Jump to content
Sign in to follow this  
You need to play a total of 30 battles to post in this section.
The_EURL_Guy

WGC: Effettuate l'accesso per sfruttarne tutte le potenzialità

8 comments in this topic

Recommended Posts

[HALON]
Players
108 posts
22,039 battles

Mi piacciono le "fantastiche novità" ma spero non siano affidate ad analfabeti come evidenziato…..

Screenshot (16).png

WG Staff
1,395 posts
774 battles
18 ore fa, Erik_Morkai_Wolf ha scritto:

per chi ha il gioco che parte da Steam, come funzionerà?

Ciao Erik_Morkai,

per chi accede al gioco tramite Steam non cambierà niente.  :Smile_Default:

0
 Advanced issue found

12 ore fa, Franco_Nerone ha scritto:

Mi piacciono le "fantastiche novità" ma spero non siano affidate ad analfabeti come evidenziato…..

Ciao Franco_Nerone, 

segnalerò il refuso interamente. Ricordati però che i nostri team sono molti impegnati con i contenuti al momento, ogni tanto ci può scappare quindi una piccola disattenzione.

State al sicuro capitani, vi auguro sempre il vento in poppa!

TheWarJaC

[HALON]
Players
108 posts
22,039 battles

Forse noto queste cose per "spirito patriottico", in altri casi c'erano marchiani e evidenti errori di traduzione, hanno fatto un ramo di navi italiane molto discutibile e questo mi fa pensare che noi italiani siamo un po' bistrattati… ma non è mia intenzione aprire polemiche

Stanno lavorando ai contenuti?... speriamo… il gioco ormai è diventato noioso sempre le solite ( il forum è pieno di lamentele) casuali, ranked, cooperative, pochi scenari (solo tier 6), battaglie di Clan con il contagocce…. e pensare che di contenuti ne avrebbero e ne hanno fatti vedere moltissimi come nei vari eventi, solo che li fanno temporanei e poi ti risomministrano la solita solfa…

in fiduciosa attesa, cordiali saluti

[ITAL]
Players
417 posts
18,355 battles

Riuscite ad aprire il gioco?  Accedo dal WGC, ma c'è l'autorizzazione che gira ma non va oltre. Ho Utilizzato il CTRL+ALT+CANC per terminare i processi, pulito il sistema, ma niente! Notizie in merito?

WG Staff
1,395 posts
774 battles

Ciao tba60, 

la manutenzione programmata dei server purtroppo ha preso più tempo del previsto. Il server principale dovrebbe quindi tornare operativo in pochi minuti, attorno alle 12:00 CET.

Ci scusiamo per l'incoveniente capitani, grazie delle comprensione.

Piccolo Aggiornamento: Ecco la compensazione a cui vi avevo accennato ieri https://worldofwarships.eu/it/news/general-news/eu-compensation-march/

TheWarJaC

WG Staff
1,395 posts
774 battles
2 ore fa, Franco_Nerone ha scritto:

Forse noto queste cose per "spirito patriottico", in altri casi c'erano marchiani e evidenti errori di traduzione, hanno fatto un ramo di navi italiane molto discutibile e questo mi fa pensare che noi italiani siamo un po' bistrattati… ma non è mia intenzione aprire polemiche

Stanno lavorando ai contenuti?... speriamo… il gioco ormai è diventato noioso sempre le solite ( il forum è pieno di lamentele) casuali, ranked, cooperative, pochi scenari (solo tier 6), battaglie di Clan con il contagocce…. e pensare che di contenuti ne avrebbero e ne hanno fatti vedere moltissimi come nei vari eventi, solo che li fanno temporanei e poi ti risomministrano la solita solfa…

in fiduciosa attesa, cordiali saluti

Ciao Franco,

Nessun problema, nella giusta misura, mi ritengo anch’io patriottico. Ti assicuro che l’Italia è tenuta dai noi in alta considerazione (è anche uno dei motivi per cui hanno deciso di inserire una figura come la mia.) Per quanto riguarda gli errori di traduzione, come ti ho detto, rilasciamo numerosi contenuti giornalmente in molte lingue e ogni tanto è comprensibile che, fra la mole di lavoro, un errore sfugga alla nostra attenzione. Quindi ti ringrazio per il tuo contributo e per segnalarci laddove ci sia un problema, apprezzo davvero molto. Ti chiedo solo, in futuro, di non usare aggettivi che possono risultare offensivi.

Ti auguro il vento in poppa capitano, resta al sicuro!

TheWarJac

Sign in to follow this