Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

Aggiornamento 0.9.2.1: Pesce d’aprile

21 comments in this topic

Recommended Posts

[-RN-]
[-RN-]
Players
38 posts
26,004 battles

Nessuna ulteriore news o maggiori dettagli a riguardo?

:cap_hmm:

[HALON]
Players
108 posts
22,038 battles

Se queste le chiamate novità??!!

Nuova.thumb.png.7148a773e63f777a98c7f3bbf548b26a.pngPrima battaglia con Tier X …. non ci sono novità...MM sempre molto sbilanciato e battaglie che fanno schifo

WG Staff
1,387 posts
774 battles
2 ore fa, Wela90 ha scritto:

Nessuna ulteriore news o maggiori dettagli a riguardo?

:cap_hmm:

Ciao Wela90, 

domani rilasceremo sul nostro portale dei dettagli riguardanti un'altra sorpresa, dategli un'occhiata!

1 ora fa, Franco_Nerone ha scritto:

Se queste le chiamate novità??!!

Nuova.thumb.png.7148a773e63f777a98c7f3bbf548b26a.pngPrima battaglia con Tier X …. non ci sono novità...MM sempre molto sbilanciato e battaglie che fanno schifo

Ciao Franco, 

Le novità sono riguardanti delle piccole sorprese per il 1° di Aprile che puoi trovare giocando delle battaglie a Tier X: per divertirci un po' assieme! Le sorprese sono random, quindi non le troverai in tutte le battaglie.

Per quanto riguarda il MM, ricordati che le modifiche previste al suddetto entreranno in vigore con il rilascio dell'aggiornamento 0.9.3.

Rimani al sicuro capitano,

TheWarJaC

• Cool 1

WG Staff
1,387 posts
774 battles
4 ore fa, E280cdi ha scritto:

Ma tipo? che sorprese sono? io non ho un Tier X :(

Ciao E280cdi,

A rischio di essere banale: se te lo dico non è più una sorpresa :Smile_veryhappy:.

Guarda, nemmeno io al momento in realtà. Non gioco da non molto e sto cercando di allenarmi il più possibile a Tier bassi, in modo da arrivare al X in maniera organica. Al momento sono fermo al VII della linea Giapponese di incrociatori.  

TheWarJaC

[-TWI-]
Players
171 posts
17,862 battles

un consiglio x TheWarJac scaricati matchmaking monitor per vedere come è sbilanciato l'mm con quello sai in anticipo la vittoria o la sconfitta sono rare le volte che te la puoi giocare sono veramente schifato dall'mm

scusate lo sfogo!

WG Staff
1,387 posts
774 battles
Alle 31/3/2020 alle 14:48, trexwar ha scritto:

un consiglio x TheWarJac scaricati matchmaking monitor per vedere come è sbilanciato l'mm con quello sai in anticipo la vittoria o la sconfitta sono rare le volte che te la puoi giocare sono veramente schifato dall'mm

scusate lo sfogo!

Ciao trexwar, 

Sono a conoscenza del MM Monitor, ti ringrazio. Data la natura random delle battaglie, posso capire che il MM alle volte possa generare frustrazione: è un opinione comune. Ti assicuro però che noi come compagnia abbiamo come unico obbiettivo quello di migliorare l'esperienza di gioco per tutti. E le critiche, quando sono costruttive, fanno sicuramente parte di questo processo.

Come ho accennato in un commento in questo topic, stiamo ad esempio testando delle modifiche al Match Matching, che potrebbero entrare in vigore una volta rilasciato l'Aggiornamento 0.9.3. Se non ne eri a conoscenza puoi leggere di che si tratta a questo link https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/bulletin-093/

Rimanete al sicuro Capitani,

TheWarJaC

[IS07]
Players
172 posts
16,266 battles
35 minuti fa, TheWarJaC ha scritto:

Come ho accennato in un commento in questo topic, stiamo ad esempio testando delle modifiche al Match Matching, che potrebbero entrare in vigore una volta rilasciato l'Aggiornamento 0.9.3. Se non ne eri a conoscenza puoi leggere di che si tratta a questo link https://worldofwarships.eu/it/news/public-test/bulletin-093/

Caio, mi ricordavo di aver letto quell'articolo ma, per sicurezza, sono tornato a rileggerlo... si continua a parlare di numero di navi e livello delle stesse, ora io non chiedo di considerare WR,  PR o numero di partite dei giocatori (se io li nascondo non credo che WG sia autorizzata a rilevarlo ugualmente, direi che esistono leggi che lo impediscono) ma le caratteristiche delle navi in gioco SI!

Mi spiego meglio: con una certa frequenza mi è capitato di trovare nella squadra nemica ad esempio 2 DES MOINES e nella mia nessun radar... ma la cosa più assurda è che quei 2 cruiser non erano in squadra assieme! Mettine una da noi ed una da loro NO!!!... no....

Altro esempio, mi ricordo perfettamente (difficile da dimenticare del resto...) una battaglia dove sono entrati in squadra due FIJI ed un BELFAST... sono d'accordo che nessuno mi impedisca di giocare con 2 amici con quella configurazione ma proporrei un messaggio durante l'attesa per tutti i giocatori del tipo:

ABBIAMO RISCONTRATO UN GRUPPO DI "FURBETTI"

E STIAMO CERCANDO DI BILANCIARE LA FURBIZIA...

TEMPO STIMATO PER ENTRARE IN BATTAGLIA 2 SETTIMANE!!!

CLICCARE QUI PER NUOVA BATTAGLIA

...o escono e ci ripensano o aspettano e fanno una partita al giorno se gli va bene...

Spero di essermi capito su cosa intendo per "bilanciare" le squadre...

Un saluto a tutti!!!

WG Staff
1,387 posts
774 battles
1 ora fa, Cirax_D ha scritto:

0
 Advanced issue found

1
1 ora fa, Cirax_D ha scritto:

Caio, mi ricordavo di aver letto quell'articolo ma, per sicurezza, sono tornato a rileggerlo... si continua a parlare di numero di navi e livello delle stesse, ora io non chiedo di considerare WR,  PR o numero di partite dei giocatori (se io li nascondo non credo che WG sia autorizzata a rilevarlo ugualmente, direi che esistono leggi che lo impediscono) ma le caratteristiche delle navi in gioco SI!

Mi spiego meglio: con una certa frequenza mi è capitato di trovare nella squadra nemica ad esempio 2 DES MOINES e nella mia nessun radar... ma la cosa più assurda è che quei 2 cruiser non erano in squadra assieme! Mettine una da noi ed una da loro NO!!!... no....

Altro esempio, mi ricordo perfettamente (difficile da dimenticare del resto...) una battaglia dove sono entrati in squadra due FIJI ed un BELFAST... sono d'accordo che nessuno mi impedisca di giocare con 2 amici con quella configurazione ma proporrei un messaggio durante l'attesa per tutti i giocatori del tipo:

ABBIAMO RISCONTRATO UN GRUPPO DI "FURBETTI"

E STIAMO CERCANDO DI BILANCIARE LA FURBIZIA...

TEMPO STIMATO PER ENTRARE IN BATTAGLIA 2 SETTIMANE!!!

CLICCARE QUI PER NUOVA BATTAGLIA

...o escono e ci ripensano o aspettano e fanno una partita al giorno se gli va bene...

Spero di essermi capito su cosa intendo per "bilanciare" le squadre...

Un saluto a tutti!!!

Ciao Cirax,

Grazie per aver preso parte alla conversazione e per il tuo suggerimento. Credo che la distribuzione equa fra le due squadre di navi con risorse particolari sia sensata; come dice il nome stesso delle Battaglie casuali però Il MM è pensato per essere random, in modo da garantire velocità nella formulazione dello stesso e varietà negli accoppiamenti possibili fra le squadre. Comunque terrò senz’altro di conto quanto mi hai detto.

Per quanto riguarda il messaggio che ci hai suggerito, personalmente ritengo che non farebbe fuggire solo i “furbetti” ma probabilmente anche altri giocatori che vogliono accedere alla battaglia più velocemente;  poi, come hai detto anche te, non so se sarebbe giusto impedire ai giocatori di giocare fra amici con le loro navi preferite.

Grazie ancora per il tuo commento, resta al sicuro Capitano!

TheWarJaC
  • Cool 1

[IS07]
Players
172 posts
16,266 battles
3 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Per quanto riguarda il messaggio che ci hai suggerito, personalmente ritengo che non farebbe fuggire solo i “furbetti” ma probabilmente anche altri giocatori che vogliono accedere alla battaglia più velocemente;  poi, come hai detto anche te, non so se sarebbe giusto impedire ai giocatori di giocare fra amici con le loro navi preferite.

...:Smile_veryhappy: ovviamente il "messaggio" è ampiamente provocatorio ma scatenargli addosso 3 Chapayev coi loro radar potrebbe scoraggiare a fare squadre con 3 fumogeni...

Sono pienamente d'accordo col fatto di non impedire qualsiasi forma di "aggregazione " tra i giocatori nel game ma credo che se entra "Superman" dall'altra parte ci vuole "Lex Luthor" con la Kriptonite... 

Players
829 posts
15,954 battles

Il vero disgusto è una divisione tra Flint, Atlanta e Belfast :cap_haloween:

[S-518]
Players
22 posts
10,928 battles

Potete fare tutte le battaglie, gli avvenimeti, le feste e quant'altro ,tanto rimarrà sempre e comunque uno schifo di gioco,visto che, avete un software di [edited]A 

p.s.....riferito a quei geni della tastiera che sono i programmatori e sviluppatori di questa schifezza.

[S-518]
Players
22 posts
10,928 battles

La parola mancante di sopra era,in modo colorito e molto più diffusa,escremento.

Players
8 posts
1,359 battles
9 ore fa, TheWarJaC ha scritto:

Ciao trexwar, 

Sono a conoscenza del MM Monitor, ti ringrazio. Data la natura random delle battaglie, posso capire che il MM alle volte possa generare frustrazione: è un opinione comune. Ti assicuro però che noi come compagnia abbiamo come unico obbiettivo quello di migliorare l'esperienza di gioco per tutti. E le critiche, quando sono costruttive, fanno sicuramente parte di questo processo.

Rimanete al sicuro Capitani,

TheWarJaC

si insomma, il solito ritornello, ma poi non cambia un cazzo...la WG ha raggiunto il top del patetico e della presa per il culo alla gente (ma solo per i non amici che sono i più).

[-TWI-]
Players
171 posts
17,862 battles

comunque il mio riferimento era che le squadre sono sbilanciatissime nel senso che  c'è una debolissima ed una fortissima se sei nella debole ti ritrovi focussato da piu navi contemporanemente e l'nrg non aiuta le cittadelle non entrano mai, gli incendi sono rari  in pratica giochi anche contro l'nrg.

Se invece ti trovi nella squadra forte puo capitare che fai pochissimo perchè le navi finiscono a fondo quando arrivi tu però le cittadelle ed i fuochi si sprecano in questo caso l'rng aiuta.

oggi 11 battaglie 1 vinta anche staticamente è impossibile poi magari la wg si domanda come mai tanta gente molla sto gioco

Almeno questa è la mia sensazione ciao a tutti

• Cool 1

[ITA]
Moderator
248 posts
3,183 battles

Per favore moderiamo il linguaggio, e già che ci siamo, vi ricordo che questa discussione riguarda l'aggiornamento 0.9.2.1 e non lo stato attuale del matchmaking. Per quello ci sono già tante altre discussioni, o se proprio si vuole è possibile aprirne una nuova, ma cerchiamo di non finire a parlare di questo su tutte le discussioni. :P

Players
8 posts
1,359 battles
1 ora fa, Floppyz ha scritto:

Per favore moderiamo il linguaggio, e già che ci siamo, vi ricordo che questa discussione riguarda l'aggiornamento 0.9.2.1 e non lo stato attuale del matchmaking. Per quello ci sono già tante altre discussioni, o se proprio si vuole è possibile aprirne una nuova, ma cerchiamo di non finire a parlare di questo su tutte le discussioni. :P

EVIDENTEMENTE se si finisce a parlare sempre di quello un motivo ci sarà?????????????????????????????????????

Sign in to follow this