Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
puzzenstofen

informazione scheda capitano

5 comments in this topic

Recommended Posts

[P-A-R]
Players
210 posts
11,633 battles

acquistando la bagration , ho deciso di spostare il comandante che si trovava sul moskva aprofittando del fatto che non lo dovevo riaddestrare. oggi sotto la sua foto ho notato la scritta " specializzazione moskva".

esattamente cosa vuol dire, allego foto.

moskva.jpg

[BATES]
Players
883 posts
11,784 battles

Il Bagration è una nave premium, quindi non può avere un capitano specializzato (a meno che non lo compri insieme alla nave). Quindi la specializzazione rimane per l'ultima nave di linea cui è stato assegnato. 

P.S. a memoria ricordo che il capitano del Moskva aveva delle spec abbastanza dedicate, quindi non sono sicuro che vada bene sul Bagration.

[P-A-R]
Players
210 posts
11,633 battles

il moskva l'ho comperato con crediti ed è arrivato nudo e crudo, da quel che capisco quindi, se ora riportassi questo comandande sul moskva , non dovrei rimandarlo a ripetizione?
cmq grazie

[BATES]
Players
883 posts
11,784 battles

Esatto, ma vuol dire che in passato l'avevi già assegnato al moskva, quindi o hai resettato la linea o l'avevi venduto e ora ricomprato

[P-A-R]
Players
210 posts
11,633 battles

ah ok. si era un capitano normale che dopo le purghe è stato richiamato a compiere il suo dovere in prima linea.... avendo poi dimostrato buone capacità , il partito lo ha promosso a collaudatore delle nuove tecnologie del partito.
a breve presenzierà davanti al grande timoniere per proporre un nuovo piano di addestramento per i nuovi capitani di domani..

Sign in to follow this