Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
tba60

Bravura? Forse!

43 comments in this topic

Recommended Posts

[ITAL]
Players
417 posts

Un paio di giocatori, incontrati una sola volta, per fortuna con una bravura...esagerata. Vado a vedere il loro clan e guardo un giocatore: 4800 battaglie con  affondamento di 7 navi x battaglia e di una media di oltre 60% di vittorie con qualsiasi tier. Per contro,nessuno, in quel clan (34 giocatori), è aldisotto del 50% di rateo vittorie. Tutti campioni, ma in un qualsiasi sacco di noci o di mele, un elemento marcio si trova sempre (qui è per dire, scarso).Niente,con centinaia di onorificenze ciascuno.

E se uno Smolensk fa detonare (forse), un Minotaur con una sola bordata di HE.....o ci vuole tanto,tanto cubo...o qualche cheat...la bravura non c'entra......ovvio!

Quando furono segnalati, WG emise il comunicato sui divieti di usare trucchi. Dubito fortemente che vengano presi provvedimenti. Chi striscia la Visa non ha motivo di temere l'ira di WG ,sarebbero introiti mancanti ( scusate la franchezza),ma il gioco sporco è a danno di altri giocatori che spendono senza trucchi e senza inganni.

• Funny 5
  • Boring 2
  • Bad 2

[BATES]
Players
1,115 posts
14,430 battles

Se allegassi un replay, anzichè fare accuse a caso, magari qualcuno di più esperto (non io) ti saprebbe dire se c'è una dinamica "regolare" per spiegarti la detonazione del mino con gli HE dello smolensk, o se effettivamente qualcuno ha usato cheat..

• Cool 3

[MMI-C]
[MMI-C]
Players
38 posts
19,654 battles

potresti dirci di che clan erano i suddetti chettoni?

perché sai esistono clan che accettano solo giocatori con stats di un certo livello e prima di dire che è tutto merito della carta di credito sarebbe bene farsi un pochino di esame di coscienza e domandarsi se si sa giocare almeno in modo decente.

se poi un mino detona perchè si è preso una salva piena in fiancata, la domanda è: perchè è successo dato che spotta lo smolensk 2 km prima? perchè gli ha dato il fianco pieno? ho le capacità per giocare un mino? o più in generale la mia presenza in una partita a T10 è legittima?

ecco, prima di accusare altri dell'utilizzo di trucchi illeciti sono tante le domande da porsi.

buona giornata

• Cool 7

[_IRN_]
Players
9 posts
12,085 battles

Hai citato un giocatore di IRN, un clan che richiede una percentuale di vittorie ben sopra al 50% per poterci entrare... Chissà come mai tutti quelli dentro rispecchiano quel criterio!
Che poi se affondasse 7 navi a battaglia, starebbe sicuramente in qualche topclan internazionale e non con noi, quindi magari impara anche a leggere correttamente le statistiche prima di venire a postare cialtronate.
Per il resto, vale quel che han scritto Aetius e ilsammino.

• Cool 9

[ITA]
Players
399 posts
15,850 battles

Guarda la detonazione é abbastanza comune, alle volte in maniera molto strana... 

Pochi giorni fa uso la Midway e un giocatore della nostra squadra con il marceau comincia ad offendere tutto il team senza nessun motivo... Per punirlo decido di fare un giretto di razzi a scopo dimostrativo... A segno un singolo missile a centro nave e marceau detonato.... Mai che mi capiti su navi nemiche però... 

• Funny 2

[MMI-A]
[MMI-A]
Players
6 posts
7,454 battles

bhe basta vedere su Youtube come vengono usati i cheat, si può vedere che in pratica ti dice dove sparare calcolando in automatico dove si andrà a trovare la nave...ed è ovvio che chi paga difficilmente viene bannato, ma è così in ogni gioco oramai.

Personalmente me ne frego, se si divertono a usare cheat meglio per loro, il giorno che però smetterannò di shoppare e li bannano non piangerò :°D

[_IRN_]
Beta Tester
30 posts
10,115 battles

Sarebbe molto gradito se si smettesse di insinuare, anche solo velatamente, che dentro IRN ci siano dei cheater o che per raggiungere stats decenti in generale sia necessario ricorrere a cheat, ormai ci sono diversi clan italiani con statistiche ben sopra il 50 %, sia in lega tifone che uragano e sarebbe particolarmente offensivo dare dei cheattoni ai top clan e top player italiani.

Inoltre aggiungo che i cheat (quelli dell'aim assist e delle prediction line dei colpi nemici) non fanno vincere le partite, perché di base questo gioco si basa sul posizionamento personale e sulla prediction delle manovre degli altri, cose che i cheat non fanno, quindi se uno é un tomato coi cheat rimane tale. 

• Cool 3

[-VIS-]
Players
10 posts
9,059 battles

Vorrei astenermi dal commentare, ma questa volta dico la mia, dato che l'OP accusa senza replay e quindi senza evidenze.

Credo che un giocatore con 6000 battaglie (parlo dell'OP) che non conosca la meccanica  della "detonazione" sia grave.

Unica soluzione per evitare la cosa è montare la bandierina apposita.

Magari prima di muovere accuse infondate cerca di usare la logica, e poi magari se non trovi una risposta rivolgiti in maniera consona mostrando un replay ad un giocatore più esperto di te.

• Cool 3

[ITA]
Players
399 posts
15,850 battles

Ci son giocatori che per bravura ed esperienza ti cecchinano pure quando sei a sparare nel fumo... Fondamentalmente questo è un gioco dove si viene puniti per errori commessi, alcune meccaniche tipo la detonazione esistono e ti fanno smadonnare di brutto, peggio pure di quando fai overpenetration con proiettili grandi come frigoriferi e la nave overpenetrata va in giro come niente fosse (se la ritrovo posto la foto dei proiettili della new Mexico) 

Players
138 posts
19,660 battles

Mio caro, giovane padawan: nell'essere un vecchio (in molti sensi) giocatore di WoW (... niente di speciale: non sono di certo un "super-unicum", ma mi difendo ampiamente con un solido 56% WR), posso garantirti che quando si viene affondati, in questo gioco, all'80% è generalmente effetto di un proprio errore:

1. un errore di piazzamento: sei andato a puntare un settore di mappa in cui c'erano troppi nemici o troppi pochi alleati a darti supporto
  2. un errore di movimento: hai fatto la manovra (oppure alle volte non manovravi proprio) che tutti speravano facessero, per piazzarti in pancia un'intera salva di proiettili
  3. un errore di attenzione: non basta guardare dentro il "binocolo di mira" al bersaglio a cui stai sparando, ma anche e SOPRATTUTTO alla minimappa, da cui si capisce da che direzione arrivano i possibili colpi PIu' PERICOLOSI (soprattutto ai lati della tua nave, non solo dal "davanti") oppure per capire in anticipo da che parte può apparire una nave troppo vicina, se era già stata localizzata da altri. Tu hai solo 2 occhi... ma in ogni partita random ce ne sono DODICI PAIA (quelli di giocatori del team nemico) contro di te e quindi, generalmente, SARAI SEMPRE IN SVANTAGGIO per quanti possono non aspettare altro di vedere LA TUA NAVE "al centro del loro binocolo"
  4. mancanza nella comprensione di qualche meccanica di gioco: sapere come/quando/perchè un prioiettile potrebbe danneggiarti o meno, come evitarlo (attivamente, manovrando nella maniera giusta, da "non essere colpiti", o passivamente, sfruttando appieno la corazza - o mancanza di essa, alle volte - per subire meno danni, affidandosi alle meccaniche di gioco che risolvono l'attribuzione dei danni), e tante piccole amenità che ben fanno la differenza fra un "giocatore casuale" 8con un win rate pessimo) ed uno che "vince"
    (CONSIGLIO SPASSIONATO: SE COMPRENDI UN MINIMO DI INGLESE, STUDIATI COME UN BIBBIA LA SERIE DI VIDEO "How it works": https://www.youtube.com/playlist?list=PLVmXzlhZvJVSo3LA0O0ccjHRxxv-Qzchb - sono le minime meccaniche che dovresti applicare istintivamente per poter sopravvivere di più)

Benchè sia manamente comprensibile che un momento di "rabbia" ti faccia finire finire in un forum a fare insinuazioni sulla scorrettezza altrui, generalmente fermarsi un attimo, prima di postare qualcosa del genere, contare sino a 100 ed essere ONESTI CON SE STESSI da rivedere il proprio modo di giocare alla luce dell'analisi dei suddetti 4 punti da me elencati, produce, generalmente, migliori risultati:

• migliora la propria capacità di giudizio su come si è giocato: analizzando la propria giocata, fa bagaglio di esperienza riguardo "a come ti hanno fatto male".... dopo un po' inizierai a capire da solo che "il geniale piano" che sembrava la tua inziale manovra (o assenza di essa) è la causa di come ti sei andato a cacciare nei guai da solo, e quando ripresenterà la stessa mappa od una situazione simile, inizierai a non fare più lo stesso, deleterio errore
  • migliora la propria autostima: per parlare di me e non farti sentire accusato, ti posso garantire che, mille mila battaglie fa, morivo sempre io, quando ingaggiavo qualcuno... cinquecento mila battaglie dopo, metà delle volte moriva l'avversario... adesso inizio a cercarmi ingaggi in cui far preoccupare due o tre avversari alla volta, perchè "l'uno contro uno" è diventato troppo prevedibile ed ho bisogno di "rischi" per sentirmi "stimolato"
  • EVITA BRUTTE FIGURE! Sono il primo che potrebbe appoggiarti, nel dire che la meccanica della detonazione è una meccanica stupida, per com'è implementata dalla War Gaming, ma altrettanto sono uno dei tanti che ti può dire che, per evitarla il più possibile, bisogna comprendere prima molto a fondo "perchè succede" ed, altrettanto, comprendere che esiste una semplice, veloce, maniera per evitarla: LA BANDIERINA ANTI-DETONAZIONE. È un semplcie acquisto, in game, che CHIUNQUE dovrebbe fare, al pari di avere SEMPRE una camo per la propria nave. Non ottemperare a questa piccola precauzione, IN TUTTE LE CLASSI DI NAVI (... forse solo una portaerei potrebbe evitarla, perchè NON HA MUNIZIONI CHE POSSONO ESPLODERE!!!) rimuove l'80% della possibilità di lamentarsi quando capita: la colpa principale è non aver utilizzato un FONDAMENTALE CONSUMABILE che, a prima vista, sembra una spesa, ma che si ripaga da sola per tutte le volte che ti tiene in vita, ti permette di continuare a combattere e quindi "guadagnare di più".

Non mi lancio oltre ad "insultare", oppure a "guardare le statistiche altrui", per quello che ti potrebbero riguardare:
più costruttivamente ti posso dire che World of Warships a prima vista sembra un facile giochino arcade, ma che in realtà, anche se con non poche contraddizioni, ha un background di regole, regolette ed abitudini molto intricate da comprendere per non essere semplicemente "un chiunque che va a zonzo in una nave da guerra virtuale", ma diventare uno che "vince di più di quante volte perde".
E non perchè, facilmente, si può vedere tutto dietro la facile scusa del "usa un cheat", ma perchè chiunque con diverse migliaia di partite alle spalle ed un win rate abbondantemente positivo (al di sopra del 50-55%) è un avversario POTENZIALMENTE ESTREMAMENTE PERICOLOSO, poichè ha un bagaglio di esperienza oramai abbastanza vasto da POTER COGLIERE AL VOLO un errore commesso dall'avversario.

Cordialmente,
CapitanoAraym

• Cool 3

[ITAL]
Players
417 posts

Il frignone ha quasi 16000 battaglie all'attivo e di cose ne ha viste. Campioni con T10 pagati con la visa di babbo, che con 6 mesi di gioco, 2000 battaglie, 8 affondamenti x battaglia e 59 Kraken... lasciano un dubbio. Il titolo del post ha un punto interrogativo,alias una domanda in cui c'è perplessità. I miei risultati mediocri sono dovuti ad altri 11 giocatori che formano la squadra, ma ci sono player come te che guardano le statistiche che a me non fregano assolutamente visto le nerfate, gli op, il MM che propinano. Invece di sparare sentenze, gioca altre 15000 partite.... e poi ne riparliamo.

Altresì di guardare video e studiare come giocare lo lascio a chi deve diventare ammiraglio, ammirarsi le statistiche, incorniciarle e poi mostrarle fiero al mondo. Video di pseudo geni che vogliono insegnare come giocare un arcade, più o meno come un Pac-Man degli anni 80. Ogni partita è una partita a sè e varie situazioni ne determinano l'esito finale.

Ce sont les meilleures équipes - Sie sind die allerbesten Mannschaften - The main event - Die Meister - Die Besten ......buon game!

• Boring 1

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles

Mi ricordo i bei vecchi tempi dove dietro un'isola ti affondavano solo colpendoti sull'antenna... A no spe ci sono ancora sti bug... :cap_book:

Community Contributor
1,481 posts
39 minutes ago, tba60 said:

Il frignone ha quasi 16000 battaglie all'attivo e di cose ne ha viste. Campioni con T10 pagati con la visa di babbo, che con 6 mesi di gioco, 2000 battaglie, 8 affondamenti x battaglia e 59 Kraken... lasciano un dubbio. Il titolo del post ha un punto interrogativo,alias una domanda in cui c'è perplessità. I miei risultati mediocri sono dovuti ad altri 11 giocatori che formano la squadra, ma ci sono player come te che guardano le statistiche che a me non fregano assolutamente visto le nerfate, gli op, il MM che propinano. Invece di sparare sentenze, gioca altre 15000 partite.... e poi ne riparliamo.

Altresì di guardare video e studiare come giocare lo lascio a chi deve diventare ammiraglio, ammirarsi le statistiche, incorniciarle e poi mostrarle fiero al mondo. Video di pseudo geni che vogliono insegnare come giocare un arcade, più o meno come un Pac-Man degli anni 80. Ogni partita è una partita a sè e varie situazioni ne determinano l'esito finale.

Ce sont les meilleures équipes - Sie sind die allerbesten Mannschaften - The main event - Die Meister - Die Besten ......buon game!

veramente le tue partite pvp sono più di 6000, il restante sono co op e con tutto il rispetto le partite contro i bot non contano nulla.

non conosco la tua configurazione hardware e tantomeno lo stato della tua connessione, ma è palese che possiedi enormi lacune di gioco che la sola esperienza in game non ha saputo colmare.

hai girovagato attraverso 5 clan diversi in 2 anni senza migliorare i tuoi risultati.

è da qualche tempo che ti seguo sul forum, perchè speravo che prima o poi trovassi uno, dico un post positivo nei confronti del gioco e invece nulla; solo rabbia, lamentele continue e tanta frustrazione.

lo vuoi un consiglio? forse il migliore che ti abbiano mai dato qui su world of warships...

cambia gioco, perchè da quello che scrivi non lo prendi come un gioco o lo prendi nella maniera sbagliata, altrimenti non saresti qui con oltre 400 post TUTTI UGUALI.

dai tuoi post sembri una persona nervosa perchè non migliora, offeso dal fatto che non sembri comprendere i motivi di tali insuccessi, e quindi decidi di prendertela con chi è più bravo di te.

uno che veramente vuole solo giocare fregandosene di statistiche e tutto il resto, non viene qui a scrivere certe cose; gioca e basta.

magari rifletti su quello che ho scritto e non prenderlo come un attacco personale (che non è), perchè veramente non sembri stare molto bene.

• Cool 3

[OP]
Players
7 posts
20,298 battles
On 6/22/2020 at 10:57 AM, giannand said:

Vorrei astenermi dal commentare, ma questa volta dico la mia, dato che l'OP accusa senza replay e quindi senza evidenze. 

Devo farlo... è più forte di me... ahhh... fermatemi... No... nulla... mi scappa: "Ehi! io non ho accusato nessuno!" Ok... state ridendo!? NO? Cavolo... pensavo fosse una cosa spiritosa...

Ok... discorsi a bischero a parte...e  tornando al post iniziale...

WoWS è un gioco "pay-to-win"? Semplicemente... no!
E', se vogliamo, uno dei pochi veri "free-to-play" in giro... e te lo dice uno che al suo primo t9 c'è arrivato senza account premium, e senza navi premium se non quelle regalate dalla WG...
Poi è iniziata la malattia e ho aperto il portafogli... ma smettiamola di dire che in questo gioco si vince se si paga con la carta del babbo (e per inciso... ho un lavoro... e se voglio usare il mio stipendio per comprarmi una nave premium non sono certo affari tuoi... anche se mi dispiace qualcuno rosichi... ok... no... non è vero che mi dispiace... non mi interessa, in realtà...)...
In questo gioco paga la perseveranza, l'apertura mentale, la voglia di migliorarsi e di non smettere mai di imparare, leggere e informarsi.
Le statistiche?! Si... se prendi questo gioco come un hobby serio (come altri possono prenderci il torneo di calcetto o la sgambata in bici la domenica), allora cerchi di migliorarti, e le statistiche sono uno dei modi per capire cosa sbagli, e dove devi lavorare di più...

Riusciamo a smettere di invidiare gli altri rivensandogli addosso odio gratuito solo perché hanno investito il loro tempo libero per migliorarsi?! Anche perchè con questo approccio... si finisce per continuare a piangere che gli altri imbrogliano senza accorgersi che magari siamo noi a fare una marea di errori dei quali qualche giocatore esperto sa approfittare...
Con questo approccio si finisce per perdere ogni singola partita... e allora dove stà il divertimento? Non c'è... e si finisce per rovinare le partite anche degli altri che sono in squadra con te...
E allora... si... ha proprio ragione Blizzard... il tasto uninstall sappiamo tutti dove sta...

• Cool 3

[-VIS-]
Players
10 posts
9,059 battles

@Marchingegnere a scanso di interpretazioni sbagliate con OP mi riferisco all'acronimo web "original poster".

La bischerata l'ho capita (ed è anche divertente), ci tenevo solo a precisare.

Concordo pienamente con te e @Blizzard____, il tasto unistall potrebbe risolvere tutte le problematiche del signor @tba60.

• Cool 3

[ITAL]
Players
417 posts
Alle 26/6/2020 alle 08:53, AinvarX ha scritto:

Mi ricordo i bei vecchi tempi dove dietro un'isola ti affondavano solo colpendoti sull'antenna... A no spe ci sono ancora sti bug... :cap_book:

Adesso passano attraverso l'isola.Ah..ah..ah!

Uninstall? Perchè? Forse lo farò quando arriverò a 100000 partite e certamente non sei tu a dirmi cosa fare!

C'è chi compra, si concentra sul gioco fino ad esaurirsi perchè deve arrivare a determinati obiettivi. Magari non ci dorme, non mangia, non..copula! Io,invece,entro,scelgo la nave e vai di bordate da 406

Pay-to-win? Assutamente no, ma se non strisci non hai navi o pacchetti che sfiorano i 200 euro,non hai account premium,non compri dobloni per finire la Graf e la Odin...e rimarrai indietro,con navi non premium e per arrivare ad una t10, impiegherai i migliori anni della nostra vita.

Migliorarmi..in che? Nel Wr, Pr, Tr e Gr secondo parametri già stabiliti o secondo  nerf e op? O secondo player che comprano navi dal T8 in poi dal negozio premium con 100 partite e la Mastercard di papà ed in gioco gironzolano senza sapere che ca...ppero fare?

Per chi è Champion va tutto bene perchè non incontrerà mai player di questo tipo, ma nn tutti sono champion.

Comunque vada,spero di incontrare(anche sarà impossibile) qualcuno di voi in battaglia. Osserverò come si comporta un champion e imparerò qualcosa.

[ITAL]
Players
417 posts
Alle 15/6/2020 alle 11:29, Gartesh ha scritto:

Hai citato un giocatore di IRN, un clan che richiede una percentuale di vittorie ben sopra al 50% per poterci entrare... Chissà come mai tutti quelli dentro rispecchiano quel criterio!
Che poi se affondasse 7 navi a battaglia, starebbe sicuramente in qualche topclan internazionale e non con noi, quindi magari impara anche a leggere correttamente le statistiche prima di venire a postare cialtronate.
Per il resto, vale quel che han scritto Aetius e ilsammino.

Il clan non è italiano..tanto per precisare. Giocatori 34/40...: Coop 391- Casuali 2116 -Classif.192- Clan 66- Mischie 15-Batt.di Squadra 1

PS:le navi affondate per battaglia,non sono 7, ma 8, il che vuol dire affondare da solo i 3/4 della flotta avversaria

Coda di paglia eh?

Players
37 posts
5,930 battles
2 ore fa, tba60 ha scritto:

Il clan non è italiano..tanto per precisare. Giocatori 34/40...: Coop 391- Casuali 2116 -Classif.192- Clan 66- Mischie 15-Batt.di Squadra 1

PS:le navi affondate per battaglia,non sono 7, ma 8, il che vuol dire affondare da solo i 3/4 della flotta avversaria

Coda di paglia eh?

Tu devi aver confuso la colonna del record di kill di questo giocatore che immagino sia 8 con quella della media di kill per partita che non è possibile sia 8. Nessun giocatore neanche i super campioni hanno una media con più di 2,7 o 2,8 kill a partita.

• Cool 1

[ITAL]
Players
417 posts

Tu devi aver confuso la colonna del record di kill di questo giocatore che immagino sia 8 con quella della media di kill per partita che non è possibile sia 8.  Mi spieghi gentilmente?

wows_player.PNG

• Funny 1

[-VIS-]
Players
10 posts
9,059 battles

Cattura.thumb.JPG.41d88f310d5db1a19dd622da9df8ffaf.JPG

Se punti il mouse su navi distrutte noterai che la descrizione parla di massimo numero di navi nemiche distrutte in una singola battaglia, ovvero il record personale di kill in una singola partita, quindi non la media.

Mi sa che hai interpretato i dati in un modo tutto tuo @tba60, perchè quel dato che tu hai letto parla di tutt'altro.

Hai alzato un polverone per niente leggendo male i dati di una scheda oltre ad non avere compreso (presumibilmente) la meccanica della detonazione, praticamente hai parlato del nulla cosmico.

Ah, per la cronaca, i dati che vedi sono i miei quindi tecnicamente secondo le tue teorie sono uno cheater e un prezzolato! :crab:

• Cool 2
  • Funny 1

[ITAL]
Players
417 posts

Si, ho interpretato male i dati! Forse avrei dovuto guardare di più Kraken, Inaffondabile, Colpo Devastante (o meglio..10 colpi devastanti a partita). 20000 partite, 2000 colpi devastanti.....matematica!

Players
364 posts
11,476 battles
Alle 29/6/2020 alle 15:17, giannand ha scritto:

Cattura.thumb.JPG.41d88f310d5db1a19dd622da9df8ffaf.JPG

Ah, per la cronaca, i dati che vedi sono i miei quindi tecnicamente secondo le tue teorie sono uno cheater e un prezzolato! :crab:

Aaaaaaaah finalmente lo ammetti! Si sei un cheater prezzolato! Ah ah ah ah ah ah... ciao giannand! Un caro saluto.

(Ok ok sono off-topic chiedo scusa, ho voluto salutare e "sfottere" un amico, uno dei migliori, e forse il migliore con il quale, molto tempo fa, ho avuto l'onore di giocare in divisione!)

• Cool 1

[MIDG]
Players
62 posts
On 6/15/2020 at 8:28 AM, tba60 said:

E se uno Smolensk fa detonare (forse), un Minotaur con una sola bordata di HE.....o ci vuole tanto,tanto cubo...o qualche cheat...la bravura non c'entra......ovvio!

Inanzi tutto esistono 2 modi per avere il medesimo risultato.

il primo e'la classica DETONAZIONE, che avviene quando una nave, con meno del 75% della vita massima (per meccaniche di gioco, se una nave ha piu del 75% della vita la procedura non viene nemmeno chiamata) viene colpita in maniera critica sul deposito munizioni. 

il secondo e'il cosiddetto Devastating Strike, quando il totale della salva che hai incassato SUPERA il 75% della vita totale della nave, causando la Detonazione anche in assenza di cittadella (esempio DD) o in presenza della bandierina che previene la detonazione diretta del deposito.

Ora tenendo conto i parametri del Minotaur, e tenendo conto quelli dello smolensk, BASTA che queste due condizioni siano VERE e vedrai il Minotaur detonare ogni volta.

Condizione 1  Smolensk con IFHE oppure usa AP

Condizione 2 Minotaur broadside

Se il lo smolensk non ha IFHE  e non usa gli Ap, il danno incassato sarà comunque talmente alto da smantellare il minotauri in 2/4 salve a seconda di uqanto e'reattivo il mino e quanto buona e'la mira dello Smolensk.

Se il Minotaur non e Broadside, ma lo smolensk ha IFHE o usa Ap, le detonazioni sebbene molto meno frequenti possono sempre accadere per via dell'armatura di carda del minotaur.

Se il minotaur Non e'Broadside, e lo smolensk non ha IFHE e non usa AP, come sopra, dipendera dalla mira e dall'angolazione relativa dei due, ma di solito il minotaur va giu piu velocemente per via dell'armatura meno resistente e per l'impossibilita di contare anche sul danno da incendio e sui danni garantiti dalle esplosioni degli HE. alla fine i colpi del mino o fan danno o rimbalzano/si spezzano, e contro uno ben angolato fai ben poco.

Come detto sopra, ti consiglio di andarti a vedere i video di come funzionano le meccaniche e di leggere ( per ora in inglese anche se i ragazzi di wows italia si stan dando da fare per tradurlo) le nozioni relative alle meccaniche di gioco delal wiki di wows.

Guest
This topic is now closed to further replies.