Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
RN_Roma

Problema di connessione

2 comments in this topic

Recommended Posts

[TSSSC]
Players
3 posts
4,368 battles

Ciao a tutti

Dall'ultimo aggiornamento spesso e volentieri il gioco si blocca (ovviamente mentre faccio partire la partita) e l'unico modo per sbloccarlo è chiudere il processo da windows... sta cosa comincia ad essere veramente fastidiosa fosse solo per il fatto che quelle rade volte che funziona mi trovo sempre le penalità in rosa per abbandono prematuro della partita... che faccio?

Grazie.

WG Staff
2,492 posts
926 battles
10 hours ago, RN_Roma said:

Ciao a tutti

Dall'ultimo aggiornamento spesso e volentieri il gioco si blocca (ovviamente mentre faccio partire la partita) e l'unico modo per sbloccarlo è chiudere il processo da windows... sta cosa comincia ad essere veramente fastidiosa fosse solo per il fatto che quelle rade volte che funziona mi trovo sempre le penalità in rosa per abbandono prematuro della partita... che faccio?

Grazie.

Ciao Capitano,

Mi dispiace per gli inconvenienti che stai incontrando. Hai provato a riparare il Client di gioco? Ti consiglio anche di lanciare il gioco in Safe Mode oppure di rimuovere le mod, se ne hai installata qualcuna. A volte le mod non aggiornate possano interferire con la nuova update.

Se dopo aver preso questi provvedimenti il problema non si dovesse risolvere, ti consiglio di aprire un ticket con l’assistenza; si potrebbe trattare di un problema legato al firewall, al tuo antivirus oppure al tuo internet provider.

Puoi aprirei un ticket velocemente a questo link; ricordati di includere anche un WGCheck e un report Pingplotter, per velocizzare le cose 😊.

Sign in to follow this