Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MARKO_RAM

Albemarle

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
5,147 battles

Buongiorno,  vorrei sapere le vostre opinioni sull'Albemarle, che ritengo forse a torto, uno dei peggiori incrociatori del gioco considerata la sua propensione a .." scoppiare come un palloncino":Smile_sad:, e che necessiterebbe a mio avviso di correzioni da parte dei programmatori.

Saluti a tutti.

Players
1,251 posts
34 minutes ago, MARKO_RAM said:

Buongiorno,  vorrei sapere le vostre opinioni sull'Albemarle, che ritengo forse a torto, uno dei peggiori incrociatori del gioco considerata la sua propensione a .." scoppiare come un palloncino":Smile_sad:, e che necessiterebbe a mio avviso di correzioni da parte dei programmatori.

Saluti a tutti.

io ti consiglio di guardare qualche video e soprattutto di giocare a tier bassi per macinare esperienza, perchè al tier di albemarle (tier 8) possiedi altri 3 incrociatori e con questi registri risultati praticamente identici a quelli della nave inglese.

risultati nettamente sotto la media del server, questo significa che il problema non è la nave ma il giocatore.

considera che nel caso di albemarle il server europeo registra quasi 50.000 di danno medio su di una base di 480.000 partite, questo significa che mediamente un giocatore effettua questi danni a partita; tu con la medesima nave non arrivi alla metà.

se vuoi dare un occhiata, questo è il mio video recensione della nave, quando ancora portava un nome diverso.

buona continuazione

• Cool 1

Players
4 posts
5,147 battles

Grazie del consiglio, so di non avere molta esperienza ( sono registrato da meno di un anno), ma il gioco mi appassiona e so pure di essere partito... troppo di "quarta" x un neofita, anche se non sono più molto giovane..

Players
582 posts
10,722 battles

non ti preoccupare qui di vecchiacci coriacei ne trovi a bizzeffe,lo stesso dicasi per gente che dopo un mese vuole giocare i tier 10 e ci sbatte il grugno

Players
4 posts
5,147 battles

comincio a capire meglio il meccanismo adesso... l'importante secondo me è non essere presuntuosi e imparare dagli errori dettati dalla fretta e ..ahimè dalla "mancanza di tempo", in ogni caso per formazione tendo a diffidare delle statistiche ( vedi quella del pollo).

p.s siamo coetanei:Smile_veryhappy:

[BATES]
Players
610 posts
9,529 battles
37 minutes ago, MARKO_RAM said:

comincio a capire meglio il meccanismo adesso... l'importante secondo me è non essere presuntuosi e imparare dagli errori dettati dalla fretta e ..ahimè dalla "mancanza di tempo", in ogni caso per formazione tendo a diffidare delle statistiche ( vedi quella del pollo).

p.s siamo coetanei:Smile_veryhappy:

Monitorati su https://wows-numbers.com/

Analizzare le proprie statistiche è il primo passo per capire dove si ha necessità di migliorare..ad esempio:

1)  Ho un winrate basso | Perchè?

2) Faccio pochissimo danno | Perchè?

3) Non sparo correttamente |  Perchè?

4) Non ho mai letto una guida / chiesto aiuto a player più esperti | Voglio risolvere?

5) Si --> studio e mi informo | No --> non risolvo il problema iniziale

Oltre al danno poi ci sarebbero da analizzare anche gli altri dati (muoio in tutte le partite/ salto i livelli / ho danno decente ma pr basso etc) ma intanto è un punto di partenza :)

• Cool 1

Players
4 posts
5,147 battles

ok...ho capito che sono nella media delle...schiappe, in ogni caso mi diverto lo stesso...cerco di migliorare.

Grazie a tutti.

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.