Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
puzzenstofen

moskva

5 comments in this topic

Recommended Posts

[P-A-R]
Players
83 posts
9,484 battles

sto giocando con questo bestione e devo dire che sono enormemente soddisfatto di come si possano colpire bersagli che manco mi sognavo stando su altre navi, sono sempre in bolletta per cui cambiare i potenziamenti mi porterebbero faccia a faccia con il mio consulente bancario, per cui domando a chi magari ha fatto esperimenti:

io sto usando il potenziamento che diminuisce il tempo di reload dei cannoni , vale la pena provare a mettere il potenziamento che incrementa il raggio di fuoco del 16%?

bene o male vedo che si colpisce bene anche al massimo raggio , alle volte mi manca giusto quel mezzo km di raggio , magari per finire corazzate che si stanno allontanando , certo però che allungando i tempi di ricarica , sparo pure meno colpi...

Players
199 posts
11,972 battles

Io non baratto mai reaload con range.

Preferisco sparare sempre una volta in più che alcune volte ad una nave più lontana....

• Cool 1

[WEP]
Players
840 posts
Alle 8/5/2020 alle 00:14, CaiusLonginus ha scritto:

Io non baratto mai reaload con range.

Preferisco sparare sempre una volta in più che alcune volte ad una nave più lontana....

Tutto può diventare relativo. Infatti, se metti il modulo leggendario del Moskva (6° slot) spari a 21 km con una dispersione ridottissima... quasi un laser... ed allora la rinuncia al reload migliorato è più che ben compensata.  

• Cool 1

Players
828 posts
15,646 battles

Concordo con il compagno @Kotov09 : vale la pena rinunciare al reload giusto se metti il potenziamento unico, in quel caso diventi un cecchino a qualunque distanza.

Comunque occhio, di recente sono uscite info su un eventuale modifica ai potenziamenti unici esistenti... tutta roba WIP al momento, in seguito vedremo se intenderanno modificare anche il potenziamento unico per il Moskva. 

https://blog.worldofwarships.com/blog/20?fbclid=IwAR3Ottqi31ELXSYTVd6TFw2Qzgp3Ev5WNj7hNODz6z0WEZhzN-9jSJIGP7M

• Cool 1

[WEP]
Players
840 posts
16 ore fa, Zebuleb ha scritto:

Concordo con il compagno @Kotov09 : vale la pena rinunciare al reload giusto se metti il potenziamento unico, in quel caso diventi un cecchino a qualunque distanza.

Comunque occhio, di recente sono uscite info su un eventuale modifica ai potenziamenti unici esistenti... tutta roba WIP al momento, in seguito vedremo se intenderanno modificare anche il potenziamento unico per il Moskva. 

https://blog.worldofwarships.com/blog/20?fbclid=IwAR3Ottqi31ELXSYTVd6TFw2Qzgp3Ev5WNj7hNODz6z0WEZhzN-9jSJIGP7M

Purtroppo sapevo di questa intenzione della WG di rimettere mano alle caratteristiche dei moduli leggendari.

Se questa release si farà, è probabile che verranno un poco buffati quei moduli attualmente discutibili e verranno un poco nerfati quei moduli già migliorativi;... tuttavia, leggendo il report mi pare che in generale i moduli leggendari verranno essenzialmente nerfati... salvo forse un paio di eccezioni. 

Sign in to follow this