Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
conce69

Problemi di gioco

7 comments in this topic

Question

[1999]
Players
58 posts
5,929 battles

Buonasera io e altri membri del mio clan abbiamo avuto per tutto il pomeriggio problemi di connessione in game, in pratica ci selezionava per la battaglia ma restavamo sempre nella schermata d' attesa utenti, siamo stati costretti ad uscire letteralmente dal gioco per poter continuare

6 answers to this question

Recommended Posts

• 0
[NDCC]
[NDCC]
Players
780 posts
5,118 battles

Capita sempre dopo ogni nuova patch, i file cozzano con le mod non più aggiornate.

• 0
[1999]
Players
58 posts
5,929 battles

Grazie per la risposta ma per il momento almeno io non ho mod istallate.

• 0
[NDCC]
[NDCC]
Players
780 posts
5,118 battles
7 ore fa, conce69 ha scritto:

non ho mod istallate

La patch stessa è una mod... :cap_haloween:

• 0
WG Staff
1,537 posts
854 battles

@conce69 Ciao Capitano, 

Se stai ancora riscontrando degli inconvenienti ti consiglio di provare a riparare il client o di lanciare il gioco in Safe Mode. Altrimenti si potrebbe trattare di un problema relativo al Firewall o all'antivirus installato, in questo caso ti consiglierei di contattare la nostra Assistenza. Ricordati anche che alcuni problemi potrebbero essere dovuti all'internet provider che stai utilizzando 😊

Rimani al sicuro!

• 0
[1999]
Players
58 posts
5,929 battles
2 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

@conce69 Ciao Capitano, 

Se stai ancora riscontrando degli inconvenienti ti consiglio di provare a riparare il client o di lanciare il gioco in Safe Mode. Altrimenti si potrebbe trattare di un problema relativo al Firewall o all'antivirus installato, in questo caso ti consiglierei di contattare la nostra Assistenza. Ricordati anche che alcuni problemi potrebbero essere dovuti all'internet provider che stai utilizzando 😊

Rimani al sicuro!

Ti ringrazio per la risposta ma per fortuna non stiamo piu riscontrando alcun problema almeno per il momento

• 0
WG Staff
1,537 posts
854 battles
27 minutes ago, conce69 said:

Ti ringrazio per la risposta ma per fortuna non stiamo piu riscontrando alcun problema almeno per il momento

Perfetto, ne sono contento! Ci vediamo in battaglia Capitano 😉

Sign in to follow this