Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_Gladietors

Problemi accesso al Test

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
4 posts
2,525 battles

Ciao a tutti,

anche a voi in questi giorni continua a dare problemi di accesso al test? 
io sono 3 giorni che provo ma non mi fa accedere

WG Staff
863 posts
601 battles
13 minuti fa, The_Gladietors ha scritto:

Ciao a tutti,

anche a voi in questi giorni continua a dare problemi di accesso al test? 
io sono 3 giorni che provo ma non mi fa accedere

Ciao The_Gladietors, 

Questo è perché, come annunciato sul nostro portale, il server per il PT è al momento chiuso. Ma il secondo Round inizierà prestissimo, precisamente oggi alle 18:30 CEST, come puoi vedere da questo screenshot:Schermata 2020-04-23 alle 14.33.43.png

Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare l'articolo relativo sul nostro sito.

TheWarJaC

WG Staff
863 posts
601 battles
9 minuti fa, The_Gladietors ha scritto:

si che sbadato non me ne ero accorto :cap_horn:

Figurati, non è niente. Buona immersione Capitano! (Ah ricordati che se vuoi puoi darci la tua opinione sui sottomarini a questo Thread)

TheWarJaC

Players
2 posts
1,540 battles

Mi aggiungo anche io alla coda di questo discorso facendo, forse, una domanda stupida:

Per ricevere il container con una nave di livello 6, dice di completare 2 obiettivi. Questi 2 obiettivi consistono in completare due su tre dei seguenti obiettivi:

- gioca 20 battaglie 
- guadagna 30k exp base
- raccogli 100 nastrini bla bla bla

Oppure tutti questi tre obiettivi contano come uno e bisogna completare anche quello della stagione precedente?

WG Staff
863 posts
601 battles
3 ore fa, Gioby ha scritto:

Mi aggiungo anche io alla coda di questo discorso facendo, forse, una domanda stupida:

Per ricevere il container con una nave di livello 6, dice di completare 2 obiettivi. Questi 2 obiettivi consistono in completare due su tre dei seguenti obiettivi:

- gioca 20 battaglie 
- guadagna 30k exp base
- raccogli 100 nastrini bla bla bla

Oppure tutti questi tre obiettivi contano come uno e bisogna completare anche quello della stagione precedente?

Ciao Gioby, 

Si, gli obbiettivi che hai riportato fanno parte della missione "Stagione Primaverile #2" di PT. Per ottenere il container Nave Premium Tier VI, la toppa e la bandiera unica devi completare tutte e tre le missioni della "Stagione Primaverile" di Public Test, che dovrebbe concludersi con la prossima PTS dell'aggiornamento 0.9.5.

(Se non hai completato la missione "Stagione Primaverile #1" durante il precedente Public Test essa sarà di nuovo disponibile una volta che avrai completato Stagione Primaverile#2.)

TheWarJaC

• Cool 1

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.