Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
Mas2016

Stalingrad

7 comments in this topic

Recommended Posts

[MMI-A]
Players
1 post
12,114 battles

Buongiorno, da un controllo fatto durante le clan battle molti team usano oramai da molto tempo ripetutamente la nave Stalingrad. Da una attenta osservazione tale nave risulta equipaggiata in overpower rispetto alla media degli incrociatori presenti. Nel nostro team non avevamo notato questa caratteristica ed è per questo che nessuno a voluto concorrere per prendere tale incorciatore. Ad oggi ogni volta che incontriamo team che lo usano abbiamo non pochi problemi. Non sarebbemeglio escludere tale nave dalle clan battle o se non possibile dare ai giocatori dei vari team di recuperare acciaio nella vendita delle navi prese in precedenza. Faccio un esempio, nel mio caso ho acquisito il Black tempo fa ed ad oggi non essendo una X non posso usarlo nelle clan, potendolo rivendere con l'acciaio a mia disposizione potrei prendere una Stalingrad e pareggiare i conti che al momento pendono per gli avversari. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie

[UE40]
Players
881 posts
29,432 battles
54 minuti fa, Mas2016 ha scritto:

Buongiorno, da un controllo fatto durante le clan battle molti team usano oramai da molto tempo ripetutamente la nave Stalingrad. Da una attenta osservazione tale nave risulta equipaggiata in overpower rispetto alla media degli incrociatori presenti. Nel nostro team non avevamo notato questa caratteristica ed è per questo che nessuno a voluto concorrere per prendere tale incorciatore. Ad oggi ogni volta che incontriamo team che lo usano abbiamo non pochi problemi. Non sarebbemeglio escludere tale nave dalle clan battle o se non possibile dare ai giocatori dei vari team di recuperare acciaio nella vendita delle navi prese in precedenza. Faccio un esempio, nel mio caso ho acquisito il Black tempo fa ed ad oggi non essendo una X non posso usarlo nelle clan, potendolo rivendere con l'acciaio a mia disposizione potrei prendere una Stalingrad e pareggiare i conti che al momento pendono per gli avversari. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie

Mah... sarebbe un cambiamento delle regole mentre ancora si gioca la partita;... un cambiamento che favorisce gli uni a scapito di altri.

Ad esempio, io per varie ragioni non posso giocare in clan e quindi sono molto svantaggiato nell'accumulo di acciaio... ma mi sono adeguato, ho impiegato un lungo anno per accumulare acciaio sufficiente ad ottenere la nave che desideravo, un lungo anno gareggiando con grande fatica e soltanto nelle ranked. 

In conclusione, se si ha bisogno di acciaio bisogna guadagnarselo, senza facili scorciatoie. E lo dico senza spirito polemico o paternalistico.

P.S.

Lo Stalingrad non è affatto una nave OP... in quanto ha diverse gravi vulnerabilità; infatti, come qualunque altra nave, la sua efficacia in battaglia richiede contemporaneamente  2 condizioni importantissime: 1) l'abilità nella media di chi la gioca; 2) la scarsa abilità degli avversari che si incontrano. In genere, almeno uno dei suddetti fattori viene a mancare e quindi lo Stalingrad non riesce a dirigere o mutare l'esito della battaglia. 

Players
102 posts
12,686 battles

@Mas2016 Non esiste, che io sappia, un modo per riottenere indietro valute di gioco scambiate per navi o oggetti in-game. L'unica maniera di ottenere un rimborso sono errori di acquisto (Ovvero una nave o un artcolo nel Negozio Premium che hai erroneamente acquistato al posto di un'altro) a condizione che tu contatti il Supporto al Giocatore e che dimostri di non aver usufruito del pacchetto che hai utilizzato.

@Kotov09 Cosa devono leggere i miei occhi...

Tralasciando il fatto che tu (e probabilmente tu solo) reputi lo Stalingrad non affatto una nave OP e caratteristica di gravi vulnerabilità, commenti sui quali non mi soffermo ad esprimermi, mi incuriosice parecchio l'analisi che hai fatto a riguardo:

Se la logica mi appartiene ancora, siccome lo Stalingrad è gravemente vulnerabile e dunque richiede come condizioni basilari l'abilità di giocarla e avversari sfigati questo vuol dire che, seguendo il tuo ragionamento, qualsiasi altra nave in questo gioco diventa automaticamente affetta da gravi carenze di gameplay a condizione che venga soddisfatta almeno una delle due contemporanee condizioni importantissime da te sopracitate. Cioè praticamente tutte le navi del gioco.

• Cool 1

Players
829 posts
16,684 battles
16 ore fa, Mas2016 ha scritto:

Da una attenta osservazione tale nave risulta overpower rispetto alla media degli incrociatori presenti. 

Verissimo. 

Il punto è che questa nave è presente nel gioco da diverso tempo, forse un paio d'anni se non tre (non ricordo bene) e vi sono innumerevoli recensioni a riguardo, quindi diciamo che suona strano leggere che non avevate mai notato quanto sia effettivamente forte la nave in questione e che vale assolutamente la pena prenderla.

Riguardo l'acquisto del Black e la sua restituzione, in teoria se acquisti la nave e non ci fai nemmeno una battaglia, il supporto giocatore è effettivamente in grado di ridarti indietro la risorsa spesa e levarti la nave.

Scrivo questo perchè tempo fa scrissi al supporto giocatore una richiesta simile e mi risposerò che purtroppo non potevano perchè con la nave avevo fatto troppe battaglie.

• Cool 2

Players
189 posts
14,428 battles

Quando spari ad una corazzata, in broadside per carità ma pur sempre corazzata, e fai 4 cittadelle ti rendi conto che E' overpowered...

[UE40]
Players
881 posts
29,432 battles
23 ore fa, Navy_Supermarine ha scritto:

@Mas2016 Non esiste, che io sappia, un modo per riottenere indietro valute di gioco scambiate per navi o oggetti in-game. L'unica maniera di ottenere un rimborso sono errori di acquisto (Ovvero una nave o un artcolo nel Negozio Premium che hai erroneamente acquistato al posto di un'altro) a condizione che tu contatti il Supporto al Giocatore e che dimostri di non aver usufruito del pacchetto che hai utilizzato.

@Kotov09 Cosa devono leggere i miei occhi...

Tralasciando il fatto che tu (e probabilmente tu solo) reputi lo Stalingrad non affatto una nave OP e caratteristica di gravi vulnerabilità, commenti sui quali non mi soffermo ad esprimermi, mi incuriosice parecchio l'analisi che hai fatto a riguardo:

Se la logica mi appartiene ancora, siccome lo Stalingrad è gravemente vulnerabile e dunque richiede come condizioni basilari l'abilità di giocarla e avversari sfigati questo vuol dire che, seguendo il tuo ragionamento, qualsiasi altra nave in questo gioco diventa automaticamente affetta da gravi carenze di gameplay a condizione che venga soddisfatta almeno una delle due contemporanee condizioni importantissime da te sopracitate. Cioè praticamente tutte le navi del gioco.

Premetto che il sottoscritto è abbastanza soddisfatto dello Stalingrad, ma anche ben consapevole dei limiti della nave;... bisogna sempre giudicare col freddo raziocinio, mai col cuore o coi luoghi comuni. 

Nel seguito ho inserito un video magistrale nel quale viene descritto lo Stalingrad da un player di chiara fama, un player che personalmente ritengo tra i più preparati ed informati sulle caratteristiche tecniche delle navi.

Questo video è dedicato a tutti coloro che in buona fede credono alla "leggenda" secondo cui il cruiser sovietico avrebbe una qualche superiorità complessiva sugli altri cruiser. 

Si parla dello Stalingrad dal minuto 14.30 in poi... fino al minuto 18.45

[UE40]
Players
881 posts
29,432 battles

Stalingrad ... un battlecruiser che non perdona gli errori.  :Smile_trollface:

Stalingrad13.png

Ranked spr18.png

Ranked spr36.png

Ranked spr40.png

Sign in to follow this