Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Carpedie66

Consiglio su Cacciatorpediniere liv. 8

9 comments in this topic

Recommended Posts

[A-B-L]
Players
32 posts
9,379 battles

Ciao a tutti, volevo comprare un cacciatorpediniere cacciatorpediniere livello 8, che mi consigliate? 

[A-B-L]
Players
32 posts
9,379 battles

Se c'è qualcuno che sa anche come rimediare dei codici sconto... Magari. Grazie

Mi sa che ho sbagliato sezione, se potete spostarlo nella sezione navi...grazie

Premettendo che con i dd sono davvero scarso, ultimamente ho apprezzato quelli tedeschi.

Ci sono i cacciatorpedinieri tedeschi premium? 

[A-B-L]
Players
32 posts
9,379 battles

Ciao a tutti, vorrei comprare un cacciatorpediniere liv.8 ed ho visto il Loyang, che ne pensate? Qualcuno lo ha già provato?

grazie

Players
829 posts
16,444 battles

Prima di prendere un cacciatorpediniere premium di livello alto, consiglio vivamente di pazientare e cercare di arrivare a quei livelli utilizzando i cacciatorpediniere standard....insomma, di "farti le ossa" con i tier bassi e intermedi

• Cool 2

[A-B-L]
Players
32 posts
9,379 battles
2 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Prima di prendere un cacciatorpediniere premium di livello alto, consiglio vivamente di pazientare e cercare di arrivare a quei livelli utilizzando i cacciatorpediniere standard....insomma, di "farti le ossa" con i tier bassi e intermedi

Sto già a livello 7, con cacciatorpedieneri, corazzate e incrociatori, volevo un livello 8 per le classificate, per ora ho solo la Bismark liv. 8

Players
706 posts
13,545 battles

è un dd della serie oceania,hanno dei siluri particolari se non sbaglio puoi tirare solo alle corazzate e non mi ricordo se pure agli incrociatori pesanti.Sono veloci e meno visibili perchè camminano più profondi,quindi se ti scontri con altri dd per disputare un cap devi affidarti ai cannoni che tra l'altro mi sembra siano potenti,ho notato questo in gioco quando li ho affrontati perchè io non lo posseggo,vediamo se qualcuno che c'è l'ha può confermare

[NDCC]
[NDCC]
Players
809 posts
5,212 battles
4 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

hanno dei siluri particolari se non sbaglio

Sbagli, sono torp normali. :cap_look: