Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
bolognaus

Ricompense Twitch Prime

5 comments in this topic

Question

Players
3 posts
2,824 battles

Salve a tutti ieri ho riscattato le ricompense di Twitch Prime ma ad oggi non le ho ancora ricevute, qualcuno sa il perchè? grazie a tutti

4 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[BATES]
Players
927 posts
12,145 battles
27 minutes ago, bolognaus said:

Salve a tutti ieri ho riscattato le ricompense di Twitch Prime ma ad oggi non le ho ancora ricevute, qualcuno sa il perchè? grazie a tutti

Prova a linkare il tuo account amazon qui --> https://eu.wargaming.net/personal/

Anche a me ieri non ha dato nulla, invece stamattina appena fatto il link mi ha subito accreditato le ricompense

• 0
[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,105 battles
Alle 1/7/2020 alle 12:36, bolognaus ha scritto:

Hai collegato il tuo Account Twich a quello del gioco? E' la condizione base per ricevere quelle ricompense......

• 0
WG Staff
1,801 posts
877 battles
On 7/1/2020 at 12:36 PM, bolognaus said:

Ciao Capitano, 

Come anche altri Capitani ti hanna già suggerito, per ottenere le ricompense relative all'offerta correlata a Twitch Prime devi prima collegare il tuo account WG ad Amazon. Qua ti allego uno screenshot contenete tutte le istruzioni necessarie:

Schermata 2020-07-02 alle 11.20.48.png

Nel caso tu abbia già collegato il tuo account ad amazon, prova a fare il log out ed a connetterti di nuovo. Se anche questo non dovesse funzionare, prova a fare qualche battaglia, a volte puoi aiutare a sincronizzare il tuo account con il server. 😊

Sign in to follow this