Jump to content
Flandre Bug Read more... ×
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
RN_Roma

Problema con collezioni

4 comments in this topic

Recommended Posts

[TSSSC]
Players
3 posts
4,238 battles

Buonasera a tutti

Ho questo problema:

Ho tre collezioni in corso, sto accumulando risorse per comprare i container ma questi non sono presenti nè nell'armeria nè giocando , quando arrivo a 2000px e apro il container, non mi capita mai nessuna delle item,
ho letto che alcune collezioni richiedono l'iscrizione e ci dovrebbe essere il relativo pulsante di attivazione ma non c'è da nessuna parte percui credo siano free

le collezioni sono: 

con risolutezza, con rapidità
costruzione navale
king of the sea

Chi mi può aiutare?

Grazie in anticipo.

[X-MAS]
Beta Tester
286 posts
16,179 battles
6 ore fa, RN_Roma ha scritto:

Buonasera a tutti

Ho questo problema:

Ho tre collezioni in corso, sto accumulando risorse per comprare i container ma questi non sono presenti nè nell'armeria nè giocando , quando arrivo a 2000px e apro il container, non mi capita mai nessuna delle item,
ho letto che alcune collezioni richiedono l'iscrizione e ci dovrebbe essere il relativo pulsante di attivazione ma non c'è da nessuna parte percui credo siano free

le collezioni sono: 

costruzione navale
king of the sea

Chi mi può aiutare?

Grazie in anticipo.

Le collezioni non sono tutte uguali. Ci sono quelle PERMANENTI e quelle attive SOLO per un periodo determinato di tempo (tipo Costruzione navale, ormai conclusa da tempo). E poi ci sono quelle i cui oggetti non si trovano nei normali container, o perlomeno solo una piccola parte di essi (leggasi collezione king of the sea X, i cui container vengono - venivano, visto che l'evento è concluso - per la maggior parte elargiti a chi guardava le partite dell'evento sui canali twitch preposti). Ultima cosa: per la collezioni permanenti, se ne hai da terminare più di una, per sperare di ricevere nei container giornalieri gli oggetti di QUELLA collezione specifica, devi impostare detta collezione come prioritaria, nella videata delle collezioni. PS: leggi spesso gli articoli del gioco, lì ci trovi tutte le risposte che ti servono... per la maggior parte delle cose..... 

• Cool 2

WG Staff
2,062 posts
893 battles

59 minuti fa, ThePlayerITA ha scritto:

Ultima cosa: per la collezioni permanenti, se ne hai da terminare più di una, per sperare di ricevere nei container giornalieri gli oggetti di QUELLA collezione specifica, devi impostare detta collezione come prioritaria, nella videata delle collezioni. 

Una piccola aggiunta visuale al tuo ottimo commento: per attivare le Collezioni presenti sul Client di gioco devi andare alla sezione "Profilo", poi clicca su "Collezioni". Dopodiché seleziona la collezione desiderata e clicca sul pulsante "Colleziona" che troverai sulla destra.

bad finestra.png

Rimanete al sicuro Capitani!

TheWarJaC

• Cool 1

[CRM5]
[CRM5]
Beta Tester
198 posts
13,215 battles
10 hours ago, RN_Roma said:

le collezioni sono: 

costruzione navale
king of the sea

Nessuna collezione richiede l'iscrizione premium al gioco.

Nelle casse che si prendono con l'XP, quindi le casse giornaliere si trovano solo i pezzi collezionabili di alcune collezioni, non di tutte. Per attivare la raccolta di pezzi quando possibile fai come ti ha spiegato @TheWarJaC

Detto cio le 3 collezioni da te manzionate non sono completabili nell'immediato.

King of the Sea: é una collezione attiva solo nel periodo in cui si svolge il torneo King of the Sea (l'ultimo é finito una o due settimane fa ed é annuale). Di questa collezione si potevano raccogliere fino ad 8 pezzi guardando gli stream del torneo e completando una missione attivabile sul sito di wows, gli altri pezzi saranno disponibili l'anno prossimo probabilmente con le stesse modalità. Hanno pure detto durante gli stream che la collezione rimarrà attiva piu di due anni, quindi sarà completabile anche nel caso tu ti perda qualcuno degli 8 pezzi raccoglibili ogni anno.

Con risolutezza, con rapidità: é la collezione uscita con i cruiser Italiani, al momento non é completabile in nessun modo (lo era solo durante l'evento). Bisogna aspettare che i containers di questa collezione escano nell'armeria come hanno fatto con quelli delle collezioni piu vecchie. Serve quindi pazienza per completare la collezione, forse il capitano potrebbe arrivare prima dei containers in armeria in cambio di carbone, bisogna vedere cosa decide la WG.

Costruzione navale: é la collezione attiva durante il natale scorso quando hanno messo il cantiere della Porto Rico. Anche questa non é completabile, si potevano prendere i pezzi solo durante l'evento. Per questa non si sa nulla di preciso, nemmeno se i suoi containers finiranno in armeria (forse si ma visto il grind o il costo in dobloni necessario per completare la collezione WG potrebbe inventarsi qualche cosa d'altro, per adesso parecchia gente e nella tua stessa situazione)

ogni tanto controlla il forum e le news per sapere se i pezzi collezionabili tornano prendibili.

• Cool 1