Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
SteelDragoon

MMI-Accademia riapre i battenti

12 comments in this topic

Recommended Posts

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles

Oggi annuncio, di nuovo dopo tanto tempo, la riapertura dell' accademia -MMI-.
Non sarà però una normale accademia dove vengono lasciati i meno capaci o meno attivi, lo scopo è quello di far crescere soprattutto i nuovi players o comunque con poche partite alle spalle (non escludo a priori la possibilità che anche giocatori con tante partite alle spalle possano essere adeguati al caso).

La "crescita" chiaramente richiede tempo, questo è un progetto a lungo termine, quindi ci vorranno anche mesi, durante i quali verranno fornite le nozioni necessarie allo scopo, soprattutto grazie all'utilizzo di discord.

Requisiti indicativi, ogni persona verrà valutata durante un periodo di prova che può durare massimo un paio di settimane:

- Uso di discord

- Voglia di imparare

- Giocare costantemente

- Adeguarsi al clima disteso e tranquillo che contraddistingue l' ambiente  -MMI-

- Avere almeno una nave T8 di linea

PS: sono particolarmente graditi gruppi di persone/amici o piccoli clan :)

EDIT: 30/05/2020

Players
2 posts
520 battles

Ciao! Sono un nuovo giocatore e mi interesserebbe entrare in una accademia. Dove si deve presentare l'apply?

A presto.

[BROHD]
Players
1 post
1,238 battles
Alle 31/3/2020 alle 13:59, SteelDragoon ha scritto:

Ciao, non sono un giocatore inesperto ma neanche eccellente , non possiedo nessun tier x ma ho molta voglia di migliorami. A presto :)

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles

Ciao @clyd17 !

Aggiungimi o scrivimi direttamente su discord, ign: Steel#1055 , cosi poi ti passo il nostro discord e parliamo a voce :)

• Cool 1

[TF333]
[TF333]
Players
11 posts
6,652 battles

Ciao,

faccio parte di un clan fondato anni fa, ma che non ha mai avuto una grossa attività se non in questi ultimi mesi.

Abbiamo pochi player attivi e, peggio ancora, nessuno di noi ha molta esperienza (fatto salvo quella appresa scontrandosi contro i muri che il gioco ci mette davanti).

Mi piacerebbe potervi frequentare e poter magari giocare ogni tanto assieme a voi, così da poter vedere e vivere una realtà differente dal nostro piccolo cortile.

Credo che una cosa del genere possa interessare anche altri del mio clan, ma prima di parlargliene volevo sapere se è per voi fattibile.

Ciao e grazie per l'attenzione

Lorenzo :cap_viking:

Aggiungo il mio contatto discord, nel caso preferiste parlarmi:   bicofly#1167

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles
22 minuti fa, bicofly ha scritto:

Ciao,

faccio parte di un clan fondato anni fa, ma che non ha mai avuto una grossa attività se non in questi ultimi mesi.

Abbiamo pochi player attivi e, peggio ancora, nessuno di noi ha molta esperienza (fatto salvo quella appresa scontrandosi contro i muri che il gioco ci mette davanti).

Mi piacerebbe potervi frequentare e poter magari giocare ogni tanto assieme a voi, così da poter vedere e vivere una realtà differente dal nostro piccolo cortile.

Credo che una cosa del genere possa interessare anche altri del mio clan, ma prima di parlargliene volevo sapere se è per voi fattibile.

Ciao e grazie per l'attenzione

Lorenzo :cap_viking:

Aggiungo il mio contatto discord, nel caso preferiste parlarmi:   bicofly#1167

Ciao! Ti contatto su discord a minuti !

• Cool 1

Players
1 post
79 battles

L'accademia MMI è alla continua ricerca di nuovi giocatori da inserire nel progetto. :cap_horn:

Se siete interessati alla crescita, se volete essere essere parte di un gruppo più ampio di amici e di giocatori più "esperti" e magari puntare poi anche al competitivo, non esitate a contattarci!
Accettiamo anche piccoli clan e/o gruppi di amici.

Gli unici requisiti che chiediamo sono l'uso di Discord e la voglia di imparare.

Quindi, se siete interessati, non dovete fare altro che contattarci e fare richiesta tramite il forum o tramite Discord! :cap_like:

Buona navigazione comandanti!

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles

Aggiornati i requisiti per entrare, inoltre ribadisco che sono più che ben accetti anche clan moderatamente numerosi, a patto che una buona parte dei membri rientrino nei requisiti richiesti :)

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles
Buongiorno a tutti, l' accademia degli -MMI-, MMI-A, continua a reclutare!
Cerchiamo soprattutto giocatori per le ormai imminenti clan battles, quindi con almeno una nave tier 6 qualsiasi, attivi negli orari delle clan battles (mercoledì, giovedì, sabato e domenica dalle 19 alle 23, soprattutto dalle 21 circa in poi visto che di mezzo c'è la cena) e con voglia di imparare.
Usare discord quando si gioca è sostanzialmente l' unico requisito che chiedo al momento, non solo per le clan battles stesse ma anche quando si gioca nelle battaglie casuali in compagnia.
Sono ben accetti anche piccoli clan e/o gruppi di persone in generale.

Contattatemi anche solo per info:
Su discord: Steel#1055 (preferibilmente)
In game, nickname SteelDragoon
Qui nel forum in pvt o come risposta a questo post.

[-MMI-]
Players
24 posts
14,372 battles

In vista della nuova stagione di clan battles ormai alle porte, MMI-A continui a cercare giocatori attivi e con voglia di mettersi in gioco e di migliorare!
La scorsa season, nonostante fosse la loro prima volta, hanno fatto ben 180 partite tra alpha e bravo, un numero non indifferente!
Il requisito fondamentale, oltre alla premessa iniziale, è usare discord.

Contattatemi anche solo per info:
Su discord: Steel#1055 (preferibilmente)
In game, nickname SteelDragoon
Qui nel forum in pvt o come risposta a questo post.