Jump to content
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
alexpadella

Domandone da principiante

6 comments in this topic

Recommended Posts

[--ITA]
Players
13 posts
1,988 battles

La mia domanda potrà essere banale e scontata per molti voi ma solo attraverso dei chiarimenti ed esperienze in gioco potrò migliorare e quindi divertirmi di più. Arrivo al punto. Facendo un po il megalomane ho preso la Tirpitz perchè mi affascina come tipologia di corazzata ma le queste sue particolarita per me che sono all'inizio mi stanno rendendo la vita in battaglia un po difficile. Ora, a me piace giocare aggressivo e questo a volte non è molto salutare. Vorrei vivere un po di più per poter stare più in partita e contribuire in maniera più efficiente al risultato della squadra. Per coloro che la usano sapreste darmi qualche dritta ? Siete aggressivi o preferite aspettare il momento giusto ?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

[BATES]
Players
660 posts
10,057 battles
4 minutes ago, alexpadella said:

La mia domanda potrà essere banale e scontata per molti voi ma solo attraverso dei chiarimenti ed esperienze in gioco potrò migliorare e quindi divertirmi di più. Arrivo al punto. Facendo un po il megalomane ho preso la Tirpitz perchè mi affascina come tipologia di corazzata ma le queste sue particolarita per me che sono all'inizio mi stanno rendendo la vita in battaglia un po difficile. Ora, a me piace giocare aggressivo e questo a volte non è molto salutare. Vorrei vivere un po di più per poter stare più in partita e contribuire in maniera più efficiente al risultato della squadra. Per coloro che la usano sapreste darmi qualche dritta ? Siete aggressivi o preferite aspettare il momento giusto ?

Ciao alex, come consiglio spassionato. 

Se vuoi migliorare, controlla il tuo andamento qui -->  https://wows-numbers.com/player/570420104,alexpadella/

Da quello che vedo hai pochissime battaglie. Hai saltato completamente i tier bassi per giocare direttamente con navi premium al t8. Qui non è il problema di essere aggressivi o aspettare, ma quello che manca sono i fondamentali di gioco (meccaniche di spotting, tiro, etc) che vanno prima appresi, e ci vogliono centinaia di battaglie.

Quindi come suggerimento, tieni la Tirpitz parcheggiata per un po', fatti le ossa, e vedrai che quando la riprenderai saprai usarla molto meglio.

• Cool 1

[--ITA]
Players
13 posts
1,988 battles

Thanks, mi affido al tuo consiglio ma ogni tanto entrerò in battaglia con la Tirpitz, mi piace troppo sento che può fare la differenza ma come giustamente mi consigli devo fare esperienza. Di nuovo grazie Aetius85

Players
1,278 posts
2 hours ago, alexpadella said:

questo è un mio gameplay a bordo della bismarck, nave gemella della tirpitz e praticamente identica (ad eccezione che la bismarck monta un sonar e non i siluri)

spero possa servirti per capire come giocarla aggressiva restando vivo

[BATES]
Players
660 posts
10,057 battles
3 hours ago, alexpadella said:

Thanks, mi affido al tuo consiglio ma ogni tanto entrerò in battaglia con la Tirpitz, mi piace troppo sento che può fare la differenza ma come giustamente mi consigli devo fare esperienza. Di nuovo grazie Aetius85

Ciao alex, la nave può fare la differenza se giocata bene, altrimenti (come qualsiasi nave) fa la differenza..ma in negativo: ad esempio, se analizzi le tue statistiche con la tirpitz hai un danno medio di 25k, che è pochissimo. Ciò significa che il tuo impatto sulla partita porta la tua squadra alla sconfitta molto più spesso che alla vittoria. Essendo una nave premium con costi ridotti, potresti sempre optare per la modalità cooperativa così da esercitarti sulla nave che ti piace senza far mangiare il fegato ai tuoi compagni di squadra in random ;) 

P.S.

cerca sul forum / youtube / i video di Blizzard come quello sopra o anche delle ottime guide della IRN (francesile), sicuramente possono aiutarti a capire molto meglio questo gioco

trovati un clan attivo che ti possa aiutare a crescere (magari controlla prima le stat dei membri del clan, meglio imparare da qualcuno bravo :D)

e soprattutto non avere fretta

• Cool 1

[--ITA]
Players
13 posts
1,988 battles

Di nuovo grazie ragazzi. Farò tesoro di tutti i consigli, opinioni che mia darete.

• Cool 1