Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Eligio_Ferrari

server eu

17 comments in this topic

Recommended Posts

[PLAYN]
Players
17 posts

OT: nessuna informazione sulla ricorrente ultra-ristretta selezione di modalità scenario (sempre le solite 3). Causa latenza elevata (no fibra to the home) per me ed immagino per molti altri era comunque una scelta gratificante, meno frustrante di random fight ... quando i colpi vengono per forza di cose "assorbiti" da un ping sfavorevole. Giocare sempre con le stesse mappe sta diventando davvero una noia. ps. dunkirk scenario per me è stata la migliore esperienza... chissà quando verrà riproposto. Apprezzerei un link per una discussione in merito, se esistono altri utenti del mio stesso parere.

[WG-EU]
WG Staff
863 posts
601 battles
29 minuti fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

perchè non funziona il server eu

Capitani, 

Purtroppo stiamo riscontrando alcuni problemi sui nostri servers, che possono risultare in rallentamenti del Forum o impedire ad alcuni giocatori l'accesso al gioco. Stiamo già investigando il problema.

Scusateci per l'inconveniente, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

TheWarJaC 

[MIDG]
Players
6 posts
9,885 battles
On 4/22/2020 at 10:16 AM, raggingkey said:

OT: nessuna informazione sulla ricorrente ultra-ristretta selezione di modalità scenario (sempre le solite 3). Causa latenza elevata (no fibra to the home) per me ed immagino per molti altri era comunque una scelta gratificante, meno frustrante di random fight ... quando i colpi vengono per forza di cose "assorbiti" da un ping sfavorevole. Giocare sempre con le stesse mappe sta diventando davvero una noia. ps. dunkirk scenario per me è stata la migliore esperienza... chissà quando verrà riproposto. Apprezzerei un link per una discussione in merito, se esistono altri utenti del mio stesso parere.

che cosa c'entra

Edited by edison1987
ma porcatroia non volevo offendere

Players
22 posts
3,885 battles

si quello lo abbiamo capito però io ero in battagli in quel momento e non stava andando nemmeno male

per non parlare del premium e delle bandiere e le mimetiche :(

[MIDG]
Players
6 posts
9,885 battles
1 minute ago, Eligio_Ferrari said:

si quello lo abbiamo capito però io ero in battagli in quel momento e non stava andando nemmeno male

si anche io voglio essere risarcito per i miei 2 minuti di vita sprecata, come se negli ultimi 33 anni avessi fatto qualcosa di produttivo e utile oltre che masturbarmi 

• Funny 1

Players
22 posts
3,885 battles
13 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Capitani, 

Purtroppo stiamo riscontrando alcuni problemi sui nostri servers, che possono risultare in rallentamenti del Forum o impedire ad alcuni giocatori l'accesso al gioco. Stiamo già investigando il problema.

Scusateci per l'inconveniente, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

TheWarJaC 

potremmo avere un orario approssimativo?

[MIDG]
Players
6 posts
9,885 battles
1 minute ago, Eligio_Ferrari said:

io sono entrato prova ora

[WG-EU]
WG Staff
863 posts
601 battles
Alle 22/4/2020 alle 10:35, Eligio_Ferrari ha scritto:

Dovreste essere in grado di fare il log-in adesso, ricordatevi però che il server è ancora in fase di stabilizzazione, quindi purtroppo potreste incontrare alcuni problemi nel corso delle prossime 3/4 ore.

Grazie per la vostra pazienza,

TheWarJaC

Players
22 posts
3,885 battles
21 minuti fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

ci sarà una compensazione?

3 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Dovreste essere in grado di fare il log-in adesso, ricordatevi però che il server è ancora in fase di stabilizzazione, quindi purtroppo potreste incontrare alcuni problemi nel corse delle prossime 2/3 ore.

Grazie per la vostra pazienza,

TheWarJaC

ok

[WG-EU]
WG Staff
863 posts
601 battles
4 ore fa, Eligio_Ferrari ha scritto:

ci sarà una compensazione?

ok

È prevista una compensazione, vi aggiorneremo sui dettagli tramite il nostro portale.

[WG-EU]
WG Staff
863 posts
601 battles

Capitani, vi volevo informare che sono disponibili le compensazioni per i problemi riscontrati sui nostri server negli scorsi giorni. Potete avere maggiori informazioni e reclamare la compensazione a questo link https://worldofwarships.eu/it/news/general-news/eu-compensation-april/

Scusateci ancora per gli inconvenienti,

Rimanete al sicuro!

TheWarJaC

[MIDG]
Players
6 posts
9,885 battles
Alle 22/4/2020 alle 10:24, edison1987 ha scritto:

che cazzo c'entra

ma [contenuto rimosso dalla moderazione] scusa non volevo offendere volevo essere incisivo, adesso correggo

Edited by Floppyz
Linguaggio inappropriato

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.