Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Public Test dell'aggiornamento 0.9.4: Round 2

14 comments in this topic

Recommended Posts

Players
2 posts
345 battles

ciao tu sai come mai mi da errore di connessione al server se  cerco di entrare nel gioco x provare i sommergibili ?

WG Staff
2,052 posts
893 battles
Alle 16/4/2020 alle 12:04, filifix ha scritto:

ciao tu sai come mai mi da errore di connessione al server se  cerco di entrare nel gioco x provare i sommergibili ?

Alle 16/4/2020 alle 11:59, Davide_Pavone ha scritto:

si sa quando sarà il prossimo test server?

Ciao filifix, 

Ti dava errore perché il server per il Public Test ancora non era aperto quando hai provato ad accedere. Il server è live da ieri alle 18:CEST. Per tutte le informazioni riguardanti questa sessione di Test Pubblico puoi consultare questo articolo https://worldofwarships.eu/it/content/pt-guide/

Potrete accedere ai sottomarini fra pochissimo! Dalle 15:00 CEST.

Vi auguro sempre il vento in poppa!

TheWarJaC

Players
3 posts
2,473 battles

Chiedo scusa, ma per accedere al public test a me fa installare nuovamente il gioco, è normale?

[CRM5]
[CRM5]
Beta Tester
198 posts
13,207 battles
1 hour ago, davi02 said:

Chiedo scusa, ma per accedere al public test a me fa installare nuovamente il gioco, è normale?

Si é normale, inoltre dovrai farti un account nuovo usando, se non sbaglio, la stessa mail del tuo account di gioco.

Il server test é considerato un gioco totalmente separato per facilitare il lavoro di manutenzione e controllo ai programmatori.

[RMI]
Players
10 posts
7,401 battles

ciao 

ringrazio in anticipo chi mi può aiutare 

ho avuto un problema nel public test perchè avendo creato per la prima volta un profilo per il public test con la stessa mail del profilo principale, non mi ha mandato sul profilo principale i container di alcune missioni che ho svolto con i sommergibili e non trovo gli emblemi e riconoscimenti vari vinti con lo svolgimento delle stesse missioni.

non vorrei che non mi avesse preso la mail o ci sia qualche problema 

nel caso se volessi eliminare il profilo del public test appena creato e rifarne un altro per riprovare a vedere se funziona, come potrei fare?

grazie mille 

WG Staff
2,052 posts
893 battles
20 ore fa, Gen_rommel_25 ha scritto:

ciao 

ringrazio in anticipo chi mi può aiutare 

ho avuto un problema nel public test perchè avendo creato per la prima volta un profilo per il public test con la stessa mail del profilo principale, non mi ha mandato sul profilo principale i container di alcune missioni che ho svolto con i sommergibili e non trovo gli emblemi e riconoscimenti vari vinti con lo svolgimento delle stesse missioni.

non vorrei che non mi avesse preso la mail o ci sia qualche problema 

nel caso se volessi eliminare il profilo del public test appena creato e rifarne un altro per riprovare a vedere se funziona, come potrei fare?

grazie mille 

Ciao Capitano.

Non ti preoccupare, non c'è alcun bisogno che tu faccia un nuovo account per il PT. Non trovi le ricompense sul tuo profilo principale perchè esse non sono ancora disponibili per il server principale. Non appena le ricompense daranno disponibili ve lo comunicheremo tramite i nostri canali ufficiali. Le ricompense, una volta attive, saranno disponibili a questo link https://worldofwarships.eu/userbonus/

Rimani al sicuro Capitano!

• Cool 1

WG Staff
2,052 posts
893 battles
14 minuti fa, Gen_rommel_25 ha scritto:

ah ok 

grazie mille 

buono a sapersi 

mi ero gia scoraggiato 

Di niente figurati, buona immersione! 😉

WG Staff
2,052 posts
893 battles
16 ore fa, Renato_Cassini ha scritto:

quando sarà il prossimo test server?

Ciao Renato, 

Il prossimo round del Public Test dell'aggiornamento 0.9.4 inizierà presto, se tutto va secondo i piani dovrebbe iniziare nei prossimi giorni. Vi aggiorneremo tramite una pubblicazione sul nostro portale, rimanete collegati ;) 

TheWarJaC

Sign in to follow this