Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 3 battles to post in this section.
Captain_Leonatos

Nuovo Arruolato!

7 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
1,895 battles

Ciao a tutti, ho scoperto casualmente questo gioco pochi giorni fa e mi ha preso subito!

Vien da sé che sono un nabbo in sto gioco, ma mi farebbe molto piacere imparare con altri giocatori italiani.

Il mio nick in game è lo stesso del forum. Ci si becca in mare! :cap_look:

WG Staff
2,069 posts
893 battles
7 minuti fa, Captain_Leonatos ha scritto:

Ciao a tutti, ho scoperto casualmente questo gioco pochi giorni fa e mi ha preso subito!

Vien da sé che sono un nabbo in sto gioco, ma mi farebbe molto piacere imparare con altri giocatori italiani.

Il mio nick in game è lo stesso del forum. Ci si becca in mare! :cap_look:

Ciao Captain_Leonatos, 

Ho l'enorme piacere di darti il benvenuto su questa Community: l'ossessione per solcare i mari a suon di salve incendiarie è qualcosa che ci accomuna tutti. 

Probabilmente ancora non ti senti pronto ma se vuoi cercare un clan puoi consultare questa sezione del forum  https://forum.worldofwarships.eu/forum/664-zona-dei-clan/

Rimani al sicuro capitano, ci vediamo in gioco!

TheWarJaC

Players
2 posts
1,895 battles

Oddio clan ancora non saprei, non vorrei fare il peso morto della situazione.

Per intenderci, non so nemmeno come fare per puntare regolarmente sulla cittadella della nave avversaria.. per ora mi sono limitato a sbloccare le navi italiane (sono al Trento) e qualche nave del ramo USA.

Grazie ancora per il benvenuto!

Players
519 posts
9,250 battles
8 ore fa, Captain_Leonatos ha scritto:

Per intenderci, non so nemmeno come fare per puntare regolarmente sulla cittadella della nave avversaria.. per ora mi sono limitato a sbloccare le navi italiane (sono al Trento) e qualche nave del ramo USA.

1) caricare gi AP e non le HE (regola generale in realtà con alcuni soft target farai un mucchio di overpen)

2) aspettare che il nemico sia broadside (mostri il fianco) o stia per mostrarlo. ( anche se a volte cittadelli anche colpendo di prua o poppa )

3) mirare al "pelo dell'acqua" tra nave e acqua appunto cercando di far arrivare il proiettile tra le torrette di prua e quelle di poppa

4) pregare l'RNG(esú)

Col tempo impari chi penetra cosa...

• Funny 1

[BATES]
Players
978 posts
12,850 battles
11 hours ago, Captain_Leonatos said:

Ci sono tanti clan che reclutano anche i nuovi arrivati dando aiuto e rispondendo a domande/dubbi, oltre alla disponibilità a giocare insieme. Considera poi che non costa nulla e puoi sempre cambiare clan se non ti trovi bene...

Players
727 posts
14,135 battles

chiedi in clan accademia, lì non ti chiedono stats da violone ma puoi crescere più in  fretta sfruttando l'esperienza dei compagni di clan

Sign in to follow this