Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
conce69

Quando saranno disponibili le nuove navi ?

7 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
46 posts
4,204 battles

Come da titolo vorrei sapere se e' stata gia fissata la data per l'introduzione dei sottomarini e delle nuove navi del ramo sovietico in game.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,690 battles
2 ore fa, conce69 ha scritto:

Come da titolo vorrei sapere se e' stata gia fissata la data per l'introduzione dei sottomarini e delle nuove navi del ramo sovietico in game.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Entrambi entreranno in gioco nella prossima patch (0.9.4), quindi da giovedì prossimo. I sovietici in ingresso anticipato, i sub in una nuova modalità a parte (per il momento), per ulteriori test.

• Cool 2

[ITAL]
Players
417 posts

Hai già giocato con i sottomarini nelle battaglie tenebrose di qualche tempo fa? Se non ci hai giocato, avrai qualche sorpresa.

• Funny 1

[MMI-A]
Players
46 posts
4,204 battles

Detta cosi suona male :P

Edited by conce69
Errore di scrittura
  • Funny 1

[ITAL]
Players
417 posts

Vero che possono lanciare da lontano e restare invisibili, tipo Shima a 20 km, ma l'aria si esaurisce presto e devi riemergere. In immersione  devi stare attento a navi tipo Dalla o Leander che hanno bome di profondità. In emersione vov hai  artiglieria adeguata per difenderti.

Resta da vedere come sono stati strutturati, il mio riferimento qui è riferito alle battaglie tenebrose....ovvio!

WG Staff
1,014 posts
695 battles

@conce69 

Capitano,

Se ti sei perso il Public Test dei sottomarini intanto puoi approfondirne un po' il gameplay tramite questo articolo dettagliato.

I sottomarini, come giustamente accennato dai tuoi colleghi capitani, saranno disponibili sul server principale dal 27 maggio fino al 24 giugno in una modalità apposita. Come puoi vedere da questo screenshot.

Schermata 2020-05-18 alle 13.51.32.png

Ti auguro sempre il vento in poppa!