Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Alessandro_Curri

Come posso trovare dei codici gratuiti de riscattare?

3 comments in this topic

Recommended Posts

Players
6 posts
3,495 battles

E' da un po' che gioco ho letto molti post ma non sono mai riuscito a trovare un codice funzionante.

Chi di voi mi potrebbe aiutare a capire come, da dove riscattare dei codici?

P.S. se qualcuno di voi ha dei codice ne sarei grato se li condividesse con me.GRAZIE!

[-BKL-]
Players
33 posts
9,431 battles

Ciao,
ti suggerisco di tenere sotto controllo le pagine ufficiali del gioco oppure di registrarti alla pagina Facebook SOLO 
per controllare se ogni tanto qualche iscritto pubblica dei codici trovati nelle pagine ufficiali del gioco o in giro.

La pagina Facebook per il resto è un ricettacolo di screen di chi "ce l'ha più lungo", critiche, ed è popolato di eroi da tastiera quindi non perderci troppo tempo.
Ti consiglio anche di entrare nel discord di wows italia dove ogni tanto qualche CC oppure qualche utente spamma codice trovati in giro, ti allego qui il link diretto
https://discord.gg/WbBMMy6

In bocca al lupo!

• Cool 2

Players
3,049 posts
988 battles
17 hours ago, Alessandro_Curri said:

E' da un po' che gioco ho letto molti post ma non sono mai riuscito a trovare un codice funzionante.

Chi di voi mi potrebbe aiutare a capire come, da dove riscattare dei codici?

P.S. se qualcuno di voi ha dei codice ne sarei grato se li condividesse con me.GRAZIE!

Ciao Capitano,

Ti consiglio anche di controllare spesso il nostro portale, dove pubblichiamo sempre tutte gli eventi che danno accesso a dei codici bonus. Intanto prova ad inserire i codici che trovi a questo link, ho controllato e almeno alcuni di loro dovrebbero essere ancora attivi.

Inoltre abbiamo lanciato un’iniziativa, valida fino al 5 giugno, tramite la quale potrai ottenere dei bonus visitando determinati articoli sul nostro sito. Per poter sbloccare i bonus dovrai attivare l’offerta tramite l’articolo relativo, che puoi trovare qua.

(Un piccolo suggerimento su dove trovare il primo regalo: https://worldofwarships.eu/it/news/general-news/submarine-battles/) 😉

• Cool 1

Sign in to follow this