Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
alexpadella

Condotta antisportiva

3 comments in this topic

Question

[--ITA]
Players
13 posts
2,339 battles

Buonasera amici, oggi mi è successo che per motivi tecnici non sono riuscito ad entrare in partita. Dopo aver premuto "Bataglia" dal Porto si è avviata la pagina di attesa giocatori. Da quel momento non sono riuscito ad entrare in gioco per ben due volte e questo mi ha comportato penalita di 10 battaglie solo come cooperative e credo di clan. Non mi sembra assolutamente giusto anche perchè qualche soldino lo sto spendendo per il gioco non per giocare battagle cooperative.

Che posso fare ?

Ho mandato due ticket a Wargaming ma aldilà di apprezzare il mio entusiasmo per il gioco mi hanno detto di parlare nel forum. Io vorrei che mi venisse annullata la penalità. Punto e basta.

Che si può fare di concreto ?

Grazie ragazzi per l'attenzione, ma queste situazioni ti fanno perdere un pò di piacere nel giocare.

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[RABC]
Players
829 posts
15,800 battles

Purtroppo è una regola che vale per tutti e la WG non è in grado di stabilire chi e per quale motivo uno si è sconnesso: da la penalità e basta a prescindere.

SOLITAMENTE, quando il problema è loro (ovvero hanno i server che ammattiscono) lo scrivono sul portale del gioco e offrono una compensazione ai giocatori che hanno giocato almeno una partita in quei giorni.

Comunque fregatene, bastano delle partite in Coop (anche in random) e la penalità viene rimossa... sempre che non danneggi altri alleati o ti disconnetti nuovamente (in tal caso controlla se il problema deriva dalla tua connessione).

E fidati, ci sono situazioni ben peggiori che tolgono completamente il piacere di giocare :Smile_veryhappy:

• 0
[ZENIT]
Players
28 posts
8,180 battles

Ciao Alex
personalmente credo che gli unici che possano diminuire o annullare una eventuale sanzione siano quelli del supporto.
Più che dirti che credo a tutti sia capitato almeno 1 volta di ricevere 1 sanzione a causa di un crash  non so che altro dirti…
In ogni caso posso suggerirti di contattare a @TheWarJaC che è sempre gentile e disponibile e magari saprà indirizzarti ad una soluzione migliore.

In bocca al lupo 

------------------------------------

Senza_titolo-2.png

Sign in to follow this