Jump to content
  • 1
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
wocboy

Inventario

11 comments in this topic

Question

Players
1 post
268 battles

Ciao.

Non riesco ad entrare nell'inventario e nell'Armeria: si visualizza la pagina per un paio di secondi e poi diventa grigia con la sola possibilità di ESC .

Ho provato a modificare una riga nelle istruzioni del config ma non è cambiato nulla . . .

Grazie e ciao.

Luca

10 answers to this question

Recommended Posts

• 0
WG Staff
1,598 posts
854 battles
2 hours ago, wocboy said:

Ciao.

Non riesco ad entrare nell'inventario e nell'Armeria: si visualizza la pagina per un paio di secondi e poi diventa grigia con la sola possibilità di ESC .

Ho provato a modificare una riga nelle istruzioni del config ma non è cambiato nulla . . .

Grazie e ciao.

Luca

Ciao Luca, 

Mi dispiace per il tuo inconveniente, prova ad utilizzare questa hotfix.

• 0
Players
125 posts
1,039 battles

Anche io non riesco più ad entrare in armeria, nonostante la patch

• 0
WG Staff
1,598 posts
854 battles
42 minutes ago, dvfabio said:

Anche io non riesco più ad entrare in armeria, nonostante la patch

Ciao dvfabio, 

grazie per aver fatto presente la situazione. Segnalerò lo cosa internamente.

Ti consiglio anche ti aprire un ticket con l'assistenza, lo puoi fare a questo link https://eu.wargaming.net/support/it/products/wows/help/

Scusaci per questo inconveniente.

• 0
Players
125 posts
1,039 battles

Ho aperto il ticket con l'assistenza, ma tutti i modi per risolvere non hanno funzionato. :Smile_sad:

• 0
WG Staff
1,598 posts
854 battles
3 hours ago, dvfabio said:

Ho aperto il ticket con l'assistenza, ma tutti i modi per risolvere non hanno funzionato. :Smile_sad:

Capisco. Purtroppo alcuni utenti non riescono a risolvere il problema tramite la patch; ti dicevo di aprire un ticket anche per permetterci di individuare da dove nasce il problema, quindi grazie per la tua segnalazione.

Spero di poterti dare delle notizie al più presto.

• 0
Players
125 posts
1,039 battles
34 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Capisco. Purtroppo alcuni utenti non riescono a risolvere il problema tramite la patch; ti dicevo di aprire un ticket anche per permetterci di individuare da dove nasce il problema, quindi grazie per la tua segnalazione.

Spero di poterti dare notizie al più presto.

Sinceramente credo sia un problema vostro visto che tutti i giocatori che ho interpellato hanno lo stesso problema

• 0
WG Staff
1,598 posts
854 battles
14 minutes ago, dvfabio said:

Sinceramente credo sia un problema vostro visto che tutti i giocatori che ho interpellato hanno lo stesso problema

Credo anch'io in realtà. I ticket che includano un WGcheck in questo caso ci aiutano anche a fare il quadro della situazione per capire come sviluppare un'eventuale fix😊

• 0
Players
125 posts
1,039 battles

Ottimo, con il nuovo aggiornamento continuo a non riuscire ad entrare in Armeria, in compenso non entro neanche nel cantiere navale, sempre meglio...............

• 0
Players
22 posts
18,166 battles

Segnalo anch'io questo problema che mi perseguita da mesi, cioè l'impossibilità di navigare tra alcune schermate del gioco; precisamente, le pagine che sono diventate inacessibili sono:

1)  Armeria

2)  Tutte le pagine della scheda clan (Base navale, membri del clan, tesoreria, adesioni, battaglia navale, battaglie di clan)

3)  Inventario

4)  Diario di bordo del capitano

5)  Cantiere navale

Fortunatamente, però i punti 1) e 2) li ho risolti attraverso accesso diretto al web, i punti 3) e 4) non sò come fare per risolverli. Discorso a parte merita il cantiere navale quando c'è la missione di costruzione della nave: a volte cliccandoci sopra, mi fa ritirare le ricompense maturate durante il raggiungimento delle missioni, altre volte no; ci sono volte, in cui per ritirare il premio devo riavviare completamente il gioco ameno 3-4 volte di seguito.

In tutto ciò, ho provato ad eseguire la riparazione del gioco e a lanciarlo in modalità sicura, ma i problemi continuano a persistere.

Sign in to follow this