Jump to content
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
MrSansonettie

Progetto Wikia in Italiano

4 comments in this topic

Recommended Posts

Players
77 posts
8,478 battles

Ciao a tutti!

Sono diversi mesi che mi gira per la testa l'idea di offrire alla Wikia ufficiale del gioco anche una versione completamente in italiano, che finora non è presente. Dato che il gioco sta arrivando al suo quinto anno di esistenza penso che sia giunto il momento che anche la nostra lingua sia presente all'interno del sito. Ho già contattato chi di dovere e ho il via libera per iniziare la traduzione della versione inglese degli articoli presenti nella Wikia.

Se qualcuno è interessato a collaborare con me per questo progetto, abbastanza serio, ed a contribuire in una piccola parte a migliorare questo gioco mi faccia sapere senza problemi.

[ITA]
[ITA]
Beta Tester
176 posts
11,756 battles

Per dare una mano su un progetto che aiuti la comunità ci sono volentieri

[_RNN_]
[_RNN_]
Players
2 posts
1,764 battles

Ciao Navy, è un ottima idea, la wiki è uno strumento che ritengo importantissimo!!!
Io a suo tempo avevo già "iniziato" l'ardua impresa per la wiki di WoT ma alla fine non ho avuto collaborazione e tradurmela tutta da sola sarebbe stato un suicidio.

Do volentieri la mia disponibilità nella speranza di una collaborazione un po' più popolosa. 

WG Staff
863 posts
601 battles

Salve Capitani,

Mi sento di sottoscrivere questa iniziativa; le persone coinvolte in questo progetto sono a mio avviso ben organizzate e competenti, e stanno portando avanti questo lavoro, che potrà essere di aiuto a tutta la Community italiana, con una serietà ammirevole.

Grazie per la vostra passione Comandanti,

TheWarJaC

• Cool 4

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.