenteroso a capire/imparare le meccaniche del gioco.

• Cool 4

[P-A-R]
Players
85 posts
9,596 battles

piu che altro si potrebbe un attimo discutere sul fatto che i radar "battano" i bersagli dietro una montagna............

• Cool 1

Sign in to follow this