Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Franco_Nerone

Nastrino DISTRUTTO ma non conta come DISTRUTTO??

3 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
110 posts
22,220 battles

Fra gli step del Cantiere navale c'è una missione a livello 4  in cui l'obbiettivo è anche realizzare 71 nastrini "DISTRUTTO" puoi farlo anche nelle battaglie Scenario.... e qui casca l'asino:

allego un pò di screenshoots sperando di chiarire meglio841166464_Screenshot(53)_LI.thumb.jpg.a79afb4e5bd3d08d6b25e29f49121df4.jpg1202299312_Screenshot(54)_LI.thumb.jpg.e4b1af846fdafb06d955be833b47d278.jpg1408632396_Screenshot(55)_LI.thumb.jpg.ec1feb0620c936a2137d4f8b372febb1.jpgcome si vede contano solo i nastrini DISTRUTTO equivalenti a affondamento navi...

Siccome mi stavo annoiando ho deciso adesso di mettere tutto ciò online ma mi ero accorto e supponevo una tale situazione appena vista la missione...

Un bug? NO

Una palese ignoranza (non conoscenza) del gioco? SI

Ergo abbiamo a che fare con persone non molto competenti....

Buona noia...

[CCI]
Players
62 posts

Ottima segnalazione, probabilmente o non han considerato quel tipo di distruzione per la missione o han dimenticato di inserire la dicitura navi distrutte.

in ogni caso suggerirei di segnalarlo anche tramite ticket, magari e'una svista , o forse e'voluta in ogni caso da correggere. :)

[MMI-A]
[MMI-A]
Players
96 posts
20,496 battles
6 minutes ago, Nesland said:

Ottima segnalazione, probabilmente o non han considerato quel tipo di distruzione per la missione o han dimenticato di inserire la dicitura navi distrutte.

in ogni caso suggerirei di segnalarlo anche tramite ticket, magari e'una svista , o forse e'voluta in ogni caso da correggere. :)

non e una svista loro come distrutto hanno sempre inteso le navi distrutte,questo da sempre pero segnalarlo non fa male

Sign in to follow this