Jump to content
You need to play a total of 50 battles to post in this section.
RENZOL

world of warship

9 comments in this topic

Recommended Posts

[FURMO]
Players
1 post
1,459 battles

Sono  Renzo Landi ( Firenze).E' dal 2015 che ho acquistato il Vs/ gioco -World of warship e Legend

avendo- xbox -one.-. Sono appassionato di simulazioni navali come (war thunder, silent hunter 5, ed altri..) -I vs/ giochi mi piacciono molto sia graficamente

e per altre cose di come sono fatti.-

Ho avuto contatto anche con dei Vs/ signori del personale ..tempo fa'. Comunque ho scritto qui..

perche' non trovavo una sezione per scrivere queste cose ,(che a Voi penso facciano piacere..) SONO RELATIVE ALLE NUOVE UNITA' (SOMMERGIBILI)

IN WoW.-

Come emozioni. e' ok-perche' fatto bene come il resto-navale.-

Inoltre mancavano proprio come unita' ,- PERO' NONOSTANTE CHE CI SIANO CONTROLLI TIPO-SENSORI, NON SONO RIUSCITO AD AVERE  PRESTAZIO-

NI COME COME CON NAVE.-PERCHE',NON POSSIAMO SPARARE DA LONTANO, E NON SO' COME MAI,ANCHE A FARE TUTTO IN REGOLA

E DA VICINO NON DISTRUGGO TOTALMENTE OBBIETTIVO.( A VOLTE COLPITA LA NAVE IN PIENO, NON HA DATO LA DISTRUZIONE A ME...?)

Grazie veramente per questo gioco che è eccezionale. -

Tanto dovevo,perche' avevi detto anche Voi di scrivere in merito..Vivissimi saluti.-

Renzo Landi  -(RENZOL)

[BAD-A]
Players
219 posts
28,658 battles

Ah Renzo prima di tutto su  questo forum solo Inglese senno si incacchiano di brutto, e poi questo gioco e' gratis non si compra capisc? I sommergibili sono una disgrazia lascia propio perdere...

[STEEL]
Players
661 posts
Just now, Karasu_Hidesuke said:

Stop using Italian! You are breaking the forum rules, capichi?

Kiss the ring, or it's il bacio della morte for you!

• Funny 2

[THESO]
Moderator, Players
1,345 posts
9,512 battles

Hello,

I'm locking this thread. This is the English section of the forum and posts must be in English or have a translation in English.

You can find the Italian forum here.

Kind regards,

Minia

• Cool 1

Guest
This topic is now closed to further replies.