Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
ramarro

Kirov - Moskva e ricerche

10 comments in this topic

Recommended Posts

Players
15 posts
4,929 battles

Ciao a tutti.

Avrei un paio di domande da porvi:

1 ) Ho sentito, che il Kirov prossimamente diventerà una nave premium e che anche il Moskov, diventerà premium, in più verrà data la nave di liv. x che ne prenderà il posto!

A voi risulta vera questa informazione?

2 ) Scusate l'ignoranza ma dove si trovano gli uff. di ricerca per i moduli leggendari? non li vedo forse, perchè ho completato solo 1 ramo?

Vi ringrazio per le eventuali risposte, CIAO

Correzione Moskva,  mi si sono ingarbugliati i tasti!

[CRM5]
[CRM5]
Beta Tester
198 posts
13,274 battles

Sia il Kirov che il Moskva diventeranno navi premium con la prossima patch.

Se possiedi queste navi o le hai ricercate ti verranno date nella loro forma di premium. Invece non ti verranno date le nuove navi che prendono il loro posto nella linea ricercabile ne' queste ti verranno ricercate automaticamente.

Ovviamente se possiedi solo il kirov perché non sei arrivato ancora a sbloccare il moskva ti verrà dato solo il kirov.

I moduli leggendari li hanno messi in vendita nella pagina dell'armeria, nella sezione ufficio ricerca, ma se non sbaglio servono almeno 5 linee complete per avere accesso alla pagina

Players
15 posts
4,929 battles

Ti ringrazio per l'informazione, dunque se hai comprato e hai in porto il Moskva te lo passano premium e non hai più il livello x della linea? mi sembrava di aver letto che lo rimpiazzassero!

Io ho solo il Kirov ma ho più linee al livello 8 e parecchia free exp.

Ciao e grazie

[TACHA]
Players
5 posts
1,323 battles

Correzione: Moskva non sarà Premium ma Speciale.

C'è una piccola differenza nel fatto che Speciale non genera tanti crediti come Premium.

• Cool 1

[CRM5]
[CRM5]
Beta Tester
198 posts
13,274 battles
5 hours ago, ramarro said:

Ti ringrazio per l'informazione, dunque se hai comprato e hai in porto il Moskva te lo passano premium e non hai più il livello x della linea?

Basta averlo ricercato, non serve averlo comprato perché ti venga dato il Moskva premium.

Il nuovo tier 10 che entra nella linea al posto del moskva dovrai ricercarlo di nuovo e non ti verra regalato.

5 hours ago, ramarro said:

mi sembrava di aver letto che lo rimpiazzassero!

La WG non ha mai detto che varebbero regalato il nuovo t10, quello che hai letto erano probabilmente supposizioni di altri giocatori.

2 hours ago, alexf246 said:

Correzione: Moskva non sarà Premium ma Speciale. 

C'è una piccola differenza nel fatto che Speciale non genera tanti crediti come Premium.

Vero ma in compenso le speciali godono di tutti gli altri bonus essendo delle premium ma di tier 10. Quindi tra gli altri bonus godono di costi di riparazione dimezzati e una camo permanente gratis che da il 20% di crediti in piu.

[HALON]
Players
111 posts
7,437 battles

Alcolista sei sicuro che basti ricercare la mosca per averla in porto e non serve comprarla ?

C'e un a nota di pach che specifica la cosa ?

Perche mi risparmierei i 17 milioni della spesa.

WG Staff
2,300 posts
916 battles
21 minutes ago, conce69 said:

Alcolista sei sicuro che basti ricercare la mosca per averla in porto e non serve comprarla ?

C'e un a nota di pach che specifica la cosa ?

Perche mi risparmierei i 17 milioni della spesa.

Ciao conce69, 

Si per ottenere il Moskva "Speciale"  devi averlo ricercato il Moskva almeno una volta. Non importa che sia in porto o quante volte lo hai ricercato.

Se vuoi ulteriori informazioni puoi trovarle su questo thread 

TheWarJaC

• Cool 2

WG Staff
2,300 posts
916 battles
23 minutes ago, conce69 said:

Ok grazie ancora

Di niente, figurati.

Rimani al sicuro Capitano!

[CRM5]
[CRM5]
Beta Tester
198 posts
13,274 battles

Per chi é interessato al Moskva, ricordate che nella patch dopo lo split diventerà comprabile in cambio di carbone, quindi relativamente di facile accesso a tutti.

Senza dover correre a sbloccare un ramo intero adesso usando tonnellate di free xp che magari puo servirvi ad altro.

• Cool 1

Sign in to follow this