Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
luigidiabolik

colpire una nave nemica

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
293 battles

salve amici comandanti, ho notato che quando sparo con la mia artiglieria alle navi pur stando vicino, la nave non viene colpita o affondata, come mai. grazie della risposta.

[BATES]
Players
684 posts
10,119 battles

Ciao, prova a caricare un replay della partita che ti ha destato dei dubbi, con una domanda così posta è difficile risponderti 

Players
1,574 posts
6,322 battles
On 7/26/2020 at 7:13 PM, luigidiabolik said:

salve amici comandanti, ho notato che quando sparo con la mia artiglieria alle navi pur stando vicino, la nave non viene colpita o affondata, come mai. grazie della risposta.

ehm...perchè nn hai ancora imparato e quindi sbagli a mirare e/o usi munizioni sbagliate?

[IRN]
Players
58 posts
8,006 battles
Alle 26/7/2020 alle 19:13, luigidiabolik ha scritto:

Per non colpire una nave a corto raggio ci vuole un fortissimo impegno del fattore C(dispersione alla Beppe Marotta) o del giocatore(il giocatore è segretamente Beppe Marotta,senza saperlo),per non affondarla ci sono moltissimi fattori,che vanno dal poco danno o la poca penetrazione dei cannoni,esempio stupido spari ad una BB full vita con un incrociatore che non sia uno dei battlecruiser che trovi ai tier 9-10(Stalingrad e PayToRico per dirne 2),per arrivare alla sfortuna. Piuttosto come è già stato detto se ce l'hai posta il replay almeno da farsi un'idea per poterti dare una mano e dirti dove sbagli e cosa puoi migliorare.