Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
funky_rabbit

paga e vinci..

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
829 posts
16,445 battles

L'unico privilegio nel pagare è una progressione più rapida nel gioco (account premium) o avere unità con qualcosa di diverso rispetto le navi standard.

Il resto dipende dall'abilità del giocatore:

Posso acquistare 360 giorni di account premium, ma se faccio schifo e gioco male, la progressione (esperienza) non sarà poi un granchè.... serve più per non andare in negativo di crediti in questi casi.

Posso acquistare (esempio) la nave premium di tier VII Atlanta, ma se non la so giocare (ed è una nave assai impegnativa ) ci farò comunque partite pessime, diventando più un peso per la mia squadra che un supporto.

In mani capaci invece, questa nave può essere un dito nel di-dietro.

Non è un caso che le Battaglie Casuali a livelli alti, facciano schifo per via dei tanti, troppi giocatori con poca esperienza che non sanno giocare.

• Cool 5

Players
4 posts
9,145 battles

Grazie per la risposta e non ti posso dare torto, personalmente ci sono navi con cui non riesco proprio a giocare, sono più scarso del solito, però che ti capiti che una nave premium con un angolo non perfetto(70/80°) a 16 km(non è proprio ravvicinato) e con dispersione di 250 mt faccia 60K di danno con una salva…. scusa ma mi fa pensare, anche perché a me non capita mai.

Rimane  indiscusso il fatto che io sia scarso...:Smile_sad:

Players
829 posts
16,445 battles
2 ore fa, funky_rabbit ha scritto:

Rimane  indiscusso il fatto che io sia scarso...:Smile_sad:

Io a 1500-2000 partite (adesso ne ho tipo 7000) ero una chiavica: sparavo male e con il tipo di munizionamento sbagliato, oltre che "scoppiare" male dopo 5 minuti :fish_palm: ho imparato a giocare "decentemente" seguendo consigli e guardando i video di chi giocava meglio e per finire, mi sono "snocciolato" il gioco in molti dei suoi aspetti.

Posso consigliarti, giusto per iniziare, di vederti la serie di video "ABC di World of Warships" di Francesile: sono 3 video in cui si può imparare davvero molto... e sono in Italiano.

• Cool 1

Sign in to follow this