Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
TheWarJaC

Public Test 0.9.5 - Feedback Generali

18 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,621 posts
866 battles

Capitani, 

Presto avrete la possibilità di accedere al Public Test dell'aggiornamento 0.9.5, tramite il quale potrete provare in anteprima molte novità. Come sempre lasciateci i vostri feedback e se incontrate un bug o altri problemi segnalatecelo sull'apposita sezione.

Tramite questa sessione di PT vi presentiamo il Cantiere navale, le missioni di combattimento aggiornate, l’Armeria rinnovata e altre modifiche.

Comandanti, stiamo monitorando con attenzione le vostre opinioni e apportando cambiamenti di conseguenza. Tuttavia, dato che le modifiche sono numerose, non saremo in grado di notificare tutti i cambiamenti in tutte le regioni. Il periodo di test pubblico è breve, perciò per risparmiare tempo pubblicheremo tutte le modifiche solo in inglese. Grazie per la vostra comprensione.

Schermata 2020-05-21 alle 10.25.10.png

Programma del Round 1

Inizio: gio. 21 mag. 18:30 CEST (UTC+2) / ora locale: gio. 21 mag. 18:30

Fine: mar. 26 mag. 10:30 CEST (UTC+2) / ora locale: mar. 26 mag. 10:30ù

Caratteristiche speciali del test

L’Armeria sarà rifornita con i seguenti pacchetti a scopo di test:

• Pacchetti casuali contenenti Gettoni sovietici, acquistabili con dobloni.
  • Pacchetti con V Texas, V Marblehead e V Oktyabrskaya Revolutsiya, tutti acquistabili con i Gettoni sovietici. Questi pacchetti sono da aprire in ordine sequenziale.

Il server del Public Test prevederà anche sei missioni giornaliere, aggiornate ogni giorno.

Missioni di combattimento e ricompense

Schermata 2020-05-21 alle 10.28.13.png

Stagione primaverile

Il Public Test 0.9.3 ha dato il via alla Stagione primaverile, la quale dovrebbe durare per tre aggiornamenti.

Ricompense

• Completando due missioni personali riceverete un emblema della Stagione.
  • Completando tre missioni personali verrete ricompensati con una bandiera unica, una toppa e un container Nave Premium VI.
  • Coloro che possiedono tutti e quattro gli emblemi della Stagione, entro dal rilascio dei risultati del Public Test saranno ricompensati con l’emblema unico Veterano del Public Test.

Stagione primaverile #3

Causa 1.000.000 danni con portaerei o cacciatorpediniere.
OPPURE
Causa 1.500.000 danni con corazzate o incrociatori.

Ricompensa sul server principale: 3 mimetiche di ognuno dei seguenti tipi: Conferita, Trofeo, Meritata e Trionfante.

Questa missione può essere completata una sola volta e giocando con navi di livello VIII-X in Battaglie Casuali.

Completando la missione sopra sarà garantito l’accesso alla missione Stagione primaverile #2 del precedente Public Test. Dopo aver completato la missione Stagione primaverile #2, diventerà disponibile la missione Stagione primaverile #1 del Public Test della versione 0.9.3. Se avete già iniziato la missione Stagione primaverile durante i Public Test degli aggiornamenti 0.9.3 e 0.9.4, i vostri progressi riprenderanno da dove avete interrotto.

Bonus iniziali

All’inizio del Public Test, ogni partecipante riceverà tutte le navi ricercabili di livello VI-VIII comandate da Capitani con 15 punti abilità, sui rispettivi account del Public Test

I prezzi di ricerca di navi e moduli saranno notevolmente scontati

I giocatori potranno ridistribuire le abilità dei Capitani gratuitamente

Se partecipate al Public Test per la prima volta dall'aggiornamento 0.9.3, vi saranno conferiti i seguenti bonus aggiuntivi:

500.000.000 crediti, 30.000 dobloni e 90 giorni di account Premium

50 segnali di tutti i tipi (eccetto quelli speciali) saranno aggiunti ai vostri account del Public Test

Tutte le informazioni su come partecipare al Public Test e ottenere le sue ricompense sono disponibili a questa guida.

Adesso invece un po' di informazioni su tutte le novità che troverete durante questa sessione di Public Test

IMPORTANTE! Poiché l’aggiornamento è ancora in fase di test, le informazioni contenute in questo Bollettino sono provvisorie e si riferiscono allo stato di sviluppo durante la data di pubblicazione. Al rilascio dell’aggiornamento, alcune modifiche e nuove funzionalità potrebbero essere rimosse completamente o implementate in maniera differente. Gli screenshot, i valori specifici di alcune caratteristiche e i dettagli delle meccaniche di gioco non saranno necessariamente coerenti con quanto rilasciato al momento dell'aggiornamento.

Cantiere navale

image.pngLa caratteristica principale dell'aggiornamento 0.9.5 è il Cantiere navale, al cui interno i giocatori potranno costruire contemporaneamente due navi tedesche: l'VI Admiral Graf Spee e l'VIII Odin. Le regole del Cantiere navale sono state semplificate rispetto alla precedente versione.

Lista delle modifiche

• La costruzione delle navi nel Cantiere navale è suddivisa in 20 fasi, che devono essere raggiunte completando Direttive o spendendo dobloni.
  • La ricompensa è l'VI Admiral Graf Spee con la mimetica Vernice di guerra. Questa nave verrà resa disponibile in seguito al raggiungimento della fase di costruzione navale 10.
  • È possibile raggiungere 18 delle 20 fasi tramite il completamento di Direttive.
  • Le fasi 19 e 20 possono essere raggiunte solo spendendo dobloni.
  • Il costo di completamento di una fase della costruzione navale sarà pari a 1.750 dobloni.
  • Il processo che consente di ottenere l'VIII Odin è abbastanza simile alla maratona del VIII Cossack. Completando le Direttive, riceverete dal Cantiere navale l'VI Admiral Graf Spee e altre ricompense. Inoltre, vi sarà assegnato un gigantesco sconto sull'Odin.

image.png

Nota: le Direttive saranno disponibili durante gli aggiornamenti 0.9.5 e 0.9.6

A scopo di test, le condizioni di completamento delle Direttive e le ricompense previste sul Public Test potrebbero essere diverse da quelle che saranno introdotte sul server principale.

Classificate Sprint

La dodicesima Classificata Sprint avrà luogo tra il 24 giugno e il 6 luglio. Si combatterà in formato 8 vs 8, con navi di livello VIII, in modalità Supremazia.

Aggiornamenti alle missioni di combattimento

• L'interfaccia delle missioni di combattimento è stata migliorata.
  • Aggiunte missioni di combattimento con doppie condizioni di completamento. In queste missioni, sarà necessario soddisfare una delle due condizioni per ricevere la ricompensa. Esempio: ottieni 10.000 Exp base o distruggi 10 navi nemiche. Pertanto, i giocatori potranno scegliere la condizione preferita e soddisfare i requisiti con la nave più adatta.
  • Modificata la visualizzazione delle missioni di combattimento nella schermata dei risultati della battaglia.

Aggiornamento dell'Armeria

• L'interfaccia dell'Armeria è stata rinnovata. La navigazione tra le sezioni sarà più facile e intuitiva.
  • È stata aggiunta la possibilità di vedere in anteprima le navi e le mimetiche nel Porto.

Aggiornamenti ai potenziamenti unici

Con l'aggiornamento 0.9.5, inizieremo il processo di aggiornamento dei potenziamenti unici. Il concetto attuale fornisce un'ulteriore opportunità di installare un potenziamento con bonus speciali e bilanciati rispetto a quelli regolari.

Queste modifiche bilanceranno l'efficacia dei potenziamenti unici e, allo stesso tempo, preserveranno lo stile di gioco unico di ogni nave. È possibile visualizzare la lista dettagliata di modifiche nel client di gioco, nel blog di sviluppo e nell'articolo riguardante l'aggiornamento 0.9.5.

Divisione del ramo di incrociatori sovietici

A causa della divisione del ramo di incrociatori sovietici in due sotto-rami, saranno introdotte le seguenti modifiche: l'incrociatore pesante X Moskva lascerà il ramo degli incrociatori leggeri e otterrà lo status di nave speciale disponibile all'acquisto con Carbone. Sarà sostituito dall'incrociatore leggero X Alexander Nevsky. Anche il V Kirov abbandonerà il ramo per diventare una nave Premium. Sarà sostituito dal V Kotovsky.

• L'incrociatore X Moskva otterrà lo status di nave speciale. Ciò significa che il costo base della manutenzione post-battaglia di questa nave sarà ridotto da 180.000 a 90.000 crediti, e che i Capitani delle altre navi della stessa nazione potranno esserle assegnati senza alcuna penalità e necessità di riaddestramento.
  • Se avete già ricercato l'incrociatore X Moskva senza però averlo acquistato, oppure lo avete venduto o avete azzerato il ramo, riceverete questo incrociatore.
  • Se i vostri progressi nel ramo di incrociatori sovietici è stato azzerato, il bonus dei Punti ricerca sarà trasferito all'X Alexander Nevsky.
  • Il potenziamento unico e le missioni di combattimento per l'incrociatore X Moskva, oltre alle mimetiche permanenti acquistate, saranno mantenuti. Qualora la mimetica permanente Type 20 non fosse ancora stata acquistata, verrà comunque aggiunta.
  • Il Capitano dell'incrociatore X Moskva manterrà la sua specializzazione.
  • L'incrociatore X Alexander Nevsky può essere ottenuto solo dopo essere stato ricercato e acquistato nell'Albero tecnologico.
  • Le stesse regole si applicano agli incrociatori V Kirov e V Kotovsky.

Miglioramenti alle mappe

Schermata 2020-05-21 alle 10.26.49.png

Le seguenti mappe e i seguenti Porti sono stati rielaborati per adattarli al nuovo modello di illuminazione e di tecnologia HDR migliorata:

• Contrattacco
  • Mappe delle Operazioni: Orca assassina, Difesa della base navale Newport, Soccorso della Raptor e Narai
  • Porti: Dunkerque, Kronstadt, Banco del modellista e Twitch Prime

Sono stati apportati anche alcuni cambiamenti alla geometria delle mappe Grecia e Gigante Dormiente.

• Cool 1

[FMMI]
Players
2 posts
6,800 battles

Vorrei segnalare che al momento il sistema si blocca dopo la richiesta di user e pass con il messaggio accesso, rimane cosi non c'è nessuna evoluzione anche aspettando parecchio tempo.

Edited by pgreco_it
Ora riesco ad accedere, errore è rientrato.

WG Staff
1,621 posts
866 battles
On 5/22/2020 at 4:54 AM, pgreco_it said:

Vorrei segnalare che al momento il sistema si blocca dopo la richiesta di user e pass con il messaggio accesso, rimane cosi non c'è nessuna evoluzione anche aspettando parecchio tempo.

Ciao Capitano,

Mi dispiace per il tuo inconveniente. Ho controllato e non ci sono drops al momento sul PT server. Una domanda hai creato un account PT? Perché non puoi accedere al server del Public Test tramite il tuo account principale. Qua puoi trovare una semplice guida che ti aiuterà a farlo nel caso tu avessi bisogno https://worldofwarships.eu/it/content/pt-guide/.

Players
2 posts
36 battles

0
 Advanced issue found

On 5/22/2020 at 10:34 AM, TheWarJaC said:

Ciao Capitano,

Mi dispiace per il tuo inconveniente. Ho controllato e non ci sono drops al momento sul PT server. Una domanda hai creato un account PT? Perché non puoi accedere al server del Public Test tramite il tuo account principale. Qua puoi trovare una semplice guida che ti aiuterà a farlo nel caso tu avessi bisogno https://worldofwarships.eu/it/content/pt-guide/.

stesso problema e ho un account PT

WG Staff
1,621 posts
866 battles
1 hour ago, 2008PLAYER said:

stesso problema e ho un account PT

Ciao Capitano,

Sì, purtroppo alcuni giocatori hanno avuto problemi ad accedere al Public Test questa mattina, mi dispiace. Al momento la sessione di test per la prima parte è chiusa, ma fra pochi giorni inizierà la seconda parte!

[NDCC]
[NDCC]
Players
788 posts
5,145 battles
28 minuti fa, marco69ita ha scritto:

non riesco a accedere al test

Alle 26/5/2020 alle 11:01, TheWarJaC ha scritto:

Al momento la sessione di test per la prima parte è chiusa, ma fra pochi giorni inizierà la seconda parte!

WG Staff
1,621 posts
866 battles

Capitani, 

Dalle 11:30 CEST è in corso un ravvio non programmato del server del Public Test. Questo non dovrebbe impedirvi di accedere al test, ma potreste subire delle disconnessioni dal gioco.

*Aggiornamento: purtroppo abbiamo dovuto eseguire un altro ravvio del server del Public Test alle 16:45 CEST. Valgano le stesse condizioni del precedente ravvio.

WG Staff
1,621 posts
866 battles
17 hours ago, peppone986 said:

idem

Capitano,

Non potevi accedere al Public Test perché la seconda sessione per il PT dell'aggiornamento 0.9.5 è finita il 2 giugno alle 7:30 CEST. Il server quindi era probabilmente già chiuso quando hai provato ad accedere. Verso la metà del mese dovrebbe riaprire un'altra sessione di Test Pubblico però 😉.

[SILUR]
Players
8 posts
4,274 battles

Io ho problemi col public test, ho provato anche con controlla e ripara ma senza risultato, poi ho disinstallato il PT e al momento della reistallazione su installa istanze di gioco aggiuntive poi cliccando public test mi da il seguente errore: impossibile connettersi al servizio di aggiornamento, controlla la tua connessione a internet (che funziona) e riprova. (1017) é giá la seconda volta che ho problemi con il PT, la prima volta ho risolto reinstallando perché avevo problema di versione vecchia e mi chiedeva di aggiornare il client di gioco che non ho ancora capito come si fa e perché non mi aggiorna in automatico, ora non riesco a connettermi al server per reinstallare, mentre in modalitá di gioco europa ed altre questo problema non ce l'ho. mah

Players
5 posts
3,838 battles

Il PT dura troppo pochi giorni per poter fare dei test con parecchie navi. Poi vorrei sapere il perchè le navi acquistate durante un PT non vengono mantenute nel successivo e si è costretti a ricomprarle di nuovo.

WG Staff
1,621 posts
866 battles

Capitani,

Le ricompense per il Public Test dell'aggiornamento 0.9.5 sono ora attive! Come potete leggere anche a questo articolo, questa volta tutte le ricompense saranno accreditate automaticamente agli utenti che hanno partecipato al nostro Test Pubblico. Grazie ancora per il vostro contributo!

(Ah, avete partecipato in tanti, quindi, anche se avete ricevuto la notifica in-game le ricompense potrebbero impiegare un po' ad arrivare; dovrebbero essere pronte per tutti entro fine giornata però 😊)

[Z3NIT]
Players
14 posts

Ciao,

quando verrà consegnato il containes con la nave premium quale ricompense della stagione PT ? alla fine del 0.9.6 ?

WG Staff
1,621 posts
866 battles
23 hours ago, Al3_73 said:

Ciao,

quando verrà consegnato il containes con la nave premium quale ricompense della stagione PT ? alla fine del 0.9.6 ?

Ciao Capitano, 

Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi tecnici riguardo l'accredito delle ricompense primaverili e alcuni giocatori non sono riusciti a riceverle. Stiamo già lavorando per risolvere il problema il prima possibile. Scusateci per l'inconveniente.

WG Staff
1,621 posts
866 battles

Aggiornamento 

@Al3_73 A causa del problema tecnico che vi avevo menzionato gli utenti che hanno completato le missioni per la Stagione Primaverile di Public Test per il PT 0.9.3, PT 0.9.4 e il PT 0.9.5 riceveranno le loro ricompense (container nave Tier VI, bandiera e emblema) entro la fine della giornata di giovedì 23 giugno.

Coloro invece che sono in possesso di tutti e quattro gli emblemi delle varie stagioni di PT riceveranno l'emblema "Veterano del Public Test" al rilascio dell'Aggiornamento 0.9.6.

Ci scusiamo ancora per l'inconveniente.

• Cool 2

WG Staff
1,621 posts
866 battles

Capitani, 

presto posterò il thread riguardante la prossima sessione di Public Test per l'Aggiornamento 0.9.6, sposteterò dunque questa conversazione nell'archivio.