Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Marcello_Sabato

Richiesta chiarimenti.

6 comments in this topic

Recommended Posts

Players
1 post
1,513 battles

Salve ragazzi sono nuovo al gioco anzi un vero principiante visto che solo da ieri ho iniziato a giocare, visto che i tutorial sono in inglese e i sottotitoli vanno veloce c'è qualcuno o qualcosa che potrebbe darmi maggiori informazioni?

grazie.

[KHIF]
[KHIF]
Players
3,304 posts

@Marcello_Sabato

Qui :

https://worldofwarships.eu/it/content/guides/

alla fine ci sono dei documenti :

Spoiler

image.thumb.png.4ee20454b3630d3a64a8b44572ee59e2.png

https://worldofwarships.eu/it/content/guides/crash_course/

Dopo in italiano ci sono delle video molte bene su you tube da uno della IRN (da non confondare con IRM) @francesile:

https://www.youtube.com/channel/UCcWe-nREFaMV0M4pmYam4qw/videos

[_INF_]
Players
5 posts
442 battles

Salve Marcello, se sei interessato potresti unirti al mio clan ItalianNavyFederation: ti insegneremo tutte le basi del gioco inoltre potrai avere dei grossi vantaggi di clan. Anche se hai solo 19 partite alle spalle non è importante: il nostro clan è appena nato e dei giocatori al tuo stesso livello hanno raggiunto navi livello 6 facendo poche partite al giorno grazie ai vantaggi di clan. Se non fossi interessato confermo quanto detto da Finitan: i tutorial della italian royal navy sono i migliori, li trovi su YouTube. 

Players
613 posts
11,325 battles

non è che facendoli arrivare più presto ai livelli superiori gli fate un piacere,fateli giocare per un po' con i livelli più bassi se non imparano le basi sono carne da macello per i giocatori con più esperienza

• Cool 2

[X-MAS]
Beta Tester
284 posts
15,698 battles
5 ore fa, TOC_2018 ha scritto:

Salve Marcello, se sei interessato potresti unirti al mio clan ItalianNavyFederation: ti insegneremo tutte le basi del gioco inoltre potrai avere dei grossi vantaggi di clan. Anche se hai solo 19 partite alle spalle non è importante: il nostro clan è appena nato e dei giocatori al tuo stesso livello hanno raggiunto navi livello 6 facendo poche partite al giorno grazie ai vantaggi di clan. Se non fossi interessato confermo quanto detto da Finitan: i tutorial della italian royal navy sono i migliori, li trovi su YouTube. 

Fammi capire: 371 battaglie giocate, WR sotto il 40%, max livello VI. Gli altri due componenti del clan, rispettivamente 60 e 58 battaglie uno con 17 battaglie con l'Omaha, WR 29,41% e PR 0 (ZERO!!!!!),  .... Cos'è che potete insegnare voi??????

• Funny 2

[_INF_]
Players
5 posts
442 battles
20 ore fa, Vecchiounno1960 ha scritto:

non è che facendoli arrivare più presto ai livelli superiori gli fate un piacere,fateli giocare per un po' con i livelli più bassi se non imparano le basi sono carne da macello per i giocatori con più esperienza

Credo che abbiate frainteso il mio messaggio: volevo solo far capire che in clan è possibile avere una crescita molto veloce.:Smile_Default:

• Cool 1

Sign in to follow this