Jump to content
Planned Server Restart 23.06.2021 at 04:00 UTC (no downtime) Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Public Test 0.9.6 - Segnalazione dei Bug

7 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
2,524 posts
931 battles

image.png

Capitani, 

A questo topic potrete segnalarci tutti i bug che incontrerete durante questa sessione di Public Test.

[S-518]
Players
6 posts
13,985 battles

ancora con il public test non fate provare nessuna nave nuova non regalate niente ma a che serve il public test solo a voi 

WG Staff
2,524 posts
931 battles
31 minutes ago, canolo77 said:

ancora con il public test non fate provare nessuna nave nuova non regalate niente ma a che serve il public test solo a voi 

Capitano,

Il Public Test è pensato per dare la possibilità ai giocatori di provare le varie novità in arrivo con i vari aggiornamenti e a noi di raccogliere dati preziosi per poter migliorare lo sviluppo del gioco: non sempre permette di testare le nuove navi, ma ci sono nuove features da sperimentare durante ogni sessione. Non ti dimenticare che, completando le varie direttive sul server del public test, hai la possibilità di sbloccare delle ricompense sul tuo account principale. Come puoi leggere anche tramite questo articolo. 😊

Players
2 posts
854 battles

sono da qualche mese nel gioco, lo trovo gradevole ma snervante per la sua complessità, alcune missioni non le posso fare perchè non ho le navi giuste, regali pochi e sinceramente non accattivanti, le navi in costruzione nei cantieri manco a parlarne non arrivo neppure a metà, o le compri o niente, se dovessi dare un voto per me sarebbe un 5+.

[S-518]
Players
6 posts
13,985 battles
1 ora fa, TheWarJaC ha scritto:

Capitano,

Il Public Test è pensato per dare la possibilità ai giocatori di provare le varie novità in arrivo con i vari aggiornamenti e a noi di raccogliere dati preziosi per poter migliorare lo sviluppo del gioco: non sempre permette di testare le nuove navi, ma ci sono nuove features da sperimentare durante ogni sessione. Non ti dimenticare che, completando le varie direttive sul server del public test, hai la possibilità di sbloccare delle ricompense sul tuo account principale. Come puoi leggere anche tramite questo articolo. 😊

ho visto come migliorate lo sviluppo del gioco sono tutti felici di quello che fate

Players
4 posts
16,436 battles

Lo sviluppo del gioco è positivo e interessante ma eccessivamente limitato dall'aspetto mercenario. I costi dei vari elementi a mio avviso sono eccessivi per un semplice gioco online e non invogliano all'acquisto.

Sign in to follow this