Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Eligio_Ferrari

Navi premium

11 comments in this topic

Recommended Posts

[NDCC]
[NDCC]
Players
822 posts
5,273 battles

Dipende da cosa usi, se BB, DD o CC.

[CRM5]
Players
247 posts
23,625 battles

Onestamente parlando essendo tu un giocatore ancora relativamente nuovo e con poca esperienza ti sconsiglierei di prendere una nave premium. Rischi di comprare qualcosa che non sei in grado di sfruttare a pieno e con cui magari non ti diverti nemmeno. Inoltre dovresti quantomeno specificare la classe con cui ti trovi meglio o che ti piace di più, magari anche dando un tier a cui ti piace giocare, così chi vuole può darti dei consigli. La mia personale risposta è investi quei soldi per prendere l'account premium se non ce l'hai già, ti farà progredire più velocemente facendo più crediti ed esperienza. 

Players
35 posts
8,454 battles
6 ore fa, Oct8pus ha scritto:

Onestamente parlando essendo tu un giocatore ancora relativamente nuovo e con poca esperienza ti sconsiglierei di prendere una nave premium. Rischi di comprare qualcosa che non sei in grado di sfruttare a pieno e con cui magari non ti diverti nemmeno. Inoltre dovresti quantomeno specificare la classe con cui ti trovi meglio o che ti piace di più, magari anche dando un tier a cui ti piace giocare, così chi vuole può darti dei consigli. La mia personale risposta è investi quei soldi per prendere l'account premium se non ce l'hai già, ti farà progredire più velocemente facendo più crediti ed esperienza. 

Ho vinto una scommessa da 30k di dobloni e non mi sembra il caso di sprecarli per l account premium oltra al fatto che ho ancora 41 giorni al massimo vorrei aspettare natale dove mi hanno detto regalano giorni premium quindi io personalmente vorrei una bb però non sapevo bene perché sbirciando in giro alcuni dicono la la Massachusetts è ottima ma in molti amano la tirpiz anche nel mio clan alcuni mi consigliano la Massachusetts e altri la tirpiz. In più ho adocchiato la saipan. Come dd non sono ancora troppo bravo quindi li eviterei per non sprecare dobloni ma sarebbe accetto sapere quale sarebbe il dd migliore tra quelli premium poi come incrociatori non saprei non ho guardato praticamente nulla . Grazie mille in anticipo scusate se non vi rispondo subito ma ho disabilitato le notifiche 

Players
789 posts
15,589 battles

incrociatori belfast,dd blak ma ce ne sono anche altri,poi non è la nave che vince ma il giocatore,mi spiego ,puoi avere la migliore nave del gioco ma non è detto che tu la sappia giocare e sfruttare nel migliore dei modi

Players
1,697 posts
6,935 battles
3 hours ago, Eligio_Ferrari said:

Ho vinto una scommessa da 30k di dobloni e non mi sembra il caso di sprecarli per l account premium oltra al fatto che ho ancora 41 giorni al massimo vorrei aspettare natale dove mi hanno detto regalano giorni premium quindi io personalmente vorrei una bb però non sapevo bene perché sbirciando in giro alcuni dicono la la Massachusetts è ottima ma in molti amano la tirpiz anche nel mio clan alcuni mi consigliano la Massachusetts e altri la tirpiz. In più ho adocchiato la saipan. Come dd non sono ancora troppo bravo quindi li eviterei per non sprecare dobloni ma sarebbe accetto sapere quale sarebbe il dd migliore tra quelli premium poi come incrociatori non saprei non ho guardato praticamente nulla . Grazie mille in anticipo scusate se non vi rispondo subito ma ho disabilitato le notifiche 

massa e tirpitz sono entrambe molto valide ma funzionano bene solo con capitani skillati,io ti sconsiglio di comprati un t8 premium dato le tue stat basse e la poca esperienza di gioco.

mi butterei più su un t6 premium.

• Cool 1

[BATES]
Players
1,115 posts
14,439 battles

Prima scegli la classe di nave e la tipologia di gioco che ti diverte di più (es bb che usano le secondarie/ dd siluranti / dd cannoniere / cruiser incendiari etc), e poi cerca la nave..come dice il buon MDD, considerando le tue statistiche meglio evitare tier alti..piuttosto stai sul tier 6, dove ci sono tante navi interessanti (es arizona, west virginia, t-61, perth..) dove puoi divertirti ed essere efficace (ad esempio, se dovessi prendere una tirpitz o una massa, fare partite da 30k di danno e vincere 1 partita su 3 non gioverebbe nè a te nè ai tuoi compagni di squadra)

Players
35 posts
8,454 battles

ok ho capito ho le stats basse ma comunque la bb premium migliore  qual' è secondo voi?

qual' è il miglior incrociatore premium?

qual' è il miglior dd premium ?

non è che non mi interessa il fatto che ho le stats basse ma semplicemente per convenienza e perchè tra un po' ci saranno anche le classificate lv 8 e forse anche le clan tra un po' 

[HALON]
Players
152 posts
9,027 battles

Non e' facile rispondere alle tue domande perche l'utilizzo di una nave dipende anche dallo stile di gioco delle persone, ci sono infatti navi che possono essere giocate in maniera aggressiva, si avvicinano al nemico, hanno buone secondarie, contestano il cap, buoni siluri, mentre altre devono stare piu in seconda linea a supportare le altre,  nascoste dietro isole o cortine fumogene ecc. per dare il meglio di se.

Consigliarti una nave da perfetto sconosciuto sarebbe diciamo quasi inutile perche solo tu conosci il tuo stile di gioco o cosa ti riesce meglio da fare.

Community Contributor
1,481 posts

non pensare alle prestazioni della nave; componi una lista delle navi premium disponibili all'interno dello shop, guardi qualche video su youtube e capirai da solo cosa preferisci acquistare.

non è importante essere bravi o meno, è importante divertirsi.

riguardo la tua domanda nello specifico, basandomi però sulle mie preferenze:

- la miglior bb premium in vendita è la tirpitz, semplice e divertente da giocare, non si limita al solo colpo alla distanza, ma gioca spesso a corto raggio dagli avversari per sfruttarne il fuoco secondario.

è inoltre parecchio robusta e non subirai cittadelle a volontà dopo i primi classici errori di manovra.

- il miglior incrociatore premium disponibile nello shop è alaska; piuttosto robusto, dotato di cannoni superiori alla media per calibro, con potenti consumabili come il radar e una discreta mobilità.

richiede buone capacità di mira, ma nelle mani giuste è anche molto performante come quasi tutti i battlecruiser.

- miglior dd premium, t61, scendiamo al tier 6; cattiva, ottimi siluri, dotata di un sonar potente e una buona capacità stealth.

t61 è anche in generale una delle migliori 5 navi di tutto il tier 6 contando anche le altre classi.

buon divertimento e fregatene delle stats, tanto qui non esiste e non esisterà mai il professionismo esl.

• Cool 1

Players
35 posts
8,454 battles
3 ore fa, Blizzard____ ha scritto:

non pensare alle prestazioni della nave; componi una lista delle navi premium disponibili all'interno dello shop, guardi qualche video su youtube e capirai da solo cosa preferisci acquistare.

non è importante essere bravi o meno, è importante divertirsi.

riguardo la tua domanda nello specifico, basandomi però sulle mie preferenze:

- la miglior bb premium in vendita è la tirpitz, semplice e divertente da giocare, non si limita al solo colpo alla distanza, ma gioca spesso a corto raggio dagli avversari per sfruttarne il fuoco secondario.

è inoltre parecchio robusta e non subirai cittadelle a volontà dopo i primi classici errori di manovra.

- il miglior incrociatore premium disponibile nello shop è alaska; piuttosto robusto, dotato di cannoni superiori alla media per calibro, con potenti consumabili come il radar e una discreta mobilità.

richiede buone capacità di mira, ma nelle mani giuste è anche molto performante come quasi tutti i battlecruiser.

- miglior dd premium, t61, scendiamo al tier 6; cattiva, ottimi siluri, dotata di un sonar potente e una buona capacità stealth.

t61 è anche in generale una delle migliori 5 navi di tutto il tier 6 contando anche le altre classi.

buon divertimento e fregatene delle stats, tanto qui non esiste e non esisterà mai il professionismo esl.

Una domanda ma tu sei lo youtuber blizzard? Comunque grazie per la risposta mille per la risposta in ogni caso.