Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Cantiere navale di Amburgo: la scadenza delle Direttive si avvicina!

15 comments in this topic

Recommended Posts

WG Team, Master Pirate, Sailing Hamster
2,145 posts

Come costruire l'Admiral Graf Spee, ottenere uno sconto sulla corazzata Odin e ricevere tutte le ricompense disponibili! Continuate a leggere per maggiori informazioni!

Leggilo sul portale

[HALON]
Players
126 posts
8,079 battles

Saluti ho letto le varie direttive inerenti il cantiere e' non ho notato nulla che faccia riferimento a cosa succede per chi ha gia la Admiral Graf Spee, dovra per forza spendere i 1750 dobloni per completare gli ultimi 2 step ? Verra eventualmente rimborsato ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

[MIDG]
[MIDG]
Players
46 posts
8,206 battles

se avessi letto tutto tutto lo sapresti già ^^ c'è scritto che per chi ha già in porto la graf, si prenderà la nuova mimetica, il comandante da 10 e crediti pari al valore della nave.
invece quelli come me che han la versione di HSF e basta... ciccia, nave clone in arrivo :Smile_amazed:

[BIG]
[BIG]
Players
74 posts
11,964 battles
10 hours ago, North001 said:

se avessi letto tutto tutto lo sapresti già ^^ c'è scritto che per chi ha già in porto la graf, si prenderà la nuova mimetica, il comandante da 10 e crediti pari al valore della nave.
invece quelli come me che han la versione di HSF e basta... ciccia, nave clone in arrivo :Smile_amazed:

non ho capito cosa intendi con "quelli come me che hanno la HSF e basta
io ho quella vinta in un evento anni addietro 
di cosa si tratta?

WG Staff
2,524 posts
931 battles
1 hour ago, conce69 said:

Aspide mi era sfuggito quel trafiletto...

Esatto,

Come ha detto giustamente North001 se hai già la Graf Spee in porto riceverai una compensazioni in crediti pari al valore della nave, la mimetica, un capitano e uno spazio nel porto. Come potete vedere anche da questo screenshot

Schermata 2020-06-09 alle 09.58.40.png

6 hours ago, ZANCLE said:

non ho capito cosa intendi con "quelli come me che hanno la HSF e basta
io ho quella vinta in un evento anni addietro 
di cosa si tratta?

La HSF Graf Spee è una re-skin della nave premium Tier VI Graf Spee: puoi trovare maggiori informazioni a questo link https://wiki.wargaming.net/en/Ship:HSF_Admiral_Graf_Spee

• Cool 2

[BIG]
[BIG]
Players
74 posts
11,964 battles

a sto punto non so quale nave ho vinto allora
anche se non mi pare fosse quella con al comando le ragazzine di quell'anime
pertanto essendo un doppione avrò la compensazione (avrei preferito dobloni ai crediti ma come si suol dire a caval donato.....) :D

[MIDG]
[MIDG]
Players
46 posts
8,206 battles

si a te arriverà "solo" la skin e il comandante e un po di milionicini io invece mi becco il doppione di un qualcosa che uso solo negli scenari :cap_old:

WG Staff
2,524 posts
931 battles
On 6/9/2020 at 12:39 PM, ZANCLE said:

a sto punto non so quale nave ho vinto allora
anche se non mi pare fosse quella con al comando le ragazzine di quell'anime
pertanto essendo un doppione avrò la compensazione (avrei preferito dobloni ai crediti ma come si suol dire a caval donato.....) :D

Capisco bene Capitano,

Molti giocatori hanno però potuto ottenere la Graf Spee gratuitamente tramite una maratona; quindi, le regole per la compensazione sono più o meno le stesse ad esempio di quelle dell’evento ARP: dove i giocatori hanno avuto la possibilità di ottenere le navi gratis e, quando le hanno ottenute una seconda volta, gli è stato accreditato il loro corrispettivo in Crediti. Comunque non dimenticarti che otterrai anche una skin e un Capitano con 10 abilità, che non è così male 😉.

Players
35 posts
7,643 battles
7 minuti fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

una domanda ma il 90%di sconto sull' odin?image.png.c2791ed2260cd360c6b0f0ac41208204.png 

io ho completato tutte e 18 le direttive come lo ottengo?

image.png

[CRM5]
Beta Tester
201 posts
13,422 battles

Lo sconto sono tutte le direttive che hai completato, se vuoi la nave premi Il tasto arancione "Completa con dobloni", paghi i dobloni che ti chiedono e questi ti completano gli ultimi due step che mancano per prendere la Odin.

Senza fare le direttive la nave ti sarebbe costata molto di piu di quanto ti chiedono con tutti i 18 step completi.

Players
35 posts
7,643 battles

si ma se lo sconto è del 90% vuol dire che la nave costerebbe 35000 dobloni?

10 minuti fa, Alcolista ha scritto:

Lo sconto sono tutte le direttive che hai completato, se vuoi la nave premi Il tasto arancione "Completa con dobloni", paghi i dobloni che ti chiedono e questi ti completano gli ultimi due step che mancano per prendere la Odin.

Senza fare le direttive la nave ti sarebbe costata molto di piu di quanto ti chiedono con tutti i 18 step completi.

WG Staff
2,524 posts
931 battles
1 hour ago, Eligio_Ferrari said:
50 minutes ago, Eligio_Ferrari said:

si ma se lo sconto è del 90% vuol dire che la nave costerebbe 35000 dobloni?

Ciao Capitano,

Come ha detto anche Alcolista, nel tuo caso, per sbloccare la Odin (e anche 10’000 di Carbone) nel Cantiere Navale devi acquistare le ultime due fasi, per un totale di 3500 Dobloni: questa cifra rappresenta il prezzo scontato del 90% per completare tutto l’evento del Dockyard, il cui premio finale è, per l’appunto, la Odin.

Players
829 posts
16,836 battles

Io sono arrivato alla direttiva Numero 17, ho speso quei dobloni che mi rimanevano dopo due ranghi 1 di battaglie classificate per le direttive 18 & 19, infine spendendo l'immensa cifra di 3,29€ ho preso i restanti dobloni per completare la direttiva numero 20 e prendere quindi l'Odin.

Nave carina, è stupefacente avere 12.km di concealment e 11.6 km di secondarie :cap_haloween: