Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
puzzenstofen

aggiornamento nuovo e pyotr bagration

5 comments in this topic

Recommended Posts

[P-A-R]
Players
210 posts
11,619 battles

buongiorno , sono uno dei soddisfatti possessori della pyotr bagration , ho letto nel forum inglese alcuni chiarimenti sulla esperienza aggiuntiva ma non ho trovato nulla su una delle altre opzioni del pacchetto nave:

nella descrizione viene scritto che la nave ti permette di vincere fino a 840 gettoni per riuscire ad acquistare la mykoian e la mimetica per il tallin.
in effetti ho potuto affrontare 7 missioni in cui mi chiedeva di vincere una partita e porare a casa 30 gettoni, peccato che la serie sia stata limitata a 7 partite quindi un totale di 210 gettoni...
supponevo che con lo sblocco delle direttive russe , apparisse una nuova sessione di missioni , ma cosi ad oggi non è stato, ergo la mia domanda è questa:

se nell'offerta c'è scritto che posso guadagnare 840 gettoni russi ma finora è stato possibile prenderne solo 210 per missioni, come posso prendere gli altri 630 gettoni previsti? allego screen shot...

bagascion 222.jpg

[BATES]
Players
883 posts
11,775 battles

Guarda nelle direttive, non ho controllato ma credo che i premi per quelle giocabili solo con Bagration/Ochakov ci siano in palio token sovietici

[P-A-R]
Players
210 posts
11,619 battles

Nelle direttive c'erano missioni per le 3 navi. Il problema è che nell'acquisto della bagration si parla della possibilità di 840 gettoni, ad ora 7 missioni per un totale di 210.. Mi aspettavo altra serie di missioni per la bagration con l'apertura della seconda sezione di ricompense e container russi.... Ho guardato in giro ma nulla...  Ergo:

Se sugli 840 gettoni ottenibili io ho avuto 210 gettoni vinti con missioni specifiche, se e quando avrò le missioni per vincere gli altri 630 mancanti? 

[ITAL]
Players
417 posts
19,278 battles

Guarda bene. C'è un pulsante con scritto " Ennesima presa......."

[1999]
Players
68 posts
6,037 battles

Le missioni vengono riproposte ogni settimana circa (non so se devi per forza completare gli step per le varie fasi) per un totale complessivo di 840 punti quindi non ti hanno mentito

Sign in to follow this