Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
DoKojoKojo

Cacciatorpedinieri europei

6 comments in this topic

Recommended Posts

[BO0BS]
[BO0BS]
Players
4 posts
2,085 battles

Buongiorno a tutti, una domanda... facendo le direttive della marina europea, per ottenere i gettoni e sbloccare i vari cacciatorpedinieri, qualcuno è riuscito ad ottenere lo Skane o lo Smaland? Ho ottenuto solo i primi due, in quanto non ho potuto fare le direttive che prevedevano di utilizzare lo Smaland o comunque qurlli di livello VIII in su. Quindi mi chiedo uno come può completare delle direttive con una nave che non posso avere non avendo i gettoni? Sbaglio io che non ho compreso come fare? Sono l'unico? Completate le direttive come si possono ottenere ulteriori gettoni per sbloccare i pacchetti successivi?  Già con la Portorico, dopo aver speso dobloni (quindi denaro sonante) per gli acceleratori e fatte più missioni possibili, non sono riuscito a completarla perdendo poi tutto dato che hanno tolto il cantiere... ma quello è un altro argomento... qualcuno è riuscito a completare tutti i pacchetti?

Buon vento

[BO0BS]
[BO0BS]
Players
4 posts
2,085 battles

Chiedo scusa ai moderatori, scrivendo dal cel non ho visto la sezione se è quella corretta, ma probabilmente no. Gentilmente potreste spostare il post in quella giusta? Chiedo venia 😩

[ITA]
Moderator
222 posts
3,177 battles
2 ore fa, DoKojoKojo ha scritto:

Chiedo scusa ai moderatori, scrivendo dal cel non ho visto la sezione se è quella corretta, ma probabilmente no. Gentilmente potreste spostare il post in quella giusta? Chiedo venia 😩

Spostato. :cap_like:

[IRN]
Players
814 posts
15,302 battles

E' possibile completare le direttive e arrivare quindi alla sala d'onore anche senza possedere i cacciatorpediniere richiesti per le missioni.

Le direttive che richiedono l'utilizzo di cacciatorpediniere europei sono per i "facoltosi" possessori di Friesland o Smaland, che insieme costano l'esorbitante cifra di 3 milioni di esperienza libera.

Comunque anche io con i gettoni raccolti fino ad adesso ho sbloccato solo i primi due cacciatorpediniere, me ne mancano 100 per sbloccare quello di livello VII.

Players
588 posts
10,756 battles

ci vuole culo con le casse,io sono arrivato al 7,chiaramente non perchè sono più bravo di zebuleb ma solo perchè ho beccato più gettoni.Tra poco potremo sbloccare i tier successivi nell'albero normale,i gettoni che mi avanzavano ci ho comprato bandierine

[BO0BS]
[BO0BS]
Players
4 posts
2,085 battles

Immaginavo ci volesse fortuna con le casse 😩 era giusto per capire se sbagliavo qualcosa io o se era solo una questione di dane' 😂 grazie per le risposte

Buon vento

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.