Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Vincitori – Giveaway dell’USNI

9 comments in this topic

Recommended Posts

[Z3NIT]
Players
4 posts
785 battles

Buonasera.Ho guardato il bellissimo video, ho riscattato il codice nella sezione adeguata,mi è uscito fuori la scritta attivato,ma in gioco non ho ricevuto nessun bonus...Posso avere maggior informazioni a riguardo?Grazie!

WG Staff
1,056 posts
735 battles
14 hours ago, MaydayRoger said:

Buonasera.Ho guardato il bellissimo video, ho riscattato il codice nella sezione adeguata,mi è uscito fuori la scritta attivato,ma in gioco non ho ricevuto nessun bonus...Posso avere maggior informazioni a riguardo?Grazie!

Ciao MaydayRoger,

Grazie mille per aver apprezzato i nostri contenuti! Allora, ho controllato il tuo account e ti posso confermare che hai ricevuto la ricompensa associata con il codice bonus da te attivato (ogni tanto le notifiche in-game posso passare inosservate ) 😊.

• Cool 1

Players
2 posts
1,468 battles
15 ore fa, MaydayRoger ha scritto:

Il bonus erano i cammufamenti "bianco-rosso-nero"

• Cool 1

WG Staff
1,056 posts
735 battles
1 hour ago, Air_Alpha said:

Il bonus erano i cammufamenti "bianco-rosso-nero"

Esatto 😊

[Z3NIT]
Players
4 posts
785 battles
7 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Ciao MaydayRoger,

Grazie mille per aver apprezzato i nostri contenuti! Allora, ho controllato il tuo account e ti posso confermare che hai ricevuto la ricompensa associata con il codice bonus da te attivato (ogni tanto le notifiche in-game posso passare inosservate ) 😊.

Grazie di aver controllato:cap_look:infatti io mi basavo aspettandomi la notifica ! Questo gioco sta diventando una droga ahaha stamane parlavo nel sonno..e spiegavo a non so chi di come è fatta una nave da guerra di vecchia data:Smile_teethhappy:Spero tanto  che rimettiate i sottomarini ! In modo di avere un quadro completo.Spero tu possa farmi un pò di spoiler a riguardo:Smile_popcorn:

WG Staff
1,056 posts
735 battles
On 7/28/2020 at 10:08 PM, MaydayRoger said:

Grazie di aver controllato:cap_look:infatti io mi basavo aspettandomi la notifica ! Questo gioco sta diventando una droga ahaha stamane parlavo nel sonno..e spiegavo a non so chi di come è fatta una nave da guerra di vecchia data:Smile_teethhappy:Spero tanto  che rimettiate i sottomarini ! In modo di avere un quadro completo.Spero tu possa farmi un pò di spoiler a riguardo:Smile_popcorn:

Di niente Capitana!
Ahahha un sonniloquio a tema WOWs! Riguardo i sottomarini purtroppo non posso anticiparti niente, stiamo ancora decidendo il da farsi. 😊

Sign in to follow this