Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Incrociatori sovietici: accesso anticipato

15 comments in this topic

Recommended Posts

WG Staff
1,056 posts
735 battles
22 hours ago, Cap_Acab said:

quindi il Petropavlosk arrivera per la 9.6

Ciao Cap_Acab,

Si potrai ricercare l'incrociatore Petropavlovsk a partire dall'aggiornamento 0.9.6.

TheWarJaC

[M-M-M]
Players
1 post
2,680 battles

Una cosa che non ho capito, ma chi come me, che ha già il moskva, cosa succede?

[WEP]
Players
841 posts
2 ore fa, MrLag94 ha scritto:

Una cosa che non ho capito, ma chi come me, che ha già il moskva, cosa succede?

Il tuo Moskva rimarrà nel tuo porto, ma sarà trasformato in una nave "premium" speciale.

Quindi dall'istallazione della versione 0.9.5 in poi il tuo Moskva godrà di tutti i benefici di una nave "premium"... :cap_like:

WG Staff
1,056 posts
735 battles

Ciao@MrLag94,

Il Moskva diventerà sì una nave "Speciale", ma a partire dall'aggiornamento 0.9.5, non dall'aggiornamento 0.9.4 dove i nuovi incrociatori russi saranno disponibili solo in accesso anticipato. 

Per ottenere il Moskva "speciale" devi averlo ricercato almeno una volta e non è necessario averlo in porto.

*(Una nave etichettata come speciale permette di ridurre il costo di utilizzo per battaglia da 180000 a 90000 crediti; permette inoltre di utilizzare Comandanti di altre navi, ma della stessa nazionalità, senza alcuna penalità o necessità di riaddestrarli)

[P-A-R]
Players
85 posts
9,529 battles

Immagino che i bonus siano relativi alla mimetica montata sul moskva. Chi ha ricercato ed ottenuto nave e magari (tipo il sottoscritto) ha speso 5000 dobloni per la mimetica speciale? 

[1999]
Players
1 post
4,006 battles
1 hour ago, puzzenstofen said:

Immagino che i bonus siano relativi alla mimetica montata sul moskva. Chi ha ricercato ed ottenuto nave e magari (tipo il sottoscritto) ha speso 5000 dobloni per la mimetica speciale? 

appunto...

[BATES]
Players
684 posts
10,160 battles
7 hours ago, puzzenstofen said:

E' stato scritto credo un triliardo di volte sul forum inglese, chi ha comprato la mimetica permanente per 5000 dobloni non avrà nessuna compensazione, semplicemente se la tiene...

WG Staff
1,056 posts
735 battles
On 5/13/2020 at 2:54 AM, puzzenstofen said:

Ciao Capitano, 

Come ha detto Aetius, la compensazione a cui ti riferisci non è in programma. Anche perché, facendo diventare il Moskva una nave "Speciale" il costo di utilizzo della nave in battaglia risulta comunque dimezzato.

Rimanete al sicuro capitani!

[P-A-R]
Players
85 posts
9,529 battles

22 hours ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano, 

Come ha detto Aetius, la compensazione a cui ti riferisci non è in programma. Anche perché, facendo diventare il Moskva una nave "Speciale" il costo di utilizzo della nave in battaglia risulta comunque dimezzato.

ok , lo status di nave speciale fornisce di default uno sconto sulla manutenzione oppure lo sconto sulla manutenzione avviene poichè con la nave speciale viene fornita una mimetica speciale che garantisce questo bonus?

[-MMI-]
[-MMI-]
Players
111 posts
19,983 battles
8 hours ago, TheWarJaC said:

Ciao Capitano, 

Come ha detto Aetius, la compensazione a cui ti riferisci non è in programma. Anche perché, facendo diventare il Moskva una nave "Speciale" il costo di utilizzo della nave in battaglia risulta dimezzato.

questo se permetti non ha assolutamente nessun senso 

le navi premium o speciali hanno la camo permanente  di  default

se passi il mosca da nave di linea a nave speciale /premium chi ha speso 5000 gold per avere la camo   permanente va risarcito (dagli 5000 gold  oppure dagli la camo permanente del nuovo th 10 di linea )  lo hanno fatto anche quando hanno splittato i cruiser americani  ora  in WG   sono diventati   solo + pidocchiosi 

• Cool 1

[BATES]
Players
684 posts
10,160 battles
6 hours ago, Pialla_tank said:

questo se permetti non ha assolutamente nessun senso 

le navi premium o speciali hanno la camo permanente  di  default

se passi il mosca da nave di linea a nave speciale /premium chi ha speso 5000 gold per avere la camo   permanente va risarcito (dagli 5000 gold  oppure dagli la camo permanente del nuovo th 10 di linea )  lo hanno fatto anche quando hanno splittato i cruiser americani  ora  in WG   sono diventati   solo + pidocchiosi 

Concordo con te sul fatto che al posto della WG avrei dato per risarcimento la camo t10 del Nevsky..ma loro si giustificano dicendo che non è la stessa cosa dello split (qui il Moskva diventa "speciale" ed esce dall'albero ricercabile) e che comunque non perdi nulla (un po' come quelli che hanno preso il Blyska coi dobloni e ora è per carbone etc)

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,717 battles
8 ore fa, Aetius85 ha scritto:

Concordo con te sul fatto che al posto della WG avrei dato per risarcimento la camo t10 del Nevsky..ma loro si giustificano dicendo che non è la stessa cosa dello split (qui il Moskva diventa "speciale" ed esce dall'albero ricercabile) e che comunque non perdi nulla (un po' come quelli che hanno preso il Blyska coi dobloni e ora è per carbone etc)

IL discorso sul Blyska è un po' diverso, prima lo compravi con dobloni (e se lo volevi quello era il modo) ora si prende con il Carbone (ok, in teoria non costa nulla, ma sono tempi diversi). Sul fatto invece che, spostando una nave Standard Tier X a nave speciale, nave per la quale HO COMPRATO UNA MIMETICA PERMANENTE PER SOLDI, non mi dai la stessa mimetica per il nuovo Tier X standard al suo posto (non pretendo di tenere la vecchia del Moska che diventerà inutile...), non ci perdi nulla, beh su questo avrei da scriverci un libro per cosa penso della WG.........   Stessa cosa successe quando modificarono la linea cruiser americana: avevo la Mimetica Permantente per una nave di livello VII e il giorno dopo me la trovo di livello VI con relativa mimetica permanente (che costa meno.....), ma anche li dissero che non ci si perdeva nulla... ormai si è capito che per non perderci con i cambiamenti è meglio NON COMPRARE PIU' NULLA CON I SOLDI VERI......

[BATES]
Players
684 posts
10,160 battles
12 minutes ago, ThePlayerITA said:

IL discorso sul Blyska è un po' diverso, prima lo compravi con dobloni (e se lo volevi quello era il modo) ora si prende con il Carbone (ok, in teoria non costa nulla, ma sono tempi diversi). Sul fatto invece che, spostando una nave Standard Tier X a nave speciale, nave per la quale HO COMPRATO UNA MIMETICA PERMANENTE PER SOLDI, non mi dai la stessa mimetica per il nuovo Tier X standard al suo posto (non pretendo di tenere la vecchia del Moska che diventerà inutile...), non ci perdi nulla, beh su questo avrei da scriverci un libro per cosa penso della WG.........   Stessa cosa successe quando modificarono la linea cruiser americana: avevo la Mimetica Permantente per una nave di livello VII e il giorno dopo me la trovo di livello VI con relativa mimetica permanente (che costa meno.....), ma anche li dissero che non ci si perdeva nulla... ormai si è capito che per non perderci con i cambiamenti è meglio NON COMPRARE PIU' NULLA CON I SOLDI VERI......

Eh che ti devo dire, io finora ho solo comprato la permanente dello Zao, ma mi sa che non ne comprerò altre visto come hanno gestito questa cosa del Moskva 

Sign in to follow this