Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Bollettino degli sviluppatori 0.9.6

5 comments in this topic

Recommended Posts

Players
112 posts
22,784 battles

MI viene la nausea quando leggo "navi in accesso anticipato"  ormai le novità di questo gioco sono solo quelle e dulcis in fundo le solite battaglie "casuali" vendute come  "classificate", mi viene da pensare che chi si occupa di queste cose, mancando totalmente di inventiva e fantasia, conosce solo la posizione del missionario :Smile-_tongue: 

buona noia

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,250 battles

Tratto da Le Portaerei Tedesche: "I loro assaltatori sono equipaggiati con un nuovo tipo di munizione: i razzi perforanti". 

Per le prossime aspettiamoci anche l'Alabarda Spaziale di GOLDRAKE!!!!!! :cap_rambo:

image.png.864f52f8db780a94fbc0fe220463cf8d.png

• Cool 1

[NM-IT]
Players
8 posts
4,164 battles

quando ottimizzerete l'utilizzo della GPU nel porto? non è possibile che la mia GPU sia più sotto sforzo quando sono nel porto che quando sono in battaglia.

WG Staff
2,513 posts
930 battles
On 6/23/2020 at 2:08 PM, andreedo said:

quando ottimizzerete l'utilizzo della GPU nel porto? non è possibile che la mia GPU sia più sotto sforzo quando sono nel porto che quando sono in battaglia.

Ciao Capitano,

Si, il Porto utilizza, in media, un quantitativo più alto di GPU: questo è dovuto al fatto che, a differenza delle battaglie, per il Porto la GPU è messa di più sotto pressione per fare i rendering delle varie geometrie presenti in esso e per gestire tutte le animazioni. Può aiutare utilizzare un porto in cui non sono presenti molte animazioni, come Ocean ad esempio, e tenere sempre aggiornati i driver.

Tramite ogni update cerchiamo sempre di migliorare il gioco, ottimizzandone i vari elementi: è un work-in-progress continuo 😊.

• Cool 1

Sign in to follow this