Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

0.9.6 - Feedback Generali

20 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
2,524 posts
931 battles

Capitani!

 

Presto arriverà l'aggiornamento 0.9.6: come al solito, potete lasciare i vostri feedback e le vostre opinioni personali a questo thread.

 

Nota,  a causa dell’installazione dell’aggiornamento, il server non sarà disponibile:

Dalle: gio. 09 lug. 07:00 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 09 lug. 07:00

Alle: gio. 09 lug. 10:00 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 09 lug. 10:00

Dimensioni dell’aggiornamento: 3,2 GB

 

Ecco a voi tutti i dettagli su questa ultima patch!

 

PORTAEREI TEDESCHE

image.png

Le portaerei tedesche IV Rhein, VI Weser e VIII August von Parseval stanno per entrare nella fase di accesso anticipato! Per ottenerle, è necessario completare le missioni di combattimento che hanno specifiche possibilità di essere trovare dai container Portaerei tedesche.

  

Ricompense delle Consegne del giorno e per il completamento delle Direttive: container Portaerei tedesche.

Ricompense dei container: missioni di combattimento che consentono di sbloccare l'accesso anticipato alle portaerei tedesche IV Rhein, VI Weser e VIII August von Parseval, la mimetica consumabile "Nero-bianco-rosso" e altre preziose ricompense.

Gettoni tedeschi: potete ottenere i Gettoni tedeschi completando speciali catene di missioni di combattimento. In totale ci sono quattro catene che vi premieranno con ricompense quali i Gettoni tedeschi e la mimetica permanente Croce di ferro per la IV Rhein, la VI Weser e la VIII August von Parseval.

image.png

I Gettoni tedeschi possono essere ottenuti anche completando le missioni di combattimento speciali contenute nei pacchetti disponibili in cambio di dobloni nell’Armeria o tramite un pacchetto speciale del Negozio Premium.

 

Ricompense disponibili in cambio dei Gettoni nell'Armeria: la mimetica permanente Croce di ferro per X Großer Kurfürst, X Z-52, X Hindenburg e X Manfred von Richthofen, mimetiche consumabili "Nero-bianco-rosso", crediti e segnali.

 

Potete ottenere fino a cinque container Portaerei tedesche aggiuntivi partecipando agli streaming ufficiali di World of Warships: attivate i codici bonus e completate le missioni di combattimento speciali!

 

Caratteristiche delle portaerei tedesche

  • Gli aerei vantano un'elevata velocità, ma l'integrità di cui dispongono è piuttosto scarsa.
  • Gli assaltatori sono equipaggiati con un nuovo tipo di munizione: i razzi perforanti. Sono in grado di infliggere gravi danni alle cittadelle delle navi nemiche. Tuttavia, essi possono rimbalzare o possono non riuscire a perforare la corazzatura quando colpiscono il bersaglio con un angolo acuto. Quando colpiscono la sottile corazzatura dei cacciatorpediniere con un angolo di 90°, trapassano spesso il bersaglio causando 1/10 del danno massimo.
  • I siluri lanciati dagli aerei tedeschi sono veloci, ma hanno una breve gittata e causano danni modesti.
  • I bombardieri tedeschi sono dotati di bombe perforanti. I gruppi di volo si spostano ad elevate altitudini e le squadriglie d’attacco possono lanciarsi direttamente in picchiata. Dato che è piuttosto difficile modificare la posizione del reticolo di puntamento durante un attacco, le loro bombe sono più efficaci se lanciate sui bersagli più lenti.
  • Le portaerei tedesche sono dotate di una batteria secondaria precisa e dalla lunga gittata.
  •  

L’intero ramo delle portaerei tedesche potrà essere ricercato da tutti i giocatori in seguito al rilascio dell’aggiornamento 0.9.7.

 

Il Porto di Amburgo è stato aggiornato.

image.png

 

BATTAGLIE DI CLAN: OTTO

image.png

Inizio: mer. 15 lug. 13:30 CEST (UTC+2) / ora locale: mer. 15 lug. 13:30

Fine: lun. 31 ago. 05:30 CEST (UTC+2) / ora locale: lun. 31 ago. 05:30

Formato: 7 vs 7 giocando con navi di livello VI
Ricompense: fino a 10.000 Acciaio e molte altre ricompense aggiuntive
Mappe: Otto con area di combattimento ridotta, Anello, La Grande Corsa, Nuova alba, Tridente, Il vicinato e Contrattacco

 

BATTAGLIE CLASSIFICATE

image.png

Inizio: mer. 22 lug. 11:00 CEST (UTC+2) / ora locale: mer. 22 lug. 11:00

Fine: mar. 18 ago. 10:30 CEST (UTC+2) / ora locale: mar. 18 ago. 10:30

Formato: 7 vs 7 giocando con navi di livello VIII
Ricompense: fino a 4.800 Acciaio e molte altre ricompense aggiuntive
Mappe: Grecia, Acque settentrionali, Rifugio, Catena montuosa, Tridente, Otto e Zona calda

 

CAMBIAMENTI ALLA SCHEDA MODULI

image.png

La scheda Moduli del Porto è stata revisionata. Configurare le navi prima di una battaglia era precedentemente troppo difficile e scomodo, a causa del gran numero di navi e di potenziamenti disponibili. Il processo di preparazione di una nave prima di entrare in battaglia è ora più chiaro e richiederà meno tempo.

  • La scheda è stata rinominata Equipaggiamento.
  • Potete gestire i potenziamenti, i consumabili e i moduli di una nave tramite una sola finestra, senza bisogno di passare tra differenti schede.
  • L’aspetto dell’albero dei moduli è stato migliorato. Abbiamo aggiornato l’aspetto degli status dei moduli:
  • Non ricercato
  • Non acquistato
  • Disponibile per il montaggio
  • Montato
  • Potete montare i moduli con un solo click. I moduli possono essere ricercati e acquistati cliccando un solo pulsante, come succede per le mimetiche, i segnali e le bandiere.
  • Potete vedere tutte le navi che non avete ancora acquistato tramite la nuova modalità “Anteprima nave”. Per farlo, cliccate sull’icona a forma di macchina fotografica all’interno del blocco Moduli della scheda Equipaggiamento, oppure sul pulsante nella sezione parametri della nave all’interno dell’Albero tecnologico.
  • L’interdipendenza tra moduli di tipo differente è stata rimossa. Ciò semplificherà il processo di ricerca. I moduli di tipi differenti sono ora compatibili.
  • I collegamenti tra gli elementi dell’albero dei Moduli vengono evidenziati se il modulo o la nave successiva è ricercabile.
  • Ogni gruppo di volo delle portaerei è visualizzato in un blocco separato, con i suoi armamenti ed equipaggiamenti specifici.
  • Le finestre pop-up di montaggio e sostituzione dei potenziamenti non mostrano più integralmente tutte le caratteristiche.

image.png

 

MIGLIORAMENTI AUDIO

Con l’aggiornamento 0.9.6 abbiamo aggiornato la versione del sottosistema audio Wwise e i parametri audio.

image.png

Lista dei cambiamenti:

  • Aumentata la qualità audio per tutte le impostazioni.
  • Migliorata la qualità audio per i sistemi audio multi-canale (5.1, 7.1 e altri).
  • Aggiornati gli effetti sonori dei motori delle navi. I suoni sono ora suddivisi in due tipi: turbine a vapore e diesel, ognuno con i suoi toni caratteristici.
  • Aggiornati gli effetti sonori dei motori degli aerei.
  • Aggiornati gli effetti sonori ambientali con qualità audio impostata su Ultra.
  • Il cursore Volume SFX è stato rimosso dalle impostazioni audio. Questo cursore si usava per controllare tutti i suoni del gioco diversi dalla musica, con l’eccezione dei messaggi vocali. Ciò costituiva una duplicazione di tutti gli altri cursori presenti nella parte a destra della scheda impostazioni audio.
  • È stato aggiunto un nuovo cursore “Volume dei suoni dei danni”. Serve per controllare il suono dell’interazione dei proiettili con tutte le superfici e le navi, e gli effetti che causano.
  • Aggiunta un’opzione che consente di regolare il volume della tromba navale che risuona quando si avvia il gioco. Può essere regolato tramite il cursore “Musica nel Porto”.

Nuovi effetti audio:

  • Quando un aereo vola vicino alla visuale del giocatore e quando un gruppo di volo si avvicina a una nave.
  • Quando viene ruotata la visuale o quando vengono rimossi incendi o allagamenti in visione binoculare.
  • Con le impostazioni audio impostate su Ultra, sarà possibile ascoltare nuovi effetti audio quando vengono selezionate le velocità 1/2 e 1/4, quando vengono raggiunte determinate velocità e quando si inverte la spinta dei motori mentre ci si sposta in avanti e vice versa.
  • Aggiunti nuovi effetti audio per i colpi causati e subiti in base al tipo (rimbalzo, perforazione e perforazione eccessiva).
  • Dopo il rilascio dell’aggiornamento 0.9.6, potrebbe essere necessario correggere i parametri audio nelle Impostazioni di gioco. Parleremo della loro corretta configurazione in un articolo dedicato.

 

ALTRE MODIFICHE

Troverete ulteriori informazioni riguardo alle modifiche al bilanciamento, alle modifiche e alle aggiunte ai contenuti e altri miglioramenti qua sotto.

 

Modifiche al Matchmaking di Basso Livello.

image.png

Giocando con le navi di livello basso (da I a V) nelle Battaglie Casuali, può capitare che le squadre non vengano completate. Ciò accade perché la maggior parte delle attività nel nostro gioco si svolge a livelli superiori. Adesso, se il tempo d’attesa del primo giocatore in coda supera il 3 minuti, i posti rimanenti verranno occupati da dei bot.

  • Nelle battaglie di livello I–IV, i bot hanno potenza pari a quelli delle Battaglie Cooperative.
  • Nelle battaglie di livello V, i bot hanno ricevuto un'IA migliorata e combattono con un livello di abilità pari a quello delle Operazioni.

 

Modifiche al matchmaker per i nuovi giocatori

  • Il numero di battaglie che un giocatore deve combattere per essere piazzato nella coda generale per le Battaglie Casuali è stato aumentato da 69 a 200. Così facendo, un nuovo giocatore aumenterà notevolmente la propria esperienza di gioco prima di accedere alle Battaglie Casuali. Se un nuovo giocatore si ritiene pronto per combattere con giocatori più esperti, potrà partecipare alle battaglie con navi di livello V:
  • Un giocatore che ha combattuto 200 battaglie o meno ed entra in coda con una nave di livello I–IV sarà piazzato solo nella coda per nuovi giocatori.
  • Un giocatore che ha combattuto 200 battaglie o meno ed entra in coda con una nave di livello V o superiore sarà piazzato nella coda generale.
  • Un giocatore che ha combattuto più di 200 battaglie verrà sempre piazzato nella coda generale.
  • Se il tempo d’attesa del primo giocatore in coda supera i 3 minuti, si potranno verificare battaglie con un singolo giocatore abbinato a un bot avversario. In questo caso, sia il resto della squadra del giocatore che tutta quella nemica, saranno riempite da bot abbinati in termini di livello e tipo delle navi.

 

Modifiche al matchmaking nelle Battaglie Casuali di livello basso

  • Nelle Battaglie Casuali di livello I–V, le squadre saranno completate da bot se il tempo d’attesa del primo giocatore in coda supera i 3 minuti. Una battaglia verrà avviata solo se la coda generale contiene almeno una coppia di giocatori con navi dello stesso livello.
  • Se i giocatori hanno tipi differenti di navi, dopo 3 minuti d’attesa in coda saranno abbinati a bot con navi di pari tipo e livello e le squadre saranno completate con bot limitazioni ai tipi e ai livelli delle navi di quel particolare livello di battaglia. Pertanto, ogni squadra avrà sempre lo stesso numero di bot.
  • È stata aggiunta una notifica grafica nella schermata di caricamento che riporta il tempo massimo d’attesa e la possibilità di abbinamento a bot.

 

Modifiche al Bilanciamento del Gioco

image.png

Con l’aggiornamento 0.9.6, abbiamo apportato modifiche ai parametri di alcune navi in base alle nostre analisi della loro efficienza in battaglia e ai feedback ricevuti dai giocatori. Queste modifiche sono state necessarie per bilanciare accuratamente determinate navi da guerra. Ci riserviamo il diritto di apportare ulteriori modifiche, se necessarie, con i futuri aggiornamenti.

 

Lista di modifiche:

I danni delle bombe perforanti delle portaerei sono stati ridotti, in media, del 17%:

Schermata 2020-07-08 alle 12.32.02.png

Le bombe AP richiedono una maggiore abilità del giocatore rispetto a quelle HE ma, se usate correttamente, la loro efficacia è superiore. Le portaerei rivisitate sono un tipo di nave relativamente giovane e la maggior parte dei giocatori ha scoperto solo recentemente come usarle efficacemente. Dato che il danno che causano è diventato eccessivamente alto, abbiamo deciso di ridurre sistematicamente il danno massimo causato dalle bombe AP senza ridurne le capacità di perforazione della corazza.

 

Portaerei giapponese di livello VIII Shōkaku

  • Perforazione della corazza delle bombe sganciate dai bombardieri ricercabili aumentata dell’8%.

Portaerei tedesche di livello VIII Graf Zeppelin e Graf Zeppelin B

  • Velocità di puntamento dei bombardieri aumentata del 15%.

Cacciatorpediniere americani di livello V–X Nicholas, Farragut, Mahan, Benson, Fletcher e Gearing

  • Bonus ai danni continui della contraerea forniti dal consumabile Sbarramento contraereo aumentato dal +50% al +75%.

Incrociatore italiano di livello X Venezia

  • Angolo utilizzato come punto di partenza per il calcolo dei rimbalzi dei proiettili SAP ridotto da 75 a 70 gradi.
  • Tempo di ricarica della batteria principale aumentato da 20 a 20,5 s.
  • Tempo di rotazione del timone aumentato da 11,6 a 12,6 s.

Potenziamento Sovralimentazione modificata 1

  • Bonus fornito al tempo d’azione del consumabile Sovralimentazione ridotto dal +50% al +40%.

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
2,524 posts
931 battles
30 minutes ago, SNIPERSTELLTHUNDER said:

Ciao,

qualcuno ha già ricevuto le ricompense per aver partecipato al sever test?(container portaaerei tedesche e segnali)

Ciao Capitano, 

Le ricompense per aver partecipato al Public Test di solito diventano disponibili dopo circa 24-48 ore dal rilascio dell'ultimo aggiornamento. Quando saranno pronte ve lo comunicheremo tramite i nostri canali ufficiali.

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
2,524 posts
931 battles
1 minute ago, SNIPERSTELLTHUNDER said:

GRAZIE.

:cap_like:

Di niente Capitano, figurati. Grazie per aver partecipato al nostro Public Test!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
35 posts
15,735 battles

Visto che sei cosi disponibile io avrei anche un problema con armeria,prima lo risolvevo entrando nella cartella Res del gioco e modificando un file con il blocco appunti(avevo trovato questa soluzione in un forum) ma ora con il nuovo aggiornamento la cartella res mi risulta vuota.

Oltre a non funzionare armeria cosi ho problemi anche con il cantiere navale e le battaglie navali non riesco ad fare attivazione.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
2,524 posts
931 battles
47 minutes ago, SNIPERSTELLTHUNDER said:

Visto che sei cosi disponibile io avrei anche un problema con armeria,prima lo risolvevo entrando nella cartella Res del gioco e modificando un file con il blocco appunti(avevo trovato questa soluzione in un forum) ma ora con il nuovo aggiornamento la cartella res mi risulta vuota.

Oltre a non funzionare armeria cosi ho problemi anche con il cantiere navale e le battaglie navali non riesco ad fare attivazione.

Grazie

Si, per ragioni di stabilità del Client, con l'aggiornamento 0.9.6 il contenuto del folder "Res_Mod " è stato cancellato; se vuoi puoi trovare maggiori informazioni a questo post:

 

Per i problemi relativi alle funzionalità in-game prova a riparare il client. Ti consiglio anche di aprire un ticket con l'assistenza includendo degli screenshot relativi al problema e un WG Check. Puoi aprire un ticket direttamente a questo link

Share this post


Link to post
Share on other sites
Players
569 posts

Mie opinioni.

 

La nuova scheda moduli è orrenda. Fredda, asciutta, non ti fa vedere la prossima nave, quanta xp serve o ti manca. Ti scrive semplicemente IX 168000. Ok ma cosa è? E se il ramo splitta che vuol dire VIII 150000 e VIII 160000? Ma per che nave? Boh.. poco intuitivo, anche il sistema dei moduli.. sembra di essere passati dallo stile barocco al freddissimo stile minimal... ma proprio minimal...

 

Il nuovo audio invece è ancora più orrendo. Che senso ha che io oda il suono dello shatter dei MIEI proiettili che colpiscono una nave a 15-20KM? O il suono delle esplosioni di proiettili HE che sembra una copia del rumore dei cannoni della Shikishima...

Capirei se sentissi lo shatter dei proiettili nemici sualla MIA NAVE... non i MIEI su una nave a 15km... fanno solo tanto "bordello" e basta. Davvero non mi piacciono

Share this post


Link to post
Share on other sites
[HALON]
Players
126 posts
8,079 battles
12 ore fa, _Lupastro_ ha scritto:

Mie opinioni.

 

La nuova scheda moduli è orrenda. Fredda, asciutta, non ti fa vedere la prossima nave, quanta xp serve o ti manca. Ti scrive semplicemente IX 168000. Ok ma cosa è? E se il ramo splitta che vuol dire VIII 150000 e VIII 160000? Ma per che nave? Boh.. poco intuitivo, anche il sistema dei moduli.. sembra di essere passati dallo stile barocco al freddissimo stile minimal... ma proprio minimal...

 

Il nuovo audio invece è ancora più orrendo. Che senso ha che io oda il suono dello shatter dei MIEI proiettili che colpiscono una nave a 15-20KM? O il suono delle esplosioni di proiettili HE che sembra una copia del rumore dei cannoni della Shikishima...

Capirei se sentissi lo shatter dei proiettili nemici sualla MIA NAVE... non i MIEI su una nave a 15km... fanno solo tanto "bordello" e basta. Davvero non mi piacciono

Concordo con te sulla scheda dei moduli ma forse e' stata fatta per non appesantire il sistema, ma ho trovato l'audio piuttosto carino rispetto al precedente

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
2,524 posts
931 battles

@SNIPERSTELLTHUNDER Capitano, allora le ricompense per aver partecipato al Public Test dell'aggiornamento 0.9.6 vi saranno accreditate direttamente sull'account nella giornata di Lunedì 13 Luglio. 😉

Share this post


Link to post
Share on other sites
WG Staff
2,524 posts
931 battles
12 hours ago, Franco_Nerone said:

Controllate l'EXP degli scenari.... state premiando chi fa meno come ho fatto vedere in un altro thread in gameplay

Ciao Capitano, 

Sì, siamo al corrente della situazione, stiamo già lavorando per risolvere il problema. Scusateci per l'inconveniente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
[MIDG]
[MIDG]
Players
46 posts
8,206 battles

comunque queste Cv sono un po una pietà, ottimi i dive bomber contro paritier e inferiori [in alcuni casi anche di un livello superiore] ma ci fermiamo li, i caccia di scorta coprono un'area infima rispetto alle altre cv e il resto degli squadroni d'attacco sono.... precisi ma scadenti in termini di danno, zero incendi e pochissimi affondamenti portano un gamplay scarsamente eccitante e privo di vere soddisfazioni salvo le cittadelle che si fanno ma non con la frequenta che ci si può aspettare.

per ora sembrano la brutta copia delle cv giapponesi.

p.s: sulla T8 le secondarie arrivano a oltre 10km ma non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle mostruose della graf

Share this post


Link to post
Share on other sites
[MMI-C]
[MMI-C]
Players
29 posts
4,114 battles

La stron***a delle cb a tier vi con la cv o la bb credo sia una roba da antologia del menefreghismo. dopo la passata stagione e nonostante il parere negativo di tutti i clan wg si e' infischiata altamente dei pareri  negativi ed e' uscita con questa ennesima stupidaggine.

Spero vivamente in un boicottaggio di questa ennesima fesseria, da parte dei clan

  • Cool 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
[BATES]
Players
1,057 posts
13,603 battles
10 hours ago, akira_yuki said:

La stron***a delle cb a tier vi con la cv o la bb credo sia una roba da antologia del menefreghismo. dopo la passata stagione e nonostante il parere negativo di tutti i clan wg si e' infischiata altamente dei pareri  negativi ed e' uscita con questa ennesima stupidaggine.

Spero vivamente in un boicottaggio di questa ennesima fesseria, da parte dei clan

Concordo al 100%

Inoltre aggiungo che il nuovo tab "equipaggiamento", per quanto carina l'idea di unificare, è di una bruttezza incredibile. Non mi piace che la nave successiva sia solo un'icona, inoltre la grafica è completamente avulsa dal resto

  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
[MMI-C]
[MMI-C]
Players
29 posts
4,114 battles
7 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Concordo al 100%

Inoltre aggiungo che il nuovo tab "equipaggiamento", per quanto carina l'idea di unificare, è di una bruttezza incredibile. Non mi piace che la nave successiva sia solo un'icona, inoltre la grafica è completamente avulsa dal resto

Con la politica attuale di wg questo gioco e' destinato a morire male spiace solo di averci speso dei soldi; non molti per fortuna, e vedere un cosa con un potenziale immenso in mano a dei [CONTENUTO RIMOSSO DALLA MODERAZIONE].

Se vuoi divertirti ulteriomente vai leggere i post di thewarjac che dovrebbe essere quello che segue la community italiana ma che dimostra di sapere poco o nulla del gioco

Edited by Floppyz
Offensivo.
  • Cool 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
[ITAL]
Players
417 posts
21,499 battles

Completato le direttive tedesche,tutte,e mi aspettavo in uno dei bidoni la missione per la portaerei in modo da aggiungere gettoni tedeschi. Niente, nulla, nisba! Il supporto tecnico si dispiace per l'accaduto e se ne lava le mani indicando un feedback sul forum ,in modo che arrivi al team di sviluppo.

Il dubbio (visto che nel clan qualcuno ha preso la missione al 4° bidone mentre io, aprendoli TUTTI, ho trovato #####)è: chi spende e striscia molto  è avvantaggiato rispetto a  chi come me compra solo dobloni e account premium?

I 300 gettoni tedeschi presi con le precedenti missioni.............(omissis)!

E comunque non darò più 1 solo centesimo a WG!

Share this post


Link to post
Share on other sites
[MMI-A]
[MMI-A]
Players
114 posts
22,345 battles
On 7/13/2020 at 10:21 AM, TheWarJaC said:

Ciao Capitano, 

Sì, siamo al corrente della situazione, stiamo già lavorando per risolvere il problema. Scusateci per l'inconveniente.

Bella compensazione che avete dato sembra una presa per il c......

Share this post


Link to post
Share on other sites
[MMI-C]
[MMI-C]
Players
29 posts
4,114 battles
Alle 19/7/2020 alle 17:18, Pialla_tank ha scritto:

Bella compensazione che avete dato sembra una presa per il c......

Secondo me il gioco 'e al capolinea continuano a inanellare caxxate su caxxate e i player si stanno stancando, cosi come gli streamer e cc piu' rilevanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×